Bari Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
[MCL]
view post Posted on 30/4/2008, 16:26     +1   -1




beh questa è una notiziona, anche se non so cosa voglia fare sanz con una squadra provinciale come il bari. lodevole la voglia, ma alla fine io uno straniero non lo vorrei mai, non farà mai il bene della mia squadra e soltanto il suo dal punto di vista economico, poi quando gli fa comodo vende la squadra al primo che capita e ciao ciao si torna in B a lottare per salvarsi
 
Top
¬Loco Lavezzi
view post Posted on 2/5/2008, 11:40     +1   -1




caro mcl
guarda che in passato sanz ha tentato anche di acquistare il parma...
e pochi mesi fa ha tentato anche di acquistare lo spezia...
il figlio è il presidente del malaga...
comunque sui giornali dicono che verso il 15 di maggio si sprà qualcosa!
speriamo bene,ovviamnte..
 
Top
[MCL]
view post Posted on 2/5/2008, 12:23     +1   -1




certo lo so che ha già cercato in passato di comprare spezia e parma, ma ripeto io non mi fido degli stranieri, una volta che hanno le tasche piene mollano tutto, progetti sì o progetti no
 
Top
¬Loco Lavezzi
view post Posted on 2/5/2008, 18:39     +1   -1




io concordo con te...
ma io non mi fido neanche di matarrese
e,attualmente,meglio uno straniero che matarrese!
 
Top
brindisino92
view post Posted on 2/5/2008, 18:43     +1   -1




Io dico che per il bene del Bari prima vi togliete Mattaresse meglio è.
 
Top
¬Loco Lavezzi
view post Posted on 2/5/2008, 18:45     +1   -1




quoto brindisino..
speriamo che entro il 15 sanz fa na bella offerta e ci toglie
matarro dalle scatole!
non ne possiamo piu!
 
Top
[MCL]
view post Posted on 3/5/2008, 14:59     +1   -1




CITAZIONE
Santoruvo: "Se il Bari non mi vuole più, me ne vado"

Vincenzo Santoruvo (30) è stato vicino alla cessione lo scorso inverno, il Bari lo ha trattenuto e l'attaccante ha preferito tornare sui suoi passi. Il giocatore ha fatto però presente che se la società volesse privarsi di lui, dovrà sottoporgli una squadra di pari livello o superiore. Santoruvo ha riferito al "Corriere dello sport" che vuole onorare il suo impegno sino al 2010, salvo che il tecnico e la società la pensino in modo diverso

 
Top
Luckyz
view post Posted on 2/6/2008, 01:10     +1   -1




CITAZIONE
Conte: "Non aspettatevi grossi nomi"

Mister Antonio Conte ha già rinnovato il suo contratto con il Bari e al termine del match contro il Chievo parla dunque in proiezione futura: "Stiamo lavorando per cercare di fare qualcosa comunque non aspettatevi dei grossi nomi perché a Bari non ne arriveranno sicuramente. Comunque noi saremo chiamati a fare un campionato da protagonisti e sono convinto che rinforzando l’organico si possa ambire a qualche soddisfazione in più ed a questo punto la palla passa al direttore sportivo. Dal mio punto di vista è sufficiente che vi sia gente motivata al fine di raggiungere determinati risultati, tanto per citare alcuni nomi quali Masiello, Marchese arrivati nella campagna acquisti di gennaio, hanno contribuito al gioco di squadra sacrificandosi per la giusta causa, centrando l’obiettivo della salvezza".

 
Top
Luckyz
view post Posted on 16/6/2008, 21:03     +1   -1




CITAZIONE
Bari, è fatta per De Vezze

Colpo del Bari che nella giornata di oggi ha chiuso con il centrocampista del Livorno De Vezze, che firmerà un quadriennale: a Bari resterà anche Galasso, la cui comproprietà è stata rinnovata con la Roma.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 18/6/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
Ufficiale: Bari, Esposito rinnova

Il difensore Marco Esposito (28) ha rinnovato il proprio contratto con il Bari. Il giocatore vestirà la maglia biancorossa dei galletti pugliesi per altre due stagioni, fino a giugno 2010. A comunicarlo è la stessa società pugliese, tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 20/6/2008, 13:37     +1   -1




CITAZIONE
Bari, Croce per la fascia

Dopo la cessione di Lanzafame, il Bari cerca un sostituto di valore, fondamentale per il gioco molto largo e offensivo di Antonio Conte. Non a caso il prescelto sembra essere Daniele Croce (25), esterno di centrocampo in forza al Cesena, ma già allenato dal tecnico leccese ad Arezzo. Per il nativo di Giulianova, 26 presenze e 6 gol nell'ultimo campionato, la trattativa sarebbe in stato avanzato, con la firma che potrebbe arrivare già la prossima settimana.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 20/6/2008, 13:56     +1   -1




CITAZIONE
Bari, Greco è più di un'ipotesi

Giuseppe Greco (25), di proprietà del Genoa e in prestito al Rimini in quest'ultima stagione, è nel mirino del Bari. Soprattutto al mister Antonio Conte piace molto la punta palermitana e potrebbe concretamente essere uno degli obiettivi dei galletti, qualora partisse Vincenzo Santoruvo, allettato dalla maxi offerta del Benevento.

 
Top
Bad Boys 1992
view post Posted on 20/6/2008, 19:30     +1   -1




E speriamo che non sia solo un'ipotesi......porcacciaaa :asd:
 
Top
Luckyz
view post Posted on 22/6/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE
Bari, è fatta per Lanzoni

Il capitano della Sampdoria Primavera Matteo Lanzoni (20) è da considerarsi un giocatore del Bari a tutti gli effetti. Il difensore comasco andrà in Puglia in prestito, per stessa ammissione del procuratore del giocatore Federico Cavalli. Il calciatore blucerchiato era uno degli obiettivi del Verona (con disponibilità di Lanzoni al trasferimento), ma la società doriana ha preferito destinare il giocatore al Bari, nel campionato cadetto. La società pugliese sembra molto vicina al centrocampista estero Luca Siligardi (20) dell'Inter, visionato (come Lanzoni) dal ds Perinetti anche durante la fase finale del campionato Primavera in Abruzzo.

 
Top
Luckyz
view post Posted on 22/6/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE
Bari, tra comproprietà e trattative

Comproprietà e trattative in corso in casa Bari. Il club pugliese dovrà infatti risolvere le situazioni legate al futuro di giocatori come Daniele Vantaggiato e Simone Cavalli entro il 25 giugno, per non ricorrere alle buste. Il primo vorrebbe rimanere a Rimini, per il secondo ancora non è stato trovato d'accordo con il Vicenza. Intanto, sempre per il reparto offensivo, i galletti starebbero pensando al bomber dell'Albinoleffe Cellini e all'argentino Benito Rivas. Con le valigie pronte Santoruvo e Ganci.

 
Top
403 replies since 16/1/2008, 17:01   4529 views
  Share