Commenti: Le ca**ate dei GIORNALAI on-line

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 21/1/2012, 12:50     +1   -1




No dovete leggere assolutamente questi articoli che ho trovaato on-line su europeo2012.it (non sapevo nemmeno della sua esistenza fino a stamattina. :asd:

CITAZIONE

Calciomercato Inter: Tevez ad un passo insieme a Kolarov e Romulo!
7:28 - 21 gennaio 2012
Inter scatenata in questa fase di calciomercato con Moratti che sta per chiudere alcune tra le trattative più importanti. Tevez resta l’obiettivo numero uno ma ora è vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra grazie all’ultima offerta presentata da Marco Branca ai dirigenti dei citizens, 35 milioni di euro cash.
Superata la concorrenza di Milan e Psg con Leonardo che si arrende e lascia Carlitos andare all’Inter.
Rinforzo eccezionale per mister Ranieri che potrà cosi puntare su un assoluto fuoriclasse di fama mondiale che con Pazzini e Milito andrà a comporre un attacco stellare.
Ma la società nerazzurra è anche sulle orme del fortissimo terzino sinistro Alexandre Kolarov, serbo anche lui in forza al Manchester City ma che non rientra nei piani tattici tecnici di Roberto Mancini.
Per Kolarov l’Inter è pronta ad offrire subito 11 milioni per chiudere a breve la trattativa e portare a Milano uno dei terzini più forti al mondo.
Kolarov, ex Lazio è anche titolare nella nazionale serba e vorrebbe subito lasciare i citizens per non perdere valore. Se l’acquisto dovesse andare in porto, Ranieri avrebbe a disposizione un’arma in più, il micidiale sinistro del giocatore serbo, capace di tirare anche da 40 metri con una potenza impressionante. Un’arma in più anche per i calci piazzati e per i cambi di gioco di 50 metri.
I dirigenti nerazzurri per completare al meglio seguono come ultimo obiettivo Romulo, centrocampista molto forte, trattativa ben avviata e che dovrebbe concludersi sulla base di 8 milioni.
Con questi 3 giocatori, l’Inter sale di diritto tra le big del calcio mondiale e va ad insidiare il primo posto in campionatpo della Juventus. Grande calciomercato da parte di Moratti.


Lasciando correre che l'articolo sia spudoratamente di parte.. proprio accanto c'era un articolo di ieri, che diceva:

CITAZIONE

Calciomercato Milan: Tevez UFFICIALE, 3 anni di contratto, affare fatto!
13:55 - 20 gennaio 2012
Calciomercato Milan: Tevez è ufficialmente un calciatore rossonero. L’Apache ha firmato un contratto di tre anni con un guadagno netto di 9 milioni di euro a stagione, cifra impressionante che farà sicuramente discutere tutto il calcio. Si conclude così la telenovela dell’argentino che ha appassionato migliaia di internauti in queste settimane. Il colpo più importante del calciomercato l’ha messo quindi a segno Adriano Galliani e forse non è neppure una novità. Ricordate la famosa cena a Rio De Janeiro tra il potente uomo di mercato rossonero e Tevez? Beh era solo una conferma di quello che oggi si è realizzato.

A nulla è servito il blitz inglese dell’interista Branca, che aveva effettuato un ultimo disperato tentativo per strappare Tevez dalle mani dell’amministratore delegato rossonero. Sebbene abbia trovato l’accordo economico con il City, a nulla è servito contro il forte desiderio di Carlitos di vestire la maglia del Diavolo. Moratti deve incassare così la prima delusione in questo inizio di nuovo anno. Moratti ora dovrà ripiegare su Lucas.


Ahahahahahahahahahaha vi giuro, stavo morendo, e non ho potuto trattenermi dal commentare vedendo che non è necessario registrarsi per farlo. :asd: :ro:
CITAZIONE
Sono interista sfegatato, ma quest’articolo è spudoratamente di parte: si osanna il grande mercato di Moratti senza che ci sia stato un solo acquisto. Se bisogna osannare solo sulle diceria, allora anche il Novara può vincere lo scudetto. Inoltre, Tevez si è promesso più volte al Milan (l’ultima volta poche ore fa) e qui si dice di accordo concluso sulla base di 35 milioni (per una testa calda che non gioca da pù di 4 mesi? WTF? o.O). Ah e non dimentichiamo che ieri, voi stessi avevate dato l’UFFICIALITA’ di Tevez al Milan.. un po’ di coerenza su! Mi sà che siete peggio di Tuttosport ahahahaha

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 21/1/2012, 12:54     +1   -1




Identico a tuttospork!
 
Top
~Matrix
view post Posted on 21/1/2012, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 21/1/2012, 12:54) 
Identico a tuttospork!

Da certi punti di vista sembra peggio: addirittura dare ll'ufficialità.. ahahahahah :ro:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 21/1/2012, 13:59     +1   -1




Mi hanno cancellato il commento. :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 21/1/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 21/1/2012, 13:59) 
Mi hanno cancellato il commento. :asd:

Sono "giornalisti" seri .... loro.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 22/1/2012, 14:15     +1   +1   -1




CITAZIONE
Nome nuovo per il Milan. Secondo ilsussidiario.net, i rossoneri starebbero sondando il terreno per il terzino della nazionale uruguaiana Jorge Fucile, in uscita dal Porto.
calciomercato.com

Fucile è andato in rpestito al santos da quasi una settimana ed ha già giocato con la maglia bianconera.
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 22/1/2012, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 21/1/2012, 13:59) 
Mi hanno cancellato il commento. :asd:



libertà di espressione, libertà d'informazione.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 22/1/2012, 14:56     +1   -1




:asd:
Comunque ho fatto copia-incolla del commento (fortuna che l'avevo riportato qui :lol:) aggiungendo: "P.S. anzi, siete anche peggio, dato che cancellate i commenti invece di discutere :) "

Stranamente non hanno cancellato e ho 3 'mi piace'. :gz:
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 1/2/2012, 15:32     +1   -1




NEWS_1323235875_Tuttosport
 
Top
8 replies since 21/1/2012, 12:50   119 views
  Share