Votes taken by Stefano

view post Posted: 19/6/2012, 08:14     +1Carriera: St. Mirren - FM - Le nostre Carriere
QUOTE (~Matrix @ 18/6/2012, 20:18) 
In Scozia davvero ci siete solo voi. :asd:
Ma la Champions l'hai fatta ta 3 volte, ed è un grande risultato. :wub: Mi auguro che sia aumentato di molto il ranking scozzese, no?
Verratti lascia il segno ovunque. :sbav:

In realtà il ranking è un po' una mezza delusione, visto che dopo tutti questi anni sono ancora a 3 stelle e mezzo come reputazione del campionato :sese:.
Ormai sarà da tre stagioni che restiamo fermi al 9 posto nella classifica dei campionati... dovrebbero migliorare ed arrivare più in avanti in Europa ogni stagione anche le altre, invece spesso si fanno eliminare <_<.
La reputazione del team invece (e ci mancherebbe altro, dopo tutte le buone prestazioni a livello europeo :asd:) è a 4 stelle.
Ormai diciamo che andare avanti con la carriera non ha molto senso, ma di iniziarne una nuova non ne ho voglia, quindi ogni tanto faccio qualche partita con questa, l'unico obiettivo potrebbe essere quello di raggiungere le quattro stelle e mezzo come reputazione del team...
view post Posted: 10/6/2012, 18:58     +1EURO 2012: SPAGNA - ITALIA - Nazionale Italiana
Diciamo che prima della partita avrei firmato per vedere sia un simile risultato che una simile prestazione da parte dei nostri calciatori, contro la nazionale sulla carta più forte del torneo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo, ma nel primo abbiamo fatto veramente bene.
Marchisio :love:.
Balotelli :madò:.

Edited by Stefano - 10/6/2012, 19:59
view post Posted: 29/5/2012, 11:31     +6Terremoto in Emilia - Attualità
QUOTE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 12:26) 
Senti stai facendo un processo su quello che ho detto e sinceramente non mi interessa cosa capisci o cosa vuoi capire. Per me quella gente non dovrebbe nemmeno esistere e se subisce una tortura tanto inneggiata ad altre persone sono contento. Chi di spada ferisce, di spada perisce!
Che poi non centrano un cazzo gli altri, la mia critica è rivolta ad un gruppo di persone punto!

La quasi totalità della gente soffre e tu pensi solo alla tua piccolissima vendetta e ne sei contento perché esistono gruppi di persone che se lo meritano.
Che schifo.
In casi come questi TUTTI stanno patendo le sofferenze del terremoto, non si può essere allo stesso tempo contenti che alcuni gruppi di persone lo abbiano subito e tristi per le altre persone, non ha senso.
view post Posted: 29/5/2012, 11:05     +1Terremoto in Emilia - Attualità
QUOTE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 11:15) 
E c'è gente che inneggia a queste cose .....

(IMG:http://www0.tccstatic.com/storage/tuttonap...82b153dcc4.jpeg)

Chissà se questi animali sono di Modena.

Sarò stupido io, ma non riesco a capire cosa cavolo c'entri questo tipo di messaggio, oltretutto trito e ritrito in questo topic.
view post Posted: 29/5/2012, 00:28     +2Conte rischia grosso e la Juventus la Champions - Juventus
E' ancora presto, troppo presto per parlare, dato che ancora non si sa praticamente nulla e che, per la maggiore parte delle cose, ci si basa soltanto su voci e chiacchiere, cosa che io non apprezzo particolarmente, ma che purtroppo a molti italiani piace.

Ma voglio dire lo stesso la mia sull'argomento dato che sono pure io italiano anche se probabilmente non interesserà a nessuno e con il rischio di dover smentire tutto quanto in futuro.

Innanzitutto, e mi spiace doverlo puntualizzare, la Juve, ad oggi, in questa vicenda non c'entra assolutamente nulla, anche se non penso sia così difficile da capire perchè, ad i giornalisti e non solo, conviene metterla in mezzo in ogni vicenda ed è per questo che poi mi ritrovo a vedere articoli con titoli così stupidi.
Non ho nemmeno letto il resto dell'articolo, sono sicuro che non ne vale la pena.

Seconda Premessa:
Conte attualmente è stipendiato dalla Juventus ed è assolutamente più che normale che una società difenda i suoi tesserati, sopratutto se, in casi come questi, sarò ripetitivo ma è inevitabile, non si sa assolutamente NULLA. Solo chiacchiere.

Terza Premessa:
Cosa c'entri quanto accaduto in passato, francamente non riesco a capirlo. Anche perché non c'è bisogno di scavare molto, anzi non c'è proprio bisogno di scavare per vedere che problemi del genere li hanno avuti anche tutti gli altri.
Quindi risparmiatemi lo stupido scarica barile, anche questo all'italiana, del sì, ma tu sei più brutto sporco e cattivo di me, quindi ho ragione io, vi prego.

Dopo questa abbastanza lunga introduzione, voglio dire qualcosa che rischia di apparire come banale e populista, ma è quello che mi viene da pensare in momenti come questi, con la mia ingenuità da ventenne, quasi ventunenne:

Ha veramente un senso che io perda anche una minima fetta del mio tempo per seguire uno sport che ha dimostrato più volte nel corso degli anni di essere composto quasi esclusivamente da tizi corrotti e senza scrupoli, senza alcun interesse al di fuori del loro benessere ?

Ha un senso che io da tifoso spenda anche dei soldi, ottenuti a fatica, (biglietti, televisione, magliette e quant'altro) per degli uomini che guadagnano più di quanto (probabilmente) riuscirò mai a pensare di poter avere, ma che non si fanno scrupoli a vendere la loro lealtà, per qualche altro euro ?

Non so chi e quanti risulteranno colpevoli secondo i giudici e, considerando come vanno le cose in Italia, anche dopo i processi sono abbastanza sicuro che non conosceremo mai tutta la verità e come sono andate veramente le cose, ma io sinceramente mi sono rotto le scatole di tutto questo, di presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori e giornalisti, senza alcun interesse al di fuori del loro portafoglio e mi spiace soltanto per tutto il tempo che ho perso fino ad ora e che ad oggi continuo a perdere, come si evince dal tempo perso per scrivere questo post, dietro ad uno sport che ha ben poco da mostrare ed ancor meno (o proprio nulla) da insegnare.

Per il momento non mi viene altro da aggiungere, se ricorderò altro lo metterò in futuro :P.

P.S. Un'altra piccola nota polemica: Spero di non aver scritto troppo per le vostre menti, ma dovreste sapere che siamo in un forum ed è sostanzialmente per scambiare opinioni che si partecipa ai forum.
I messaggi che criticano la lunghezza eccessiva dei post possono far ridere le prime volte, ma alla lunga danno più fastidio dei post lunghi.
view post Posted: 20/5/2012, 22:12     +1FINALE DI COPPA ITALIA: JUVENTUS - NAPOLI - Napoli
QUOTE (Focus89 @ 20/5/2012, 23:11) 
GRANDE NAAAPOOOLIIIIII!

Gobbi mettetevi la stella d'argento adesso dai, ahahahahahahaah come GODOOOOO!
Volevano vincere e invece l'hanno presa in culo! Volevano vincereee e invece l'hanno presa in culo!

Che pena doversi umiliare al punto da dover gioire sulle sconfitte degli altri!
view post Posted: 7/5/2012, 13:28     +1JUVENTUS CAMPIONE - Juventus
CITAZIONE

NOI C'ERAVAMO

"Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.

Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.

E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.

Alessandro"
www.alessandrodelpiero.com

:clap: :clap: :clap:!

view post Posted: 7/5/2012, 11:30     +1JUVENTUS CAMPIONE - Juventus
Ad inizio stagione ci credevo così poco che per essere sicuro che abbiamo vinto davvero stamattina non ho potuto fare a meno di comprarmi sia Tuttosport che il Corriere che la Gazzetta :asd:.
Che stagione straordinaria!
view post Posted: 7/5/2012, 09:20     SERIE A: INTER-MILAN - Milan
Gli "sfavoriti" dagli arbitri, i penalizzati rossoneri anche stasera hanno dimostrato come siano sempre vittime, povero sistema che ce l'ha con loro...
Per una volta posso dire di essere contento di una vittoria dell'inter e per una volta gli interisti hanno fatto qualcosa di utile nella loro vita :gz:.
view post Posted: 23/4/2012, 22:22     +1Commenti: Consiglio, Iphone 4S vs Galaxy S2 - Software & Computer
CITAZIONE (~Matrix @ 23/4/2012, 23:00) 
Iphone 4S da 16 gb passando a 3 come gestore telefonico: 35 € al mese per 30 mesi, avendo a disposizione 400 minuti ci chiamate verso tutti i gestori (anche fissi) al mese (100 a settimana), 100 sms al mese (25 a settimana), 2gb di traffico internet sotto copertura 3. Se volessi l'iphone da 32 giga dovrei pagare da subito 100 €, ma penso che il 16 mi basti.

Stè, con itunes praticamente posso passare tutto (foto, musica, video) senza problemi? Mica devo comprare le canzoni orginali o pagare qualcosa? xD

Vale e Giò, potreste dirmi secondo voi perché android è meglio (a parte il fatto che lo visualizzi sul pc come un dispositivo usb)? Grazie :)

Sono totalmente ignorante in materia, dato che sono rimasto.. non dico al telefono a gettoni, ma quasi. xD

Penso che puoi passarci tutto senza problemi.
Puoi comprare le canzoni originali, ma puoi anche passarci le tue prese in altri modi :fischi:.
Comunque in effetti l'offerta c'è già da un po', anche io sono stato tentato ma fino ad ora ho evitato di prenderlo, ormai vedo cosa offriranno il Galaxy S 3 e l'iPhone 5, ma penso che resisterò e terrò i miei due super samsung da 10€ l'uno per un altro po' :asd:.
Sull'offerta invece i miei amici che l'hanno fatta si sono trovati bene. L'unica lamentela è stata per la copertura del segnale 3 per internet, non ottima nel mio paese.
view post Posted: 3/4/2012, 12:36     +1SERIE A: JUVENTUS - NAPOLI - Napoli
CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 3/4/2012, 13:33)
Non so perchè ma Stefano in questo momento mi sembra il "moralizzatore", fedele devoto a riportar sulla retta via il peccatore Giorgio :asd:

CITAZIONE (pippOsvaldo @ 3/4/2012, 13:34) 
Stefano il Pastore, Giorgio la PECORELLA fuori dal gregge.

:asd:.
Non discutevo così tanto con Giorgio da un po' di tempo ormai :asd:.
view post Posted: 3/4/2012, 11:57     +2SERIE A: JUVENTUS - NAPOLI - Napoli
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 3/4/2012, 12:55) 
Stefano nessuno ti ha detto di leggere e rispondere ai miei gusti.
La maggior parte dei Torinesi che hanno cantato i soliti cori, i soliti striscioni, non erano in 2 ma almeno 20.000 che cantavano quello scempio.
2 gatti non penso potessero avere tanta risonanza in uno stadio.

Parli sempre di razzismo e te la prendi quando Napoli viene sfiorata e ti permetti di dire certe cose di un'intera città ed i suoi abitanti ?
Evviva la coerenza.

view post Posted: 3/4/2012, 11:52     +3SERIE A: JUVENTUS - NAPOLI - Napoli
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 3/4/2012, 12:49) 
CITAZIONE (Stefano @ 3/4/2012, 12:47) 
Non so nemmeno cosa rispondere, spero solo che non avrai il coraggio di dire nulla la prossima volta che Napoli o i Napoletani verranno tirati in ballo in maniera negativa, ma sono sicuro che non sarà così. :rolleyes:.

Ah bello, io sto giudicando una città vista e per i miei gusti è morta e brutta da visitare.
Poi sto giudicando i tuoi tifosi che espongono striscioni razzisti nei confronti di una città stupenda che può solo far invidia a torino.

Non è che me ne freghi molto dei gusti che puoi avere tu delle città, ma non puoi scrivere:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 2/4/2012, 21:40) 
Allora non è un ignorante, è un bimbominchia come la maggior parte dei Torinesi che appena finiscono di vedere la partita tornano a casa a farsi le seghe su youporn e mangiare i frollini fatti dalla mamma.

e dopo dire che stai giudicando solo quelli che fanno striscioni razzisti, perché non ha alcun senso, dovresti accorgertene :asd:.
view post Posted: 2/4/2012, 22:10     +1SERIE A: JUVENTUS - NAPOLI - Napoli
Se le stesse cose che hai detto tu dei Torinesi le dicevo riferendomi ai Napoletani a quest'ora probabilmente mi avreste bannato dal forum :asd:.
Ma vabbè, facciamo finta di niente e stendiamo un velo pietoso che è meglio :asd:.
view post Posted: 2/4/2012, 21:11     +1SERIE A: JUVENTUS - NAPOLI - Napoli
CITAZIONE (D10S @ 2/4/2012, 21:51) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 2/4/2012, 21:40) 
Allora non è un ignorante, è un bimbominchia come la maggior parte dei Torinesi che appena finiscono di vedere la partita tornano a casa a farsi le seghe su youporn e mangiare i frollini fatti dalla mamma.

questo è razzismo :asd:

No ma cosa vai a pensare, se lo fanno loro non è mica razzismo, al massimo legittima difesa contro quegli stupidi razzisti dei torinesi buoni solo a farsi le seghe :rolleyes:.
Che schifo.
Si vede che perdere in quel modo gli ha fatto veramente tanto male :asd:.
64 replies since 10/5/2005