Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 19:37     +1   -1




Il diretto interessato sputa merda sul giornale dicendo che non sia vero e tu continui a dar ragione ad una testata giornalistica?
Cosa ti aspetti che domani in prima pagina uscirà scritto "SCUSATE L'ABBIAMO FATTO DI PROPOSITO" ? Stai fresco.
Ha anche i testimoni il ragazzo, fossi in lui li denuncerei!
Sulla juventus non mi espongo più.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/10/2012, 19:45     +1   -1




se hanno distorto le sue dichiarazioni, che proceda per azioni legali e dimostri che è vero. voi non potete non credergli essendo un vostro beniaminio. io ho il beneficio del dubbio, ma non mi stupirei fosse vero conoscendo la gazzetta, che c'entra :asd:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 17:37) 
Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta: "Mai detto che Cavani pensa solo al gol. Titolo errato, ho dei testimoni"

CITAZIONE
"Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell'articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l'addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”.

Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall'addetto stampa della Nazionale presente all'intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.

(IMG:http://net-storage.tccstatic.com/storage/t...9aa547008e.jpeg)

Ma cazzo denunciateli ste merde. Non è possibile che fanno questo solo ed esclusivamente con la SSC Napoli. Ma andassero a fanculo, tentano di destabilizzare l'ambiente, che piccoli uomini.

Solo con il napoli ? per parlare "in casa mia" i giornalisti hanno già mandato via Baldini, Sabatini, Gli americani, De ROssii (da almeno 5 anni) Zeman, Osvaldo.... ma non mi pare di aver mai fatto ste tragedie, ha perfettamente ragione chi dice che SIETE VOI CHE GLI DATE IMPORTANZA..

soffrite della sindrome di calimero.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 20:04     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 10/10/2012, 20:45) 
se hanno distorto le sue dichiarazioni, che proceda per azioni legali e dimostri che è vero. voi non potete non credergli essendo un vostro beniaminio. io ho il beneficio del dubbio, ma non mi stupirei fosse vero conoscendo la gazzetta, che c'entra :asd:

Se fosse stato vero sarebbe stato zitto, ed ora rischierebbe lui la denuncia. Ma essendo pulito ed avendo testimoni (non Napoletani) dalla sua parte ha deciso di parlare. Spero proprio passi ad un bell'atto legale, anche se non servirà a nulla.

CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 10/10/2012, 21:02) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 17:37) 
Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta: "Mai detto che Cavani pensa solo al gol. Titolo errato, ho dei testimoni"

CITAZIONE
"Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell'articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l'addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”.

Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall'addetto stampa della Nazionale presente all'intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.

(IMG:http://net-storage.tccstatic.com/storage/t...9aa547008e.jpeg)

Ma cazzo denunciateli ste merde. Non è possibile che fanno questo solo ed esclusivamente con la SSC Napoli. Ma andassero a fanculo, tentano di destabilizzare l'ambiente, che piccoli uomini.

Solo con il napoli ? per parlare "in casa mia" i giornalisti hanno già mandato via Baldini, Sabatini, Gli americani, De ROssii (da almeno 5 anni) Zeman, Osvaldo.... ma non mi pare di aver mai fatto ste tragedie, ha perfettamente ragione chi dice che SIETE VOI CHE GLI DATE IMPORTANZA..

soffrite della sindrome di calimero.

CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 9/10/2012, 16:50) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 9/10/2012, 16:39) 
Allora spiegami perchè se ne parlato tantissimo per Cavani ed Hamsik e non per Zarate o qualsiasi altro giocatore.
Ho modificato anche il messaggio di prima.

si ma allora aprilo nella sezione napoli, così ve la cantate e ve la ridete e io non ci metto naso... per me non ha senso mettere un titolo "doves sono le prime pagine" in questa sezione...

E sei ancora qui a fare battutine poco simpatiche.
 
Top
clark_33
view post Posted on 10/10/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 10/10/2012, 21:02) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 17:37) 
Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta: "Mai detto che Cavani pensa solo al gol. Titolo errato, ho dei testimoni"

CITAZIONE
"Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell'articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l'addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”.

Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall'addetto stampa della Nazionale presente all'intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.

(IMG:http://net-storage.tccstatic.com/storage/t...9aa547008e.jpeg)

Ma cazzo denunciateli ste merde. Non è possibile che fanno questo solo ed esclusivamente con la SSC Napoli. Ma andassero a fanculo, tentano di destabilizzare l'ambiente, che piccoli uomini.

Solo con il napoli ? per parlare "in casa mia" i giornalisti hanno già mandato via Baldini, Sabatini, Gli americani, De ROssii (da almeno 5 anni) Zeman, Osvaldo.... ma non mi pare di aver mai fatto ste tragedie, ha perfettamente ragione chi dice che SIETE VOI CHE GLI DATE IMPORTANZA..

soffrite della sindrome di calimero.

:grande:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 21:04) 
E sei ancora qui a fare battutine poco simpatiche.

veramente sono qua a dimostrarvi le mie ragioni, ma se a te sembrano battutine, eh c'est la vie... per fortuna non ci sei solo tu, e si può discutere anche con altri.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 10/10/2012, 21:17) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 21:04) 
E sei ancora qui a fare battutine poco simpatiche.

veramente sono qua a dimostrarvi le mie ragioni, ma se a te sembrano battutine, eh c'est la vie... per fortuna non ci sei solo tu, e si può discutere anche con altri.

Ma se hai detto che non ci mettevi naso qualora avessi postato una notizia del genere nella sezione del Napoli. :leggi:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:21     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 10/10/2012, 21:02) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 17:37) 
Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta: "Mai detto che Cavani pensa solo al gol. Titolo errato, ho dei testimoni"

CITAZIONE
"Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell'articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l'addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”.

Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall'addetto stampa della Nazionale presente all'intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.

(IMG:http://net-storage.tccstatic.com/storage/t...9aa547008e.jpeg)

Ma cazzo denunciateli ste merde. Non è possibile che fanno questo solo ed esclusivamente con la SSC Napoli. Ma andassero a fanculo, tentano di destabilizzare l'ambiente, che piccoli uomini.

Solo con il napoli ? per parlare "in casa mia" i giornalisti hanno già mandato via Baldini, Sabatini, Gli americani, De ROssii (da almeno 5 anni) Zeman, Osvaldo.... ma non mi pare di aver mai fatto ste tragedie, ha perfettamente ragione chi dice che SIETE VOI CHE GLI DATE IMPORTANZA..

soffrite della sindrome di calimero.

:fischi:.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 11/10/2012, 14:47     +1   -1




La Gazzetta si scusa con Insigne

CITAZIONE
La Gazzetta dello Sport, con un trafiletto a pag.10, chiede scusa a Lorenzo Insigne in merito al titolo in prima pagina che rimandava all’intervista rilasciata per l’edizione di ieri, mercoledì 1o Ottobre, alla “Gazzetta dello Sport”. Insigne su Cavani “da lui posso solo imparare, sono legato a Edinson Cavani da un grande affetto“, così Lorenzo Insigne, il giovane talento del Napoli il giorno dopo l’intervista che ha rilasciato al nostro giornale dal raduno della Nazionale Under 21. “Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare” ha voluto precisare il giovane attaccante della squadra partenopea, che in pratica voleva semplicemente sottolineare come Cavani, che è uno straordinario attaccante, come tutte la grandi punte ha come obiettivo quello del gol. Da parte nostra ci scusiamo con Lorenzo Insigne (e con i lettori): effettivamente il titolo di ieri in prima pagina non riportava con esattezza i concetti da lui espressi sul compagno di squadra Cavani. Così recita la smentita de “La Gazzetta dello Sport”.

Ma come? Non aveva ragione la cazzetta? Non aveva torto Insigne?
Queste merde se ne escono con una semplice scusa, che schifo.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 11/10/2012, 15:13     +1   -1




e che devono fare Giò?devono abbassarsi anche il pantalone? :xd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 11/10/2012, 16:16     +1   -1




Buon gesto della gazzetta, anzi ha fatto anche troppo. Ha dato troppe spiegazioni e messo l'articolo troppo in primo piano, con la pagina 10.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 11/10/2012, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 11/10/2012, 17:16) 
Buon gesto della gazzetta, anzi ha fatto anche troppo. Ha dato troppe spiegazioni e messo l'articolo troppo in primo piano, con la pagina 10.

Quando si parla di Napoli vi sentite tutti leoni da 4 soldi.
Giacomo è inutile che inserisci i -1, ma non dicesti che non ci mettevi naso? Lontano dal Napoli proprio non puoi stare eh.
 
Top
D'Artagnan
view post Posted on 11/10/2012, 17:38     +1   +1   -1




Schiera d'avvocati, MARSH! Farei partire qualche querela... e vedi tu come abbassano la cresta.
E' carta igienica rosa quel giornaletto del cavolo.
 
Top
clark_33
view post Posted on 11/10/2012, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 11/10/2012, 18:06) 
CITAZIONE (clark_33 @ 11/10/2012, 17:16) 
Buon gesto della gazzetta, anzi ha fatto anche troppo. Ha dato troppe spiegazioni e messo l'articolo troppo in primo piano, con la pagina 10.

Quando si parla di Napoli vi sentite tutti leoni da 4 soldi.
Giacomo è inutile che inserisci i -1, ma non dicesti che non ci mettevi naso? Lontano dal Napoli proprio non puoi stare eh.

Se per te essere leoni significa essersi rotti i coglioni del vostro vittimismo insensato e inutile allora si, siamo tutti "leoni". Poi il bello, anzi il brutto, è che ti espongono le argomentazioni in tutte le lingue, vengono riempiti topic interi e al massimo non rispondi oppure chiedi retoricamente cosa ci facciamo nella sezione del napoli.

E l'inno fischiato perchè i borboni nel 2000 a.c bla bla bla, e criscitiello, e la gazzetta, e la rapinaazaratequindinonaccadesoloanapoli. Sembra che, in un misto tra manie di persecuzione ed egocentrismo, vuoi far la lotta al mondo intero in un campo che non esiste e come trofeo il nulla. Vuoi un consiglio? goditi la squadra che hai e il campionato e fregatene di tutto il resto.
 
Top
28 replies since 10/10/2012, 16:37   281 views
  Share