SERIE A: ROMA-PALERMO

« Older   Newer »
  Share  
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 5/11/2012, 13:23     +1   -1




CITAZIONE

Roma-Palermo 4-1: il tabellino della gara


Grande Roma stasera all'Olimpico e finalmente tracce di gioco Zemaniano. Il Palermo non può nulla contro la velocità e i tagli degli attaccanti giallorossi. Si gioca a senso unico e con Lamela, Totti e Osvaldo stellari. Ecco il tabellino della gara:

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi (26' st Marquinho); Lamela (36' st Pjanic), Osvaldo, Totti (27' st Destro). A disp.: Svedkauskas, Castan, Taddei, Dodò, Romagnoli, De Rossi, Perrotta, Lopez. All.: Zeman.

Palermo (3-5-1-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Arevalo Rios, Barreto, Kurtic (9' st Ilicic), Pisano (33' Bertolo); Brienza (26' st Dybala); Miccoli. A disp.: Benussi, Brichetto, Milanovic, Labrin, Mantovani, Viola, Zahavi, Giorgi, Budan. All. Gasperini.

Arbitro: De Marco

Reti: 11' Totti, 31' Osvaldo, 24' st Lamela, 34' st Destro (R), 39' st Ilicic (P)

Ammoniti: Pisano, Munoz (P), Destro, Burdisso (R)

Espulso: Destro (R)

 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


Partita dominata dal primo all'ultimo minuto, va detto contro la squadra che ha fatto meno punti in campionato...

Lamela a segno da 5 partite consecutive, al pari di Milito Cavani Klose a 6 gol, ma non è nemmeno questo il dato impressionante, quando parte palla al piede è incontenibile, e mette pure gli assist...

Totti è l'unico calciatore che a 36 anni cambia letteralmente le sorti di una squadra (come attaccante) in europa, è di una freschezza atletica che non gli riconoscevo da quando era un bimbo... ma poi in campo è luce è calcio... ogni volta che tocca palla...

Osvaldo poi è una bestia, ora siamo davvero il miglior attacco del campionato (anche togliendo i 3 gol di cagliari).

chiaramente però prestazioni del genere dovrebbero essere più continue, e mi riferisco sopratutto alla fase difensiva, ora si pensa al derby.
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/11/2012, 16:19     +1   -1




Non è "anche togliendo", quei gol non li avete mai fatti.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 16:19) 
Non è "anche togliendo", quei gol non li avete mai fatti.

eh ma nelle classifiche ufficiali vengono contati.. come viene contato il vostro scudetto del 2006
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/11/2012, 16:35     +1   -1




C'entra un cazzo lo scudetto. Vengono contati i punti in classifica ma i gol non c'entrano una sega visto che non sono mai stati realizzati. So che tu vai fiero di questa vittoria regalata, da grande sportivo quale sei, però quei gol non li ha fatti nessuno. E comunque c'è ancora un ricorso in atto.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 16:35) 
C'entra un cazzo lo scudetto. Vengono contati i punti in classifica ma i gol non c'entrano una sega visto che non sono mai stati realizzati. So che tu vai fiero di questa vittoria regalata, da grande sportivo quale sei, però quei gol non li ha fatti nessuno. E comunque c'è ancora un ricorso in atto.

esattamente in quale punto hai notato che ne vado fiero ? se me lo dici magari me ne accorgo pure io. Poi sono io che li conto o li conta chi fa le classifiche ?

ho detto che siamo il miglior attacco anche senza quei 3 gol proprio perchè prima PER ME non lo eravamo, anche se per le classifiche si.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/11/2012, 16:55     +1   -1




albè ma quindi il cagliari ha pure tre gol subiti in più di quelli veri ? :asd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/11/2012, 16:55) 
albè ma quindi il cagliari ha pure tre gol subiti in più di quelli veri ? :asd:

tripletta di cellino
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/11/2012, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/11/2012, 16:43)
CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 16:35) 
C'entra un cazzo lo scudetto. Vengono contati i punti in classifica ma i gol non c'entrano una sega visto che non sono mai stati realizzati. So che tu vai fiero di questa vittoria regalata, da grande sportivo quale sei, però quei gol non li ha fatti nessuno. E comunque c'è ancora un ricorso in atto.

esattamente in quale punto hai notato che ne vado fiero ? se me lo dici magari me ne accorgo pure io. Poi sono io che li conto o li conta chi fa le classifiche ?

ho detto che siamo il miglior attacco anche senza quei 3 gol proprio perchè prima PER ME non lo eravamo, anche se per le classifiche si.

Allora ti faccio una domanda: tu, quella partita, vorresti rigiocarla o meglio, giocarla?

CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/11/2012, 16:55)
albè ma quindi il cagliari ha pure tre gol subiti in più di quelli veri ? :asd:

Ma infatti non mi risulta sta cosa :asd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 17:34) 
Allora ti faccio una domanda: tu, quella partita, vorresti rigiocarla o meglio, giocarla?

io non vorrei rigiocarla, ma questo non vuol dire che ne vado fiero, mica mi vanto di quei 3 gol o di quei 3 punti... ma dato che la colpa non è ne mia, ne della roma, ritengo quel verdetto giusto, e sarebbe così per qualsiasi squadra.

A parti inverse nemmeno tu credo la vorresti rigiocare.
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/11/2012, 17:56     +1   -1




Non sono aspetti che riguardano me tifoso, se due società sono in buoni rapporti si può sempre prendere un accordo per il rinvio di una partita. Il cagliari dopo che i tuoi tifosi (responsabilità oggettiva) devastarono roma il giorno della morte di gabriele sandri accettò di rigiocare la partita.

Stiamo andando troppo ot, comunque "io non vorrei rigiocarla" mi basta.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 17:56) 
Non sono aspetti che riguardano me tifoso, se due società sono in buoni rapporti si può sempre prendere un accordo per il rinvio di una partita. Il cagliari dopo che i tuoi tifosi (responsabilità oggettiva) devastarono roma il giorno della morte di gabriele sandri accettò di rigiocare la partita.

Stiamo andando troppo ot, comunque "io non vorrei rigiocarla" mi basta.

Evidentemente se la roma fa una trasferta in sardegna, e il presidente del cagliari fa una capellata assurda, costringendoli a fare un giro a vuoto non stanno in buoni rapporti con Cellino...
responsabilità oggettiva per i tifosi ? fuori dallo stadio ? ma sei serio ? responsabilità oggettiva di Walter Veltroni intendi ?

Edited by JàÇkFÍSH - 5/11/2012, 18:13
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/11/2012, 18:12     +1   -1




No, dei tifosi che hanno impedito, con la loro coglionaggine, lo svolgimento della partita. Non far finta di non capire ogni volta.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 18:12) 
No, dei tifosi che hanno impedito, con la loro coglionaggine, lo svolgimento della partita. Non far finta di non capire ogni volta.

Dei tifosi ? ma in quel caso sarebbe responsabilità diretta, non oggettiva, e la società non centra una cippa.
 
Top
clark_33
view post Posted on 5/11/2012, 18:44     +1   -1




E' successo spesso, o sempre, che per colpa dei tifosi ci passano le società. Tu dirai "si ma non erano allo stadio", però se la partita viene sospesa "per motivi di ordine pubblico", la causa è quella. Poi nemmeno cellino era allo stadio, ha emesso un comunicato (sbagliato) ma i tifosi in ogni caso sarebbero rimasti fuori perchè i cancelli dell'impianto erano chiusi. Si è rinviata "per motivi di ordine pubblico" e vedo quindi molte analogie. Al massimo si dovrebbe multare cellino (chissene) ma la partita è giusto che si rigiochi.

CITAZIONE (clark_33 @ 5/11/2012, 17:56) 
Stiamo andando troppo ot, comunque "io non vorrei rigiocarla" mi basta.

 
Top
15 replies since 5/11/2012, 13:23   207 views
  Share