Bari Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
.N!
view post Posted on 13/1/2011, 19:41     +1   -1




Gran bel giocatore! Mi piace moltissimo...
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 18/2/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE

Un centrocampo in continua evoluzione

Mister Mutti ha le idee... confuse. E' legittimo, essendo il tecnico lombardo arrivato in quel di Bari solo da una settimana.
I dubbi maggiori, legati alla linea mediana della squadra biancorossa. Nella sua prima da coach del galletto contro il Genoa, mister Mutti ha privilegiato i 'nomi' alla sostanza: Almiron, Donati, Rivas e Bentivoglio, per un centrocampo in linea a quattro che nulla, o quasi, ha prodotto contro i rossoblu. Poi, nella ripresa, gli ingressi di Gazzi ed Alvarez riuscirono ad illuminare, seppur per pochi minuti, la scena, con l'honduregno abile e scaltro a produrre pericoli alla difesa rossoblu, in difficoltà sulle accelerazioni dell'ex freccia di Roma e Pisa.
Questo, unito alla scarsa vena dei vari Bentivoglio, Rivas e Donati, 'costringerà' Bortolo Mutti a rivedere i suoi piani iniziali, con Alvarez e Gazzi pronti a riprendersi la maglia da titolare domenica contro le aquile laziali.

 
Top
~Matrix
view post Posted on 22/2/2011, 22:58     +1   -1




CITAZIONE

Bari, giocatori insultati e picchiati
21:55 del 22 febbraio
Tifoseria ultrà scatenata a Bari contro la squadra di calcio locale. I biancorossi, da due settimane allenati da Bortolo Mutti che ha sostituito Giampiero Ventura, occupano ormai da tempo in pianta stabile l'ultimo posto in classifice nella massima serie, e appare ormai difficilmente evitabile una retrocessione; tale situazione evidentemente ha esacerbato gli animi, e oggi si sono vissuti attimi di violenza e follia allo stadio, dove i giocatori conducevano l'allenamento. Inizialmente, solo urla e uno striscione: "Avete più principi attivi del Guttalax". Poi, si é andati decisamente oltre.

Il centrocampista Donati, ex Toro, ha ricevuto degli sputi, mentre il difensore Rossi sarebbe addirittura stato colpito da un calcio. Se l'é vista brutta anche Alvarez, unici risparmiati sarebbero Andrea Masiello e Gazzi. All'uscita dal "San Nicola", un lancio di arance indirizzato ai calciatori non é andato a segno.
Ovvia e comprensibile la delusione della tifoseria, ma in un tempo non troppo lontano a scatenare tali reazioni da parte dei supporters non erano tanto i risultati in campo: ci voleva altro, ci volevano comportamenti sbagliati da parte della squadra, screzi e ruggini da consumarsi in altre circostanze; non era una ragione sufficiente il semplice cattivo andamento in campionato. Oggi, a quanto pare, non é più così.


Ma che schifo mamma mia! E hanno il coraggio di definirsi tifosi? Povere merde!
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 5/3/2011, 20:07     +1   -1




CITAZIONE

Mutti:"Non partiamo battuti"

Bortolo Mutti non ha alcuna intenzione di mollare e carica il suo Bari alla vigilia della difficile sfida contro l'Udinese di Guidolin in grande stato di forma: "Sappiamo che sarà dura perchè l'Udinese è una delle squadra più in forma in questo campionato e qualitativamente sono superiori a noi, ma questo non deve intimorirci. Dobbiamo fare la nostra partita con un atteggiamento ordinato ma questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare in partenza. Ogni reparto deve essere collaborativo con l'altro e dobbiamo tenere la squadra corta così da non regalare spazi. E' una gara dura - ha detto Mutti - come lo sarà quella di domenica prossima contro il Milan ma non dobbiamo partire già mortificati in partenza, sarebbe sbagliato".

 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 8/3/2011, 17:19     +1   -1




CITAZIONE

Bari,il futuro è Huseklepp

Il Bari sta vivendo una delle stagioni più difficili della sua storia recente. Il baratro verso il quale i pugliesi stanno sprofondando da inizio stagione sembra proprio non avere fine, e l'ultima partita persa contro l'Udinese ne è la testimonianza. Ottima la prova dei biancorossi, che però alla fine si sono dovuti arrendere a 10 minuti dalla fine ai friulani. Uno 0-1 che fa morale per il gioco espresso, ma non di certo classifica. La salvezza assomiglia sempre più ad una "Mission Impossible" ed è già tempo di pensare al futuro. Se anche i baresi retrocedessero in Serie B infatti, avrebbero qualcuno da cui ripartire: Erik Huseklepp (26). Il nazionale norvegese ha dimostrato di avere delle gran belle qualità da quando è arrivato, seppure non sia riuscito ancora a trovare la via del gol. Le sue abilità non sono comunque passate inosservate, tant'è che Huse è stato richiesto da una società russa, pronta ad offrire a lui il doppio dell'ingaggio percepito a Bari, ed alla società pugliese ben 5 milioni di euro per il cartellino (più del doppio di quanto i biancorossi hanno pagato al Brann per acquistarlo a gennaio). Tuttavia, Erik non ha alcuna intenzione di lasciare Bari: si è innamorato della città ed è pronto a costruire la propria carriera in Puglia. Anche se dovesse ripartire dalla Serie B.

 
Top
°Law°
view post Posted on 3/4/2011, 17:23     +1   -1




Parma-Bari= 1-2 si ritorna a vincere :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:38     +1   -1
Avatar

Percorri la via, conta solo su te stesso.

Group:
CF Member
Posts:
5,425
Reputation:
0
Location:
Naples, Italy!

Status:


Stimo la squadra del Bari. Parma vergognati!
 
Contacts  Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 3/4/2011, 17:41     +1   -1




Rispetto per il Bari e per i tifosi venuti fino al Tardini. L'hanno giocata fino alla fine e hanno finalizzato le due occasioni avute,bravi.
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 22/4/2011, 12:23     +1   -1




CITAZIONE

Angelozzi:"Barreto?Vedremo con l'Udinese"

Abbiamo contattato il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi per avere lumi riguardo le possibilità che Barreto possa lasciare Bari al termine della stagione.

Barreto interessa a mezza serie A, c'è qualche possibilità che la sua strada e quella del Bari finiscano per dividersi?
"Su di lui ci sono tante squadre, ma il giocatore è in comproprietà con l'Udinese e si parlerà con loro prima di decidere il da farsi. Con i friulani del resto abbiamo ottimi rapporti, chje comprendono il cartellino anche di Masiello. E' ancora presto per decidere, anche se è vero che gli estimatori non mancano".

 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 15/5/2011, 21:16     +1   -1




IL BARI RETROCEDE IN SERIE B

 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 22/5/2011, 13:07     +1   -1




CITAZIONE

Le ultime dal Dall'Ara

Bologna: Malesani all'ultima sulla panchina felsinea sceglie il tridente offensivo con Siligardi e Paponi favoriti su Meggiorini. I giovani spagnoli Gavilan e Cruz Amada partono dalla panchina. Cherubin centrale per Britos, con Morleo esterno sinistro.
Formazione (4-3-3): Viviano; Moras, Portanova, Cherubin, Morleo; Della Rocca, Mudingayi, Ekdal; Siligardi, Di Vaio, Paponi. All. Malesani.
Bari: Mutti conferma il modulo delle ultima gare, con Bentivoglio trequartista. Grandolfo titolare in attacco. Senza Glik e Parisi, squalificati, spazio a Rinaldi e Raggi sulle fasce difensive.
Formazione (4-3-1-2): Gillet; Rinaldi, A. Masiello, Belmonte, Raggi; Kopunek, Donati, Gazzi; Bentivoglio; Huseklepp, Grandolfo. All.: Mutti

 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 14/6/2011, 20:09     +1   -1




TOPIC SPOSTATO IN SEZIONE SERIE B

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 19/9/2011, 08:53     +1   -1




CITAZIONE
Bari, ad un passo il colpo Corradi

L'ex attaccante di Parma, Reggina e Udinese Bernando Corradi (35) è ad un passo dall'accettare la proposta del Bari. Lo rivela la redazione di tuttob.com.

 
Top
Rikµ
view post Posted on 31/1/2012, 19:10     +1   -1




CITAZIONE

UFFICIALE: Bari, Ghezzal in prestito al Levante

AbdelKader Ghezzal, giocatore del Cesena ma di proprietà del Bari è stato ufficialmente ceduto in prestito al Levante. Il giocatore algerino, in questa stagione, aveva collezionato 13 presenze senza alcuna marcatura.


 
Top
403 replies since 16/1/2008, 17:01   4528 views
  Share