Noi adesso o risorgiamo come collettivo, o saremo annientati individualmente.(cit.)

« Older   Newer »
  Share  
Marekiaro17.
view post Posted on 24/3/2013, 18:20     +1   -1




Ragazzi cerchiamo di discutere un pò della situazione di 'sto forum..Luca tu che hai contatti con gli altri cerca di avvisarli di passare per decidere e valutare chi siamo quelli disposti a continuare almeno.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 24/3/2013, 22:15     +1   -1




pè ho già dato disponibilità e lorenzo e ora cominciamo a mobilitarci. l'importante però, al momento, è stare sul forum anche se non si vede collegato nessuno. solo così facendo ci visualizzeremo a vicenda e cominceremo a fare un numero di base da cui ripartire ;)
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/3/2013, 19:30     +1   -1




PRESENTE!
Meglio spostare questo topic in off cosi da rendere partecipi anche Giacomo e gli altri non pensate?
 
Top
Focus89
view post Posted on 25/3/2013, 19:50     +1   -1




Io una mano per risollevare il forum la do più che volentieri! Sposto in OT così ne disctiamo anche con quelli che non fanno parte dello staff!
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,799
Reputation:
+225

Status:


senza compiti e senza ruoli, una mano ve (e me) la do.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/3/2013, 21:24     +1   -1




Allora facciamo una gran cosa...
Per quanto riguarda i topic partita non dobbiamo perforza aprire post spettacolari che rubano tempo, ma semplicemente due loghi e le probabili formazioni.
Le news postiamo solo le più importanti e cerchiamo di abolire tutte le sezioni inutile che non commenteremo mai.
Cominciamo ad alleggerire un po' questo forum ragazzi senza avere dei veri e propri compiti da fare, cosi discuteremo di calcio con serenità senza essere obbligati a fare qualcosa che ci scoccia.
Per questo promuoverei Giacomo, Alberto, Rossano e Adolfo a moderatori (ovviamente senza avere dei compiti come scritto sopra) ma semplicemente per darci una mano nella pulizia quotidiana dallo spam o dai topic inutili.
Cosa ne pensate?
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/3/2013, 21:35     +1   -1




Io ci sono, ragazzi, come sapete. Però gradirei non essere preso in giro, visto che ho perso il conto di quante volte, da dopo natale in poi, abbia contattato almeno gli utenti fidati per cercare di risollevare le sorti di questo forum. Ovviamente provi una, cinque, venti volte e alla fine te ne sbatti se non trovi collaborazione. Tutti che dicono "si tornerò, resterò, bla bla bla" e l'unica cosa che è rimasta è il cimitero. Ho anche taggato tutti in un gruppo su fb aperto da Stefano ma non ho ricevuto risposta, nonostante tutti abbiano visualizzato, come riportato da fb stesso. La parola d'ordine è, chiaramente, "compatibilmente con gli impegni quotidiani", come è sempre stato. Tutti abbiamo i nostri problemi e la nostra vita. Ma se viene "promesso" qualcosa è giusto che venga mantenuto, invece di prendere gli altri per culo.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 25/3/2013, 21:58     +1   -1




Albè non si tratta di prenderci per culo, stiamo ripartendo senza compiti e ruoli. Si parlerà solo di calcio senza obblighi di aprire topic partita esemplari e perfetti o news ogni 2 minuti.
Chi vuole semplicemente trovare un po' di svago viene qui, chi non vuole continua a non farsi vedere, tutto qui.
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/3/2013, 22:08     +1   -1




Infatti la "presa per culo" non è il non frequentare il forum, ma il promettere di esserci e poi non farlo.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 26/3/2013, 14:59     +1   -1




Apposto :)
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 28/3/2013, 10:57     +1   -1




a me piace :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 17:39     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Eccomi! Ovviamente ci sarò, il forum è ormai da tanto fra le pagine che apro in automatico quando accendo il pc, insieme a Google :asd:.
Però ancora adesso, come prima, durante la settimana mi sposto per l'Università e non posso usare internet, quindi mancherò (se si escludono breve visite via connessione della biblioteca)..

Edited by S e p h ' - 28/3/2013, 18:57
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/3/2013, 14:33     +1   -1




Bastano quelle. In fondo dobbiamo accettare che il tempo passa, gli impegni aumentano e il tempo diminuisce. Ma un messaggio al giorno, senza assilli, e per discutere di qualcosa che piace con persone interessanti, lo si invia volentieri ;)
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 31/3/2013, 12:05     +1   +1   -1




Presente! Quanto mi manca parlare di calcio con voi ragazzi!
 
Top
17 replies since 24/3/2013, 18:20   384 views
  Share