CHAMPIONS' LEAGUE: NORDSJAELLAND - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2012, 17:32     +1   -1




UEFA CHAMPIONS' LEAGUE 2012/13
TERZA GIORNATA GIRONI DI QUALIFICAZIONE





NORDSJAELLAND - JUVENTUS



 
Top
D10S
view post Posted on 23/10/2012, 18:12     +1   +1   -1




okore è talentuoso ma da sgrezzare, l'anno prossimo penso che se ne vada sicuro
stokholm è un vecchiaccio che non ha mai fatto niente degno di nota ma ora si è riscoperto leader del centrocampo e sta andando per quasi la prima volta in carriera in nazionale
lorentzen è una buona ala , ha un bel piede ma non è niente di particolare
poi c'è il figlio di laudrup che non è la metà del padre :asd: e quello che è forse il più pericoloso , tale john , che da quand'è arrivato sta sfondando tutto

il mio preferito è nordstrand , che è stato una punta devastante per il campionato danese , ma oggi pur non essendo vecchio è in declino

in generale è una squadra non stellare nemmeno per la sas ligaen , l'anno scorso hanno vinto a sorpresa per me , il copenhagen è un altro livello anche se ha venduto negli anni diversi pezzi pregiati
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2012, 18:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 23/10/2012, 19:12) 
okore è talentuoso ma da sgrezzare, l'anno prossimo penso che se ne vada sicuro
stokholm è un vecchiaccio che non ha mai fatto niente degno di nota ma ora si è riscoperto leader del centrocampo e sta andando per quasi la prima volta in carriera in nazionale
lorentzen è una buona ala , ha un bel piede ma non è niente di particolare
poi c'è il figlio di laudrup che non è la metà del padre :asd: e quello che è forse il più pericoloso , tale john , che da quand'è arrivato sta sfondando tutto

il mio preferito è nordstrand , che è stato una punta devastante per il campionato danese , ma oggi pur non essendo vecchio è in declino

in generale è una squadra non stellare nemmeno per la sas ligaen , l'anno scorso hanno vinto a sorpresa per me , il copenhagen è un altro livello anche se ha venduto negli anni diversi pezzi pregiati

come fai a conoscere queste squadre non lo so :gz:.... su laudrup padre mi sono imbattuto in un suo video su youtube ai tempi di barça e real tempo fa... e bhè... delle cose pazzesche :woot: giudicare dai video è una cosa aberrante, ma diamine, è raro trovare 10 minuti tanto densi di classe ed eleganza. alla juve, gol nell'intercontinentale a parte, non ha lasciato però un bel ricordo...

tornando alla partita, se non vinciamo possiamo dire immediatamente addio alla coppa. sono fondamentale tre punti, anche giocando male e sculando...
 
Top
D10S
view post Posted on 23/10/2012, 18:30     +1   -1




il discorso sul calcio internazionale è lo stesso fatto in milan . anderlecht, ma ammetto che squadre di questo livello qua in generale le conosco poco , ma sono un amante della danimarca e quindi un pò seguo

se si parlasse di squadre norvegesi o svedesi non so un caxxo ad esempio :asd:


 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2012, 18:55     +1   -1




:gz:

a quanto pare gioca isla comunque. curiosissimo di vederlo in campo. pensare che lo ritenevo, in estate, superiore al fin ora sorprendente asamoah!
 
Top
$nake ~
view post Posted on 23/10/2012, 19:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 23/10/2012, 19:12) 
okore è talentuoso ma da sgrezzare, l'anno prossimo penso che se ne vada sicuro
stokholm è un vecchiaccio che non ha mai fatto niente degno di nota ma ora si è riscoperto leader del centrocampo e sta andando per quasi la prima volta in carriera in nazionale
lorentzen è una buona ala , ha un bel piede ma non è niente di particolare
poi c'è il figlio di laudrup che non è la metà del padre :asd: e quello che è forse il più pericoloso , tale john , che da quand'è arrivato sta sfondando tutto

il mio preferito è nordstrand , che è stato una punta devastante per il campionato danese , ma oggi pur non essendo vecchio è in declino

in generale è una squadra non stellare nemmeno per la sas ligaen , l'anno scorso hanno vinto a sorpresa per me , il copenhagen è un altro livello anche se ha venduto negli anni diversi pezzi pregiati

Insomma, in pratica ci stai dicendo che "c'è del calcio in Danimarca" :)
 
Top
D10S
view post Posted on 23/10/2012, 19:54     +1   -1




 
Top
$nake ~
view post Posted on 23/10/2012, 20:20     +1   -1




presso i lazienzi non è ancora giunta l'ironia, il calembour, il gioco di parole? :)
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2012, 20:38     +1   -1




giocano bene 'sti danesi, non buttano il pallone, molto bravo il loro portiere coi piedi, e han creato pure qualche rischio... speriamo bene nella ripresa
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2012, 21:37     +1   -1




che sfiga :madò:

qualificarsi ora è praticamente impossibile
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 23/10/2012, 21:44     +1   -1




complimenti per la bella figura,anche se son convinto che passate :)
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2012, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 23/10/2012, 22:44) 
complimenti per la bella figura

ma dai -_- 99 volte su 100 con tutte le occasioni costruite perdono 4-0
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 23/10/2012, 21:46     +1   -1




eh ho capito lù,ma non può girare sempre bene.
 
Top
Focus89
view post Posted on 23/10/2012, 21:50     +1   -1




è sempre una grande e bella juve in Europa :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 22:08     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


958 in pagella al portiere dei Zappatori.

CITAZIONE (D10S @ 23/10/2012, 19:12) 
okore è talentuoso ma da sgrezzare, l'anno prossimo penso che se ne vada sicuro
stokholm è un vecchiaccio che non ha mai fatto niente degno di nota ma ora si è riscoperto leader del centrocampo e sta andando per quasi la prima volta in carriera in nazionale
lorentzen è una buona ala , ha un bel piede ma non è niente di particolare
poi c'è il figlio di laudrup che non è la metà del padre :asd: e quello che è forse il più pericoloso , tale john , che da quand'è arrivato sta sfondando tutto

il mio preferito è nordstrand , che è stato una punta devastante per il campionato danese , ma oggi pur non essendo vecchio è in declino

in generale è una squadra non stellare nemmeno per la sas ligaen , l'anno scorso hanno vinto a sorpresa per me , il copenhagen è un altro livello anche se ha venduto negli anni diversi pezzi pregiati

Dì quello che vuoi, ma quello che mi è piaciuto di più è stato Parkhurst.
 
Top
29 replies since 23/10/2012, 17:32   462 views
  Share