Commenti: Consiglio, Iphone 4S vs Galaxy S2

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 23/4/2012, 19:45     +1   -1




Ragazzi sto pensando di prendermi un iphone 4S sfruttando una promozione di cui sono venuto a conoscenza. Fino ad un'ora fa non c'avrei pensato due volte, ma ora sono venuto a sapere che trasferire file (foto,video, musica) da un pc all'iphone non è possibile: è necessario passare dallo store per farlo. A me sembra una cazzata, ma non si sa mai. Qulacuno può illuminarmi? Grazie.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:05     +1   -1

★★★

Group:
Honorary Member
Posts:
17,310
Reputation:
+16
Location:
Sicilia

Status:


Lo si dovrebbe fare senza problemi col pc, solo che serve avere installato iTunes.
Dì pure la promozione della quale sei venuto a conoscenza, magari torna utile :asd:.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 23/4/2012, 21:17     +1   +1   -1




scrivici della promozione, così troviamo qualche possibile sola.

Io ti consiglio android.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 23/4/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 23/4/2012, 22:17) 
Io ti consiglio android.

 
Top
~Matrix
view post Posted on 23/4/2012, 22:00     +1   -1




Iphone 4S da 16 gb passando a 3 come gestore telefonico: 35 € al mese per 30 mesi, avendo a disposizione 400 minuti ci chiamate verso tutti i gestori (anche fissi) al mese (100 a settimana), 100 sms al mese (25 a settimana), 2gb di traffico internet sotto copertura 3. Se volessi l'iphone da 32 giga dovrei pagare da subito 100 €, ma penso che il 16 mi basti.

Stè, con itunes praticamente posso passare tutto (foto, musica, video) senza problemi? Mica devo comprare le canzoni orginali o pagare qualcosa? xD

Vale e Giò, potreste dirmi secondo voi perché android è meglio (a parte il fatto che lo visualizzi sul pc come un dispositivo usb)? Grazie :)

Sono totalmente ignorante in materia, dato che sono rimasto.. non dico al telefono a gettoni, ma quasi. xD
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 23/4/2012, 22:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 23/4/2012, 23:00) 
Iphone 4S da 16 gb passando a 3 come gestore telefonico: 35 € al mese per 30 mesi, avendo a disposizione 400 minuti ci chiamate verso tutti i gestori (anche fissi) al mese (100 a settimana), 100 sms al mese (25 a settimana), 2gb di traffico internet sotto copertura 3. Se volessi l'iphone da 32 giga dovrei pagare da subito 100 €, ma penso che il 16 mi basti.

Stè, con itunes praticamente posso passare tutto (foto, musica, video) senza problemi? Mica devo comprare le canzoni orginali o pagare qualcosa? xD

Vale e Giò, potreste dirmi secondo voi perché android è meglio (a parte il fatto che lo visualizzi sul pc come un dispositivo usb)? Grazie :)

Sono totalmente ignorante in materia, dato che sono rimasto.. non dico al telefono a gettoni, ma quasi. xD

esiste da anni quest'offerta. Ce l'hanno anche varii miei amici. Ne ho sentito parlare male, informati anche tu sul web. Android è superiore in molte cose ad IOS, come il Samsung S II sia superiore all'IPHONE 4S. Guarda "altroconsumo" che è una delle riviste più affidabili sui confronti di prodotto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:22     +1   +1   -1

★★★

Group:
Honorary Member
Posts:
17,310
Reputation:
+16
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (~Matrix @ 23/4/2012, 23:00) 
Iphone 4S da 16 gb passando a 3 come gestore telefonico: 35 € al mese per 30 mesi, avendo a disposizione 400 minuti ci chiamate verso tutti i gestori (anche fissi) al mese (100 a settimana), 100 sms al mese (25 a settimana), 2gb di traffico internet sotto copertura 3. Se volessi l'iphone da 32 giga dovrei pagare da subito 100 €, ma penso che il 16 mi basti.

Stè, con itunes praticamente posso passare tutto (foto, musica, video) senza problemi? Mica devo comprare le canzoni orginali o pagare qualcosa? xD

Vale e Giò, potreste dirmi secondo voi perché android è meglio (a parte il fatto che lo visualizzi sul pc come un dispositivo usb)? Grazie :)

Sono totalmente ignorante in materia, dato che sono rimasto.. non dico al telefono a gettoni, ma quasi. xD

Penso che puoi passarci tutto senza problemi.
Puoi comprare le canzoni originali, ma puoi anche passarci le tue prese in altri modi :fischi:.
Comunque in effetti l'offerta c'è già da un po', anche io sono stato tentato ma fino ad ora ho evitato di prenderlo, ormai vedo cosa offriranno il Galaxy S 3 e l'iPhone 5, ma penso che resisterò e terrò i miei due super samsung da 10€ l'uno per un altro po' :asd:.
Sull'offerta invece i miei amici che l'hanno fatta si sono trovati bene. L'unica lamentela è stata per la copertura del segnale 3 per internet, non ottima nel mio paese.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 23/4/2012, 22:40     +1   -1




Grazie ragazzi!! Devo valutare un po' tutti i pro e i contro. :D
 
Top
~Matrix
view post Posted on 24/4/2012, 12:13     +1   -1




Mi hanno detto che anche con itunes non è possibile passare sull'iphone file dal pc.. Se è vero mi informo sul Galaxy.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 24/4/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 24/4/2012, 13:13) 
Mi hanno detto che anche con itunes non è possibile passare sull'iphone file dal pc..

no ma dai, credo sia impossibile!

dai un'occhiata qui sui piani tariffari:

http://www.altroconsumo.it/hi-tech/nc/news...i-per-iphone-4s
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:08     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Piuttosto, consigliate a me un cell buono che non sia only touch screen :asd:.
 
Top
clark_33
view post Posted on 24/4/2012, 14:29     +1   -1




Mimmo, dai retta a me. Lascia stare quell'obbrobrio di iphone e punta su android.
Con la tre se non sbaglio danno pure il samsung galaxy nexus a 30 euro al mese con stessi parametri e sinceramente non sono da mettere nemmeno a paragone. Questo se ti piacciono, o comunque non ti disturbano, i telefoni un pò grandi visto che il nexus ha uno schermo super amoled hd da 4.65 pollici ed è alto 13.5 cm. Tra l'altro questo è il telefono di google quindi gli aggiornamenti arriveranno prima di tutti gli altri produttori, che ti fanno un po' penare da questo punto di vista. Giusto per farti un esempio, il galaxy s2 (ottimo telefono, il miglior android come fluidità nel browsing web pure ora ad un anno dalla sua uscita e che non viene neanche raggiunto da quelli usciti ultimamente tipo la serie one di htc e xperia s di sony) è stato aggiornato ieri alla versione 4 di android quando il galaxy nexus la possiede da novembre.
Ovviamente, se sei neofita di android, leggiti un po' di cose su internet oppure se vuoi ti dò qualche dritta io :asd:

Sono un fan di android se non si è capito

CITAZIONE (S e p h ` @ 24/4/2012, 15:08) 
Piuttosto, consigliate a me un cell buono che non sia only touch screen :asd:.

Vai ti consiglio io, dimmi quanto vuoi spendere

CITAZIONE (Stefano @ 23/4/2012, 23:22) 
ormai vedo cosa offriranno il Galaxy S 3 e l'iPhone 5

L'iphone 5 penso uscirà verso ottobre come l'anno scorso, il galaxy s3 lo presentano al samsung unpacked a londra il 3 maggio. Tra l'altro non hanno dato nessuna anticipazione per creare l'attesa giusta ma voci di corridoio dicono che avrà un quad core, 1 gb di ram o forse di più e display super amoled plus hd da 4.7 pollici. Conoscendo samsung, sarà nuovamente il più veloce android in commercio, come lo è stato per gs2.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:49     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 24/4/2012, 15:29) 
CITAZIONE (S e p h ` @ 24/4/2012, 15:08) 
Piuttosto, consigliate a me un cell buono che non sia only touch screen :asd:.

Vai ti consiglio io, dimmi quanto vuoi spendere

Dai 200 euro in giù .
Mi accontento di poco :asd: dovrebbe vere una TASTIERA, essere bello visivamente (quindi magari non troppo grande), resistente (del tipo che cade ma NON si rompe lo schermo), essere buono per musica, memoria, messaggi etc e sopratutto dovrebbe durare nel tempo...non sono il tipo che cambia un cell all'anno...
 
Top
~Matrix
view post Posted on 24/4/2012, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 24/4/2012, 13:49) 
CITAZIONE (~Matrix @ 24/4/2012, 13:13) 
Mi hanno detto che anche con itunes non è possibile passare sull'iphone file dal pc..

no ma dai, credo sia impossibile!

dai un'occhiata qui sui piani tariffari:

www.altroconsumo.it/hi-tech/nc/news...i-per-iphone-4s

Stamattina ho parlato con l'istruttore della palestra (che ce l'ha) e ha detto che la roba che hai sul pc non puoi passarla: devi solo scaricare da itunes musica, video ecc. :(

CITAZIONE (clark_33 @ 24/4/2012, 15:29) 
Mimmo, dai retta a me. Lascia stare quell'obbrobrio di iphone e punta su android.
Con la tre se non sbaglio danno pure il samsung galaxy nexus a 30 euro al mese con stessi parametri e sinceramente non sono da mettere nemmeno a paragone. Questo se ti piacciono, o comunque non ti disturbano, i telefoni un pò grandi visto che il nexus ha uno schermo super amoled hd da 4.65 pollici ed è alto 13.5 cm. Tra l'altro questo è il telefono di google quindi gli aggiornamenti arriveranno prima di tutti gli altri produttori, che ti fanno un po' penare da questo punto di vista. Giusto per farti un esempio, il galaxy s2 (ottimo telefono, il miglior android come fluidità nel browsing web pure ora ad un anno dalla sua uscita e che non viene neanche raggiunto da quelli usciti ultimamente tipo la serie one di htc e xperia s di sony) è stato aggiornato ieri alla versione 4 di android quando il galaxy nexus la possiede da novembre.
Ovviamente, se sei neofita di android, leggiti un po' di cose su internet oppure se vuoi ti dò qualche dritta io :asd:

Sono un fan di android se non si è capito

Sìsì, nel caso dovessi prenderlo lo farei tramite qualche promozione 3. Sto spulciando google da ieri alla ricerca di pro e contro tra Iphone e Galaxy, e finora mi pare di aver capito che ciò in cui pecca il Galaxy s2 contro l'iphone 4S riguarda unicamente la 'preziosità' dei materiali con cui è assemblato, la risoluzione schermo e le foto scattate di notte. Per il resto sono molto simili.
Albé come funzioni, processore e tutto il resto è meglio il Nexus o l's2? Se hai anche altre dritte da darmi sii prodigo di consigli. :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 24/4/2012, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ` @ 24/4/2012, 15:49) 
CITAZIONE (clark_33 @ 24/4/2012, 15:29) 
Vai ti consiglio io, dimmi quanto vuoi spendere

Dai 200 euro in giù .
Mi accontento di poco :asd: dovrebbe vere una TASTIERA, essere bello visivamente (quindi magari non troppo grande), resistente (del tipo che cade ma NON si rompe lo schermo), essere buono per musica, memoria, messaggi etc e sopratutto dovrebbe durare nel tempo...non sono il tipo che cambia un cell all'anno...

Azzo ho letto ora che non lo vuoi touch
Non sono molto informato sui feature phone, come lo vorresti? con tastiera qwerty?
Comunque peccato che non ti piacciano i touch, sanno fare tante belle cose :asd:
 
Top
81 replies since 23/4/2012, 19:45   1365 views
  Share