News & Foto: Foto shock dalla Cina: sorridenti, impiccano e scuoiano un cane

« Older   Newer »
  Share  
si gonfia la rete
view post Posted on 7/11/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
Foto shock dalla Cina: sorridenti, impiccano e scuoiano un cane

Un'allegra comitiva di cinesi impicca e scuoia un cane. Una pratica che ai nostri occhi appare decisamente barbara e crudele, rientra nella normalità dei cinesi, che vedono nei cani una normale "fonte di approvvigionamento di carne" come noi usiamo fare per suini e bovini.
Vedere queste foto, tuttavia non può che suscitare sdegno: anche per il contesto di divertimento e di disumanità con i quali uccidono il povero cagnolino.

Si sconsiglia il proseguimento delle foto alle persone impressionabili.

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
.N!
view post Posted on 7/11/2010, 21:47     +1   -1




Porco Puttana Troia! (e scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole!!!), ma li vogliamo uccidere sti barbari? Mettiamo i nostri soldi in comune, paghiamo un esercito di mercenari e attacchiamo stò miliardo di persone!
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Purtroppo questo tipo di episodi sono sempre più frequenti... il mondo è diventato un posto cattivo, quasi malvagio... la fine del mondo sarebbe un'ottima cosa.
 
Top
.N!
view post Posted on 7/11/2010, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 7/11/2010, 21:58) 
Purtroppo questo tipo di episodi sono sempre più frequenti... il mondo è diventato un posto cattivo, quasi malvagio... la fine del mondo sarebbe un'ottima cosa.

Macchè con la fine del mondo morirei sia io che tu...e non penso che tu sia una persona che faccia cose del genere (io neppure). Perciò l'unica è radere al suolo la Cina. E' la situazione migliore. Distruggiamo le persone che fanno ste cose, cancelliamo la loro cultura, così risparmiamo i bimbi cinesi e li facciamo crescere con una mentalità occidentale. La nostra mentalità non è migliore della loro, ma almeno non compiamo scempi del genere.
 
Top
GoGhi©
view post Posted on 7/11/2010, 22:30     +1   -1




Che schifo soprattutto quella foto dove appare quella troia (scusate il termine ma non mi viene altro da dire) che sorride mentre strozza quel cane
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 22:51     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (.N! @ 7/11/2010, 22:09) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 7/11/2010, 21:58) 
Purtroppo questo tipo di episodi sono sempre più frequenti... il mondo è diventato un posto cattivo, quasi malvagio... la fine del mondo sarebbe un'ottima cosa.

Macchè con la fine del mondo morirei sia io che tu...e non penso che tu sia una persona che faccia cose del genere (io neppure). Perciò l'unica è radere al suolo la Cina. E' la situazione migliore. Distruggiamo le persone che fanno ste cose, cancelliamo la loro cultura, così risparmiamo i bimbi cinesi e li facciamo crescere con una mentalità occidentale. La nostra mentalità non è migliore della loro, ma almeno non compiamo scempi del genere.

Purtroppo non avvengono solo lì... bhè .N, è vero che moriremmo anche noi, ma almeno tutta questa feccia cesserà di esistere.
 
Top
D10S
view post Posted on 7/11/2010, 23:04     +1   -1




è di pochi giorni fa la notizia di ragazzi italiani che hanno ammazzato un gattino a calci

distruggiamo la cultura italiana?

questo non è un fatto cinese o no
non penso che la loro cultura preveda questo
è un fatto di stupidità

comunque rocky sta fine del mondo tienitela per te

edit: c'è scritto che se lo mangiano
ninte di piu scioccante di quando ammazzano i maiali in italia

anche se in italia i cani sono ritenuti animali da compagnia e quindi ci sembra scioccante

Edited by D10S - 7/11/2010, 23:07
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (D10S @ 7/11/2010, 23:04) 
è di pochi giorni fa la notizia di ragazzi italiani che hanno ammazzato un gattino a calci

distruggiamo la cultura italiana?

questo non è un fatto cinese o no
non penso che la loro cultura preveda questo
è un fatto di stupidità

comunque rocky sta fine del mondo tienitela per te

Sai meglio di me che non accadrà mai... ma è l'unica soluzione per eliminare tanta tanta tanta tanta tanta spazzatura .
 
Top
Marekiaro.
view post Posted on 7/11/2010, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (.N! @ 7/11/2010, 22:09) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 7/11/2010, 21:58) 
Purtroppo questo tipo di episodi sono sempre più frequenti... il mondo è diventato un posto cattivo, quasi malvagio... la fine del mondo sarebbe un'ottima cosa.

Macchè con la fine del mondo morirei sia io che tu...e non penso che tu sia una persona che faccia cose del genere (io neppure). Perciò l'unica è radere al suolo la Cina. E' la situazione migliore. Distruggiamo le persone che fanno ste cose, cancelliamo la loro cultura, così risparmiamo i bimbi cinesi e li facciamo crescere con una mentalità occidentale. La nostra mentalità non è migliore della loro, ma almeno non compiamo scempi del genere.

Nello,rocky le fa queste cose....

Comunque è uno schifo
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 23:07     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (Marekiaro. @ 7/11/2010, 23:06) 
CITAZIONE (.N! @ 7/11/2010, 22:09) 
Macchè con la fine del mondo morirei sia io che tu...e non penso che tu sia una persona che faccia cose del genere (io neppure). Perciò l'unica è radere al suolo la Cina. E' la situazione migliore. Distruggiamo le persone che fanno ste cose, cancelliamo la loro cultura, così risparmiamo i bimbi cinesi e li facciamo crescere con una mentalità occidentale. La nostra mentalità non è migliore della loro, ma almeno non compiamo scempi del genere.

Nello,rocky le fa queste cose....

Comunque è uno schifo

:<.<:

Ma se non scrivi una cazzata per topic, non ti senti realizzato?
 
Top
.N!
view post Posted on 7/11/2010, 23:19     +1   -1




Guagliù, uccidere un maiale è una cosa secondo me, un cane ne è un'altra... boh il cane lo vedo più vicino a noi umani.
Ma poi dico io, che bisogno c'è di fare pure le foto tutti sorridenti? Cè almeno noi uccidiamo il maiale per fare salsiccie, braciole... ma mica ci facciamo le foto come dei coglioni?

Comunque D10S hai ragione, i coglioni che fanno ste cose le abbiamo anche noi :sad:

Allora sapete che c'è? Sarebbe da prendersela caso per caso, uccidendo a destra e sinistra :sese:

CITAZIONE (Rocky IV @ 7/11/2010, 22:51) 
CITAZIONE (.N! @ 7/11/2010, 22:09) 
Macchè con la fine del mondo morirei sia io che tu...e non penso che tu sia una persona che faccia cose del genere (io neppure). Perciò l'unica è radere al suolo la Cina. E' la situazione migliore. Distruggiamo le persone che fanno ste cose, cancelliamo la loro cultura, così risparmiamo i bimbi cinesi e li facciamo crescere con una mentalità occidentale. La nostra mentalità non è migliore della loro, ma almeno non compiamo scempi del genere.

Purtroppo non avvengono solo lì... bhè .N, è vero che moriremmo anche noi, ma almeno tutta questa feccia cesserà di esistere.

:angry: Chiamami Nello :)

Comunque si hai ragione, spero che Dio se ne ricordi di tutte ste cose dopo la morte.
 
Top
D10S
view post Posted on 7/11/2010, 23:21     +1   -1




non so voi ma a me sono stati mostrati a mò di vanto video dove si acc'rev o puorc e ho molti parenti che andavano a caccia quindi non direi che è un qualcosa di incomprensibile , certo farlo senza riderci sarebbe meglio

capisco il sentimento diverso verso i cani
è normale per noi il cane èè quasi un essere umano ed è infatti anche protetto meglio dalla legge

Edited by D10S - 7/11/2010, 23:28
 
Top
.N!
view post Posted on 7/11/2010, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 7/11/2010, 23:21) 
non so voi ma a me sono stati mostrati a mò di vanto video dove si acc'rev o puorc e ho molti parenti che andavano a caccia quandi non direi che è un qualcosa di incomprensibile , certo farlo senza riderci sarebbe meglio

capisco il sentimento diverso verso i cani
è normale per noi il cane èè quasi un essere umano ed è infatti anche protetto meglio dalla legge

Guarda io ho assistito una volta a certa gente che uccideva un maialino piccolo. Se ci penso ho ancora i brividi :sad:
Non sono un'animalista... ma mi fà effetto certa roba.
 
Top
Always ~
view post Posted on 8/11/2010, 01:08     +1   -1




Sto piangendo...
 
Top
Clari~
view post Posted on 11/11/2010, 22:04     +1   -1




non ho il coraggio di guardare eventuali foto o video..! Non so che farei a questa gente lurida e bastarda che non merita di vivere.. come dicono .. stiamo ripetendo sugli animali quello che fecero agli ebrei.. dov'è il progresso?!

mi chiedo perchè perchè!??????????!?!? cazzoooooo
 
Top
21 replies since 7/11/2010, 21:38   409 views
  Share