Bari Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Luckyz
view post Posted on 23/6/2008, 13:25     +1   -1




CITAZIONE
Bari, Martinetti libera Cavalli

L'arrivo in Puglia dall'Arezzo del bomber Martinetti, pare destinato a far cambiare aria ad un altro attaccante attualmente in forza al Bari, ovvero Simone Cavalli. Per lui si parla del Sassuolo come la pista più accreditata per il futuro.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 24/6/2008, 20:38     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bari, arriva in prestito Felipe

Il Bari ha ingaggiato dall'Udinese il fantasista brasiliano Diogo Felipe. Il calciatore ventenne, seguito da Parma e Atletico Madrid dopo le buone prove nelle finali del torneo Primavera, arriva con la formula del prestito. I pugliesi domani ufficializzeranno anche l'acquisto dall'Inter del centrocampista Luca Siligardi. Sul fronte delle comproprietà il ds Giorgio Perinetti ha riferito che "si arriverà alle buste con tutta probabilità per Vantaggiato, Tabbiani, Michele Anaclerio e Cavalli". Il centrocampista Carozza, la cui comproprietà con il Pescara è stata rinnovata, sarà ceduto alla Pistoiese.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 24/6/2008, 21:02     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bari, riscattata la comproprietà di Masiello

Andrea Masiello (22) giocherà nel Bari anche la prossima stagione. La società pugliese ha infatti esercitato il diritto, che si era già garantita nella sessione del mercato invernale, per trasformare il semplice prestito in un accordo di partecipazione con il Genoa. Il centrale viareggino sarà quindi il perno della difesa biancorossa anche l'anno prossimo, dopo il convincente esordio nella seconda parte dello scorso campionato, in cui è riuscito a collezionare 20 presenze in serie B.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 27/6/2008, 18:02     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bari, arrivano Bianco e Maniero dalla Juventus

Il Bari ha ufficializzato l'ingaggio dalla Juventus del centrocampista Raffaele Bianco e dell'attaccante Riccardo Maniero, entrambi ventenni. Arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei pugliesi. Bianco è un centrocampista di quantità; la passata stagione ha collezionato quattordici presenze ed una rete nel Piacenza. Maniero è un attaccante duttile; nell'ultimo campionato con l'Ascoli ha giocato 20 partite (sette da titolare) mettendo a segno una rete.

 
Top
Italy Fan
view post Posted on 27/6/2008, 19:13     +1   -1




CITAZIONE
image

 
Top
Luckyz
view post Posted on 29/6/2008, 14:56     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bonomi al Bari

Dopo gli arrivi di Lanzoni, Bianco e Maniero, il Bari ufficializza il suo quarto colpo di mecato. La società biancorossa pugliese ha reso noto di aver acquistato il terzino sinistro Simone Bonomi (27), rilevato a titolo definitivo dal Crotone. Contratto biennale per il giocatore, che nella passata stagione ha collezionato 32 presenze e 1 rete in Calabria.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 30/6/2008, 18:52     +1   -1




CITAZIONE
Bari, è in arrivo Barreto

Mercoledì prossimo, il ds del Bari Giorgio Perinetti incontrerà il procuratore di Paulo Vitor Barreto (22), l'attaccante brasiliano che quest'anno ha militato nel Treviso in prestito dall'Udinese. L'accordo tra pugliesi e friulani già c'è: prestito con diritto di riscatto della comproprietà a favore dei biancorossi. Resta da convincere il giocatore, il quale spera ancora di ricevere all'ultimo minuto una chiamata dalla serie A. Quello di Barreto è attualmente l'unico nome sul taccuino di Perinetti per quanto riguarda l'attacco, dato che su Cellini continuano a piovere offerte dalla serie A, e anche con Martinetti c'è stata una frenata piuttosto decisa da parte di Antonio Conte.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 1/7/2008, 19:19     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: il Bari acquista Volpato e Bonvissuto

Continuano gli accordi sul fronte Bari-Juventus: dopo che l'anno scorso era arrivato Lanzafame, stavolta è il turno di un altro attaccante prendere l'Adriatica e arrivare sino al San Nicola: è Ray Volpato (classe '86) la nuova punta dei galletti. Oltre a Volpato è in arrivo, dal Lanciano, anche un altro attaccante: Antonino Bonvissuto (classe '85). I due saranno presentati domani, con gli altri acquisti De Vezze, Maniero e Bianco.

 
Top
~Mãtrix
view post Posted on 2/7/2008, 21:16     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: nuovo portiere per il Bari
BARI - Lo Spezia ha ceduto oggi il portiere Nicola Santoni a titolo definitivo al Bari. Il portiere, 29 anni, allo Spezia da due campionati, era stato riscattato dallo Spezia alle buste dal Brescia nelle scorse settimane. Santoni ha disputato oltre 60 partite con i liguri.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 4/7/2008, 10:31     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bari, preso Albadoro

Il Bari ha acquistato dal Gugliano Calcio l'attaccante Diego Albadoro, classe '89. Il giovane giocatore napoletano era nel mirino di molti club ma il Bari è riuscito a spuntarla. C'è grande soddisfazione nell'entourage del calciatore per la destinazione pugliese.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 11/7/2008, 13:43     +1   -1




CITAZIONE
Bari, Lupoli ad un passo

Da quanto emerso nel corso dell'ultima puntata di Speciale Calciomercato, in onda ogni sera su Sky Sport 1, il Bari sarebbe ad un passo dal completare il proprio reparto offensivo con l'acquisto di Arturo Lupoli (21) dalla Fiorentina. Il giovane attaccante, reduce dalla deludente esperienza di Treviso, avrebbe quindi vinto la concorrenza dell'ex compagno Barreto e di Soncin.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 13/7/2008, 19:04     +1   -1




CITAZIONE
Il Bari tra Barreto e Lupoli
Perinetti ha contattato anche la punta della Fiorentina.


BARI - Ore decisive. Il ds Giorgio Perinetti stringe i tempi per completare il mosaico. Domenica prossima il nuovo Bari di Antonio Conte comincerà ufficialmente la sua avventura, prima di partire per il ritiro di Ridanna.

Tre le questioni ancora in sospeso: l'ingaggio dell'esterno sinistro Salvatore Masiello, la cessione di Santoruvo e la trattativa per il brasiliano Barreto. E' probabile che in serata ci possa essere qualche schiarita, considerato che Antonio Conte gradirebbe portare in ritiro tutti i giocatori della rosa al completo.

"Siamo in una situazione di attesa - dice Perinetti - Masiello è stato contattato anche dal Chievo, ma speriamo che possa dare a noi una risposta affermativa. Per Barreto c'è qualche problema in più. Domani i dirigenti dell'Udinese avranno un confronto con l'attaccante brasiliano. Se ci sono le basi per andare avanti nel discorso, allora il Bari farà la sua proposta a Barreto. In caso contrario, batteremo altre piste". Può essere Lupoli l'alternativa a Barreto? "Sono solo voci..."

 
Top
Cristiano Ronaldo 10
view post Posted on 14/7/2008, 14:14     +1   -1




CITAZIONE
Bari,in 40.000 per la presentazione della squadra
Bagno di folla in occasione del concerto “Battiti Live”. Ranocchia firma, vicino Masiello



BARI – Un bagno di folla così non si ricordava da tanti anni. La conferma che in città è tornato l’ottimismo si è avuta ieri sera: Gillet e compagni, ospiti del mega concerto in piazza Prefettura organizzato da “Battiti Live” (la trasmissione radiofonica in onda su RadioNorba), sono stati acclamati dai 40mila presenti. L’avventura del Bari è ufficialmente iniziata: ieri l’allenatore, Antonio Conte, lo staff tecnico e i convocati si sono ritrovati nel ritiro del capoluogo pugliese.
Non c’era l’ultimo colpo di mercato, il giovane ma talentuoso difensore centrale, Andrea Ranocchia. Il 21enne – l’anno scorso eletto migliore giocatore della C1 – è impegnato con la nazionale olimpica di Gigi Casiraghi. Il direttore sportivo, Giorgio Perinetti, è riuscito a portarlo in Puglia, strappandolo alla concorrenza del Livorno e di altri club di serie A. Un passato da trequartista, Ranocchia è un difensore centrale atipico: in molti lo paragonano a Nesta, per la precisione e puntualità negli interventi ma anche per l’eleganza e l’elevato tasso tecnico.
Oggi dovrebbe arrivare anche la firma di Salvatore Masiello, il centrocampista di fascia sinistra prelevato dall’Udinese. Sempre in giornata è attesa la risposta definitiva di Barreto, il brasiliano che Conte vorrebbe affiancare a Volpato per regalare un pizzico di velocità e fantasia al reparto offensivo.
Stamattina, intanto, agli ordini di Ventrone sono cominciati i test atletici che terminerrano domani. Mercoledì, infatti, è prevista la partenza per il ritiro estivo di Ridanna (Alto Adige). La società ha comunicato l’avvio della campagna abbonamenti: da domani i tifosi biancorossi potranno acquistare il proprio abbonamento. Diverse le formule studiate per convincere i baresi a tornare in massa al San Nicola: dal rinnovo che garantisce sconti dai 30 ai 140 euro in base al settore, fino all’opzione Corporate, tessere baby e riduzioni per donne, over 65 e ragazzini fino a 14 anni. I prezzi dei biglietti singoli sono rimasti invariati. (ass)



 
Top
Luckyz
view post Posted on 17/7/2008, 17:34     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bari, preso Masiello

Il Bari ha definito l'acquisto in comproprietà dall'Udinese del centrocampista di fascia Salvatore Masiello (26), l'ultima stagione al Vicenza. Il giocatore sarà presentato domani alla stampa allo Stadio San Nicola, prima di raggiungere la squadra nel ritiro di Ridanna.

 
Top
Cassan18
view post Posted on 20/7/2008, 14:10     +1   -1




CITAZIONE

Bari,400 tessere in 48 ore


di Vincenzo Damiani
BARI – Due buone notizie in un colpo solo. La prima fa felice i tifosi del Bari: ieri pomeriggio il centrocampista dell’Udinese, Salvatore Masiello, ha accettato il trasferimento in Puglia. Il laterale arriva con la formula della comproprietà libera, il club biancorosso ha investito circa 800mila euro per garantirsi la metà del cartellino (oggi verrà presentato alla stampa e ai tifosi, poi si aggregherà al resto del gruppo già nel ritiro di Ridanna). Con il mancino si chiude, in entrata, il calciomercato biancorosso.Vendute 400 tessere in 48 ore, obiettivo quota 5mila. Salvatore Masiello arriva in comproprietà

Adesso il direttore sportivo, Giorgio Perinetti, dovrà sfoltire la rosa (c’è da risolvere la posizione spinosa di Santoruvo e da sistemare Rajcic e Ganci) e, con l’aiuto del presidente Vincenzo M*******e, aggiungere la ciliegina sulla torta alla campagna acquisti. Il “regalino” che chiede il tecnico Antonio Conte, quel Carobbio che potrebbe dare qualità e quantità ad un centrocampo che, comunque, sulla carta è già competitivo.
La seconda buona notizia fa gioire soprattutto la società di via Torrebella: in due giornate sono state sottoscritte quasi 400 tessere, 200 solamente nelle prime 12 ore dall’apertura della campagna abbonamenti. Un dato che non si registrava da quasi otto anni, dall’ultimo campionato in serie A. Segnale che è cresciuta la fiducia tra il popolo biancorosso. Merito di una sessione di calciomercato ricca di sorprese, che ha visto Perinetti protagonista assoluto. Merito anche di Conte che, nella scorsa stagione, con l’incoraggiante girone di ritorno ha ridato vigore ad una tifoseria stanca di collezionare delusioni.
L’anno scorso furono solamente 1.450 le tessere sottoscritte; questa stagione si prevede la vendita di almeno 5-6mila abbonamenti. Intanto, ieri mattina Perinetti è stato inibito per 20 giorni dalla commissione disciplinare della Federazione per fatti accaduti quando era ds del Siena.

fonte: Leggo

 
Top
403 replies since 16/1/2008, 17:01   4528 views
  Share