IO PUZZO!

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 23/10/2012, 22:45     +1   -1




Marco se ti riferisci a quello che ho scritto io, stavo rispondendo a giorgio sulla frase "juventini vigliacchi perchè hanno assalito donne e bambini".
Poi, le persone perbene ci sono dappertutto, come altrettanto ci sono i delinquenti. Pure gli sconvolts (ultras del cagliari) hanno i loro trascorsi poco simpatici. Mi auguro però che col nuovo stadio senza barriere si autoresponsabilizzino un po'.
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


citerei anche i tifosi del chievo, che provengono dalla stessa zona di quelli del verona, ma sono i più tranquilli d'italia. Le merde ci sono ovunque, come le persone per bene.
 
Top
Hernan "BOB" Crespo
view post Posted on 24/10/2012, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 23/10/2012, 23:45) 
Marco se ti riferisci a quello che ho scritto io, stavo rispondendo a giorgio sulla frase "juventini vigliacchi perchè hanno assalito donne e bambini".
Poi, le persone perbene ci sono dappertutto, come altrettanto ci sono i delinquenti. Pure gli sconvolts (ultras del cagliari) hanno i loro trascorsi poco simpatici. Mi auguro però che col nuovo stadio senza barriere si autoresponsabilizzino un po'.

Poco simpatici? Sono uno dei gruppi ultrà più temuti in Italia :asd:

Per quanto riguardo i tifosi del Chievo non sono d'accordo, ricordo una partita con insulti razzisti a Balotelli dal primo fino al novantesimo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Hernan "BOB" Crespo @ 24/10/2012, 12:09) 
CITAZIONE (clark_33 @ 23/10/2012, 23:45) 
Marco se ti riferisci a quello che ho scritto io, stavo rispondendo a giorgio sulla frase "juventini vigliacchi perchè hanno assalito donne e bambini".
Poi, le persone perbene ci sono dappertutto, come altrettanto ci sono i delinquenti. Pure gli sconvolts (ultras del cagliari) hanno i loro trascorsi poco simpatici. Mi auguro però che col nuovo stadio senza barriere si autoresponsabilizzino un po'.

Poco simpatici? Sono uno dei gruppi ultrà più temuti in Italia :asd:

Per quanto riguardo i tifosi del Chievo non sono d'accordo, ricordo una partita con insulti razzisti a Balotelli dal primo fino al novantesimo.

su balotelli mi son sempre fatto l'idea che il razzismo centra poco... lo definirei più "stasulcazzismo" :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 24/10/2012, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Hernan "BOB" Crespo @ 24/10/2012, 12:09)
Poco simpatici? Sono uno dei gruppi ultrà più temuti in Italia :asd:

Volevo usare un eufemismo :asd:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 13:05)
su balotelli mi son sempre fatto l'idea che il razzismo centra poco... lo definirei più "stasulcazzismo" :asd:

Non vorrei tirar fuori discorsi di 3 anni fa ma non capisco come possa stare sul cazzo balotelli a, ad esempio, i tifosi del chievo.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 24/10/2012, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 23/10/2012, 23:17) 
Personalmente non credo di essere di parte in questo discorso, ma i napoletani hanno mai inneggiato ad un nuovo terremoto a L'Aquila? Hanno mai cantato in nome di una nuova alluvione a Genova?
Anch'io reputo la mia città, un luogo dove l'ignoranza c'è in grande forma, ma credo che riguardo a questo, i napoletani siano molto più signori di tantissimi tifosi, partendo da quelli dell'Inter ad arrivare a quelli della Juventus.

si. pure loro inneggiano a tragedie. basta non credere di essere deii puritani del cazzo e di infomrarsi il meglio possibile.

questo ad esempio è preso dalla finale di coppa italia.... click!

heysel-cover



su balotelli, bhè, alla juve fecero uno striscione in cui veniva detto che anche da bianco stava sul cazzo, una cosa simile :asd:

ma sono cosi tanti gli esempi di razzismo, ed ovunque, eh, che si sprecano gli esempi. di che parliamo? in definitiva, vorrei ricordare solo una frase di ac scritta in occasione della finale di coppa italia... "La verità è che nessun “popolo” è meglio di un altro per partito preso o perché se lo ripete da solo"
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 24/10/2012, 13:25) 
CITAZIONE (Hernan "BOB" Crespo @ 24/10/2012, 12:09)
Poco simpatici? Sono uno dei gruppi ultrà più temuti in Italia :asd:

Volevo usare un eufemismo :asd:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 13:05)
su balotelli mi son sempre fatto l'idea che il razzismo centra poco... lo definirei più "stasulcazzismo" :asd:

Non vorrei tirar fuori discorsi di 3 anni fa ma non capisco come possa stare sul cazzo balotelli a, ad esempio, i tifosi del chievo.

stava sul cazzo a tutti... ma balotelli varrebbe la metà senza la motivazione del pubblico che lo odia... senza nessuno da azzittire... (questa è sempre un idea che mi son fatto).... poi il chievo con luciano costant de paula ecc... come fanno a fischiare un avversario per il colore della pelle.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 24/10/2012, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 13:53) 
CITAZIONE (clark_33 @ 24/10/2012, 13:25) 
CITAZIONE (Hernan "BOB" Crespo @ 24/10/2012, 12:09)
Poco simpatici? Sono uno dei gruppi ultrà più temuti in Italia :asd:

Volevo usare un eufemismo :asd:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 13:05)
su balotelli mi son sempre fatto l'idea che il razzismo centra poco... lo definirei più "stasulcazzismo" :asd:

Non vorrei tirar fuori discorsi di 3 anni fa ma non capisco come possa stare sul cazzo balotelli a, ad esempio, i tifosi del chievo.

stava sul cazzo a tutti... ma balotelli varrebbe la metà senza la motivazione del pubblico che lo odia... senza nessuno da azzittire... (questa è sempre un idea che mi son fatto).... poi il chievo con luciano costant de paula ecc... come fanno a fischiare un avversario per il colore della pelle.

Stessa cosa che fanno gli juventini, inneggiano al vesuvio al cancro d'italia (riferito a Napoli) mentre nella loro squadra giocava Ferrara, Cannavaro, Criscito, Borriello, ora Quagliarella..
Razzismo verso i neri, oppure verso un popolo è la stessa ed identica cosa, quindi il paragone calza a pennello con la tua frase.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 23/10/2012, 23:45) 
Marco se ti riferisci a quello che ho scritto io, stavo rispondendo a giorgio sulla frase "juventini vigliacchi perchè hanno assalito donne e bambini".
Poi, le persone perbene ci sono dappertutto, come altrettanto ci sono i delinquenti. Pure gli sconvolts (ultras del cagliari) hanno i loro trascorsi poco simpatici. Mi auguro però che col nuovo stadio senza barriere si autoresponsabilizzino un po'.

Pagliacci intendevo gente come il giornalista del TgR, mica te :asd:.

I tifosi del Chievo mica tanto tranquilli. Ricordo Chievo - Inter 0-1 con gol di Balotelli, che a fine partita disse che lo avevano insultato per tutti i 90'.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 24/10/2012, 21:45) 
Stessa cosa che fanno gli juventini, inneggiano al vesuvio al cancro d'italia (riferito a Napoli) mentre nella loro squadra giocava Ferrara, Cannavaro, Criscito, Borriello, ora Quagliarella..
Razzismo verso i neri, oppure verso un popolo è la stessa ed identica cosa, quindi il paragone calza a pennello con la tua frase.

si ma la mamma degli imbecilli è sempre incinta, era così, è così e sarà così...
 
Top
Focus89
view post Posted on 24/10/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 21:58) 
CITAZIONE (clark_33 @ 23/10/2012, 23:45) 
Marco se ti riferisci a quello che ho scritto io, stavo rispondendo a giorgio sulla frase "juventini vigliacchi perchè hanno assalito donne e bambini".
Poi, le persone perbene ci sono dappertutto, come altrettanto ci sono i delinquenti. Pure gli sconvolts (ultras del cagliari) hanno i loro trascorsi poco simpatici. Mi auguro però che col nuovo stadio senza barriere si autoresponsabilizzino un po'.

Pagliacci intendevo gente come il giornalista del TgR, mica te :asd:.

I tifosi del Chievo mica tanto tranquilli. Ricordo Chievo - Inter 0-1 con gol di Balotelli, che a fine partita disse che lo avevano insultato per tutti i 90'.

Balotelli lo insultano come persona non per il colore della pelle, sta sul cazzo a tutti per il suo modo di fare, un pò come fanno con Ibrahimovic...
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 21:58) 
Pagliacci intendevo gente come il giornalista del TgR, mica te :asd:.

I tifosi del Chievo mica tanto tranquilli. Ricordo Chievo - Inter 0-1 con gol di Balotelli, che a fine partita disse che lo avevano insultato per tutti i 90'.

e quante persone ha insultato balotelli ? :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 24/10/2012, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 22:40) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 24/10/2012, 21:45) 
Stessa cosa che fanno gli juventini, inneggiano al vesuvio al cancro d'italia (riferito a Napoli) mentre nella loro squadra giocava Ferrara, Cannavaro, Criscito, Borriello, ora Quagliarella..
Razzismo verso i neri, oppure verso un popolo è la stessa ed identica cosa, quindi il paragone calza a pennello con la tua frase.

si ma la mamma degli imbecilli è sempre incinta, era così, è così e sarà così...

Si questo è vero, però non dire che se una squadra ha in rosa un nero non inneggia a cori razzisti verso un avversario :P
Comunque quelli per Balotelli sono veri e propri cori razzisti, i famosi "uh uh uh uh" oppure le famose banane (per le scimmie) comparse tra gli stadi di tutt'Italia.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 22:41) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 21:58) 
Pagliacci intendevo gente come il giornalista del TgR, mica te :asd:.

I tifosi del Chievo mica tanto tranquilli. Ricordo Chievo - Inter 0-1 con gol di Balotelli, che a fine partita disse che lo avevano insultato per tutti i 90'.

e quante persone ha insultato balotelli ? :asd:

Balotelli ha insultato qualcuno? Questa mi è nuova... ha mancato di rispetto a molte persone, ma insultare è ben diverso.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 24/10/2012, 23:00) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/10/2012, 22:41) 
e quante persone ha insultato balotelli ? :asd:

Balotelli ha insultato qualcuno? Questa mi è nuova... ha mancato di rispetto a molte persone, ma insultare è ben diverso.

chiedi a totti.

CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 24/10/2012, 22:47) 
Si questo è vero, però non dire che se una squadra ha in rosa un nero non inneggia a cori razzisti verso un avversario :P
Comunque quelli per Balotelli sono veri e propri cori razzisti, i famosi "uh uh uh uh" oppure le famose banane (per le scimmie) comparse tra gli stadi di tutt'Italia.

si saranno razzisti non voglio stare qui a giudicare, però quello che voglio dire è che sono volutamente fatti per far torto al calciatore, non perchè odiano i neri, di questo ne son quasi certo, è un razzismo preponderato.
 
Top
51 replies since 23/10/2012, 10:01   754 views
  Share