News: Drogba potrebbe arrivare a Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 16/11/2012, 12:36     +1   -1




CITAZIONE

Drogba potrebbe arrivare a Gennaio



Didier Drogba (34), è in cima alla lista del mercato della Juventus, ormai è risaputo. Il centravanti ivoriano può essere il top player che il mondo bianconero cerca da tempo. A gennaio l'offerta potrebbe essere davvero formulata, ma come? E a quali condizioni? Come scrive La Gazzetta dello Sport ce ne sarebbero almeno tre. La prima è che l'ex Chelsea dovrà essere libero dallo Shangai Shenhua, ipotesi tutt'altro che improbabile visti i malumori legati ai mancati pagamenti. Secondo, i bianconeri dovranno qualificarsi almeno per gli ottavi di Champions League, altrimenti non se ne farà nulla. Terza condizione fondamentale: il contratto. 5,5 milioni per un anno e mezzo, non uno di più non uno di meno, lo sforzo è già grande. In Cina guadagna (o almeno dovrebbe) 1 milione al mese, cifre folli. Se tutto il puzzle sarà creato allora allo Juventus Stadium ci sarà un leone in più.


 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 16/11/2012, 17:03     +1   -1




ai limiti del possibile. certo, se si facesse...
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Credo che Drogba abbia raggiunto l'apice della sua carriera lo scorso anno... ha 34 anni, è fortissimo per carità, ma non so quanto può reggere ancora...
Io proverei con qualcuno più giovane.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 16/11/2012, 17:27) 
Credo che Drogba abbia raggiunto l'apice della sua carriera lo scorso anno... ha 34 anni, è fortissimo per carità, ma non so quanto può reggere ancora...
Io proverei con qualcuno più giovane.

L'anno scorso ha fatto una grande annata e ha segnato nei momenti giusti, ma l'apice lo aveva già passato
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 16/11/2012, 20:49     +1   -1




Si doveva prendere Van Persie a qualunque cifra secondo me. Drogba resta comunque un top player ma ormai la sua carriera volge al termine,tanto vale aspettare e provare con Llorente.
 
Top
superpippo9
view post Posted on 17/11/2012, 01:49     +1   -1




Sticazzi i suoi 34 anni,lo prenderei di corsa.
 
Top
5 replies since 16/11/2012, 12:36   107 views
  Share