Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 16:37     +1   -1




Comunicato Ufficiale SSC Napoli - Insigne contro la Gazzetta: "Mai detto che Cavani pensa solo al gol. Titolo errato, ho dei testimoni"

CITAZIONE
"Non ho mai detto che Cavani pensa solo per sè e vuole solo segnare. Questo titolo della Gazzetta dello Sport, diverso anche da quello che viene virgolettato nell'articolo, non rispecchia minimamente ciò che ho detto. Fortunatamente lo possono testimoniare le persone che erano con me, l'addetto stampa della Nazionale Under 21 e altri due giornalisti che, infatti, non hanno scritto nulla di questo tipo nei loro articoli. Sono legato a Edy da un grandissimo rapporto umano e da un campione come lui posso solo imparare”.

Questa la precisazione di Lorenzo Insigne dopo il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi. Il Napoli ci tiene solo a sottolineare che, come riferito proprio dall'addetto stampa della Nazionale presente all'intervista insieme ad altri due giornalisti di diverse testate, Insigne voleva semplicemente dire che Cavani è uno straordinario attaccante e come tutti gli attaccanti ha come obiettivo quello di fare gol. La SSC Napoli si augura che la Gazzetta dello Sport intervenga a chiarire questo spiacevole equivoco.

932e6655055154d07b55c1b314613223-31279-9f66dccbc036041720651d9aa547008e

Ma cazzo denunciateli ste merde. Non è possibile che fanno questo solo ed esclusivamente con la SSC Napoli. Ma andassero a fanculo, tentano di destabilizzare l'ambiente, che piccoli uomini.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 10/10/2012, 18:39     +1   +1   -1




Poi parlano del vittimismo.Questa è la classica opera di destabilizzazione,ma questo mi conforta..vuol dire che hanno paura! :mov:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 19:39) 
Poi parlano del vittimismo.Questa è la classica opera di destabilizzazione,ma questo mi conforta..vuol dire che hanno paura! :mov:

L'anno scorso non replicava nessuno solo noi tifosi. Probabilmente siamo cresciuti anche in questo, gettiamogli la merda in faccia a questi esseri!
Poi parlano di vittimismo (cit.)
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 10/10/2012, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 19:40) 
CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 19:39) 
Poi parlano del vittimismo.Questa è la classica opera di destabilizzazione,ma questo mi conforta..vuol dire che hanno paura! :mov:

L'anno scorso non replicava nessuno solo noi tifosi. Probabilmente siamo cresciuti anche in questo, gettiamogli la merda in faccia a questi esseri!
Poi parlano di vittimismo (cit.)

Molti ci chiamano piagnucoloni per questo ma la verità è che abbiamo cacciato le palle e questo mi fa piacere.Poi non so come la pensi tu ma io se avessi potuto avrei disertato non una ma centomila volte la premiazione..ed è stata la giusta azione di protesta.
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 10/10/2012, 18:57     +1   +1   -1




Ma i giornali non si chiamerebbero giornali se non modificassero nomi e parole e non buttassero benzina sul fuoco per far accendere sempre di più la storia. E per colpa dei vari giornali,scritti e tele hanno una grossa influenza sul Calcio tipo Calciomercato. E questo non va bene!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 19:52) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 19:40) 
L'anno scorso non replicava nessuno solo noi tifosi. Probabilmente siamo cresciuti anche in questo, gettiamogli la merda in faccia a questi esseri!
Poi parlano di vittimismo (cit.)

Molti ci chiamano piagnucoloni per questo ma la verità è che abbiamo cacciato le palle e questo mi fa piacere.Poi non so come la pensi tu ma io se avessi potuto avrei disertato non una ma centomila volte la premiazione..ed è stata la giusta azione di protesta.

Luigi qui non si parla della supercoppa o della juventus, commentiamo il titolo del topic.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/10/2012, 18:59     +1   -1




se questa è destabilizzazione, siete proprio dei poveri ingenui.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 10/10/2012, 19:02     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 10/10/2012, 19:59) 
se questa è destabilizzazione, siete proprio dei poveri ingenui.

Cioè mettere in bocca ad un giocatore di 21 anni napoletano al primo anno in serie A parole come:Cavani non pensa alla squadra ma solo a segnare..non vuol dire destabilizzare l'ambiente? :ehm:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 19:02     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 10/10/2012, 19:59) 
se questa è destabilizzazione, siete proprio dei poveri ingenui.

Mai sentito parlare di destabilizzazione dello spogliatoio? Allora perdonami, come definiresti questa splendida uscita della gazzetta?
Magari è vero quello che scrivono loro ed è falso ciò che ha ribadito Insigne.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 10/10/2012, 19:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 10/10/2012, 19:58) 
CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 19:52) 
Molti ci chiamano piagnucoloni per questo ma la verità è che abbiamo cacciato le palle e questo mi fa piacere.Poi non so come la pensi tu ma io se avessi potuto avrei disertato non una ma centomila volte la premiazione..ed è stata la giusta azione di protesta.

Luigi qui non si parla della supercoppa o della juventus, commentiamo il titolo del topic.

Scusa per l'OT Giorgio.. :grande:
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 10/10/2012, 19:04     +1   -1




A Mio parere se vuol dire destabilizzare non sò ma è una brutta cosa tipica dei giornali che non fà fatta :nu:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/10/2012, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 20:02) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 10/10/2012, 19:59) 
se questa è destabilizzazione, siete proprio dei poveri ingenui.

Cioè mettere in bocca ad un giocatore di 21 anni napoletano al primo anno in serie A parole come:Cavani non pensa alla squadra ma solo a segnare..non vuol dire destabilizzare l'ambiente? :ehm:

si, perchè è destabilizzazione di serie c (ammesso che sia vero). non sapete neppure cosa sia la vera destabilizzazione. ci sono esempi tremendamente più grossi di questo, di destabilizzazione vera
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 19:08     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 10/10/2012, 20:07) 
CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 20:02) 
Cioè mettere in bocca ad un giocatore di 21 anni napoletano al primo anno in serie A parole come:Cavani non pensa alla squadra ma solo a segnare..non vuol dire destabilizzare l'ambiente? :ehm:

si, perchè è destabilizzazione di serie c (ammesso che sia vero). non sapete neppure cosa sia la vera destabilizzazione. ci sono esempi tremendamente più grossi di questo, di destabilizzazione vera

Ammesso che sia vero cosa scusa? :woot:
Ripeto, allora spiegami gentilmente di cosa si tratta quell'articolo.
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 10/10/2012, 19:12     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 10/10/2012, 20:07) 
CITAZIONE (LOINS24» @ 10/10/2012, 20:02) 
Cioè mettere in bocca ad un giocatore di 21 anni napoletano al primo anno in serie A parole come:Cavani non pensa alla squadra ma solo a segnare..non vuol dire destabilizzare l'ambiente? :ehm:

si, perchè è destabilizzazione di serie c (ammesso che sia vero). non sapete neppure cosa sia la vera destabilizzazione. ci sono esempi tremendamente più grossi di questo, di destabilizzazione vera

No comment. :madò:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/10/2012, 19:31     +1   -1




la gazzetta non ha ancora fatto dietrofront. evidentemente ritiene attendibile la notizia. ma comunque se questa è destabilizzazione, vi ripeto, non avete visto nulla di nulla.

che nella volata scudetto hanno tirato fuori le anticipazioni su conte, bonucci e pepe sulle scommesse? oppure hanno tirato in ballo i conti in banca di buffon che si diceva scommettesse (a proposito... dovevano arrestare pure lui, eh?)

per non parlare della più clamorosa di tutte: volata tricolore 2005, scontro diretto decisivo a tre giornate dalla fine a san siro. nella settimana prima della sfida che valeva il titolo praticamente perché juve e milan avevano gli stessi punti, mediaset mette in giro il video di cannavaro ai tempi del parma (10 anni prima, video allora inedito) che si faceva una flebo (tra l'altro regolare)?

se quella su insigne è destabilizzazione, vi ripeto, non avete visto niente.
 
Top
28 replies since 10/10/2012, 16:37   281 views
  Share