Vide: Ronaldinho segna e piange: gol con dedica!

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 10/10/2012, 13:12     +1   -1




Ronaldinho segna e piange: gol con dedica!

CITAZIONE
Splendida prestazione dell’Atletico Mineiro che distrugge il Figueirense per 6-0 nel campionato brasiliano grazie ad uno strepitoso Ronaldinho che mette a segno una tripletta. L’ex fuoriclasse di Milan e Barcellona segna prima con un gran destro a giro, poi su punizione ed infine su rigore, ma fa parlare di se per il pianto a cui si è lasciato andare dopo il primo gol realizzato. Ronaldinho, infatti, sta vivendo un periodo difficile a livello personale con sua madre che sta combattendo contro una brutta malattia e poche ore prima del match ha ricevuto la notizia della morte del suo patrigno Vanderlei e così dopo il gol ha dato sfogo a tutte le tensioni accumulate in queste ore. Anche tramite il suo account Twitter il campione brasiliano ha voluto spiegare la reazione dopo il gol realizzato: "Molto triste per la perdita del mio patrigno Vanderlei. Ho giocato ancora scosso. Non è stato facile, ma ho voluto onorarlo con una grande prestazione. I gol di oggi li dedico a lui e alla mia famiglia e ringrazio tutti per i messaggi di affetto che ho ricevuto. Il vuoto che lascia e' incolmabile".


 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


Bella scena...

questo comunque aveva un talento infinitamente superiore a neymar, purtroppo non ha sempre fatto la vita da atleta.
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 10/10/2012, 14:18     +1   -1




Ronaldinho è uno dei più forti esistiti per me,Neymar non è nemmeno un unghia di Dinho ed è anche una grande persona (come dimostrato) fuori dal campo. Vai Dinho!
 
Top
2 replies since 10/10/2012, 13:12   107 views
  Share