News: Piscitiello continua

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 22:20     +1   -1




insultor

CITAZIONE
La fidanzata su twitter:
Qualcuno ancora non ha capito che il coro "noi non siamo napoletani" non č un'offesa ma un dato di fatto per chi non č residente a Napoli.

SALTA CON NOI MERDA, SE LA PARTITA VUOI GUARDARE IL BIGLIETTO DEVI PAGARE!!
Alč Udin, 2-1 - 13, gią senza Champions, eliminati per la seconda volta ai preliminari ... Attenti che la zona retrocessione č ad un punto.

Fonte.

Poi Alberto parla di giornalista serio, č solo un bambinello viziato.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 8/10/2012, 22:25     +3   +1   -1




che significa "piscitiello continua"? ha trovato un modo intelligente per mostrarvi come lo stiate insultando in maniera tanto becera e senza motivo.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 22:29     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 8/10/2012, 23:25) 
che significa "piscitiello continua"? ha trovato un modo intelligente per mostrarvi come lo stiate insultando in maniera tanto becera e senza motivo.

Hai visto cos'ha scritto lui e la zoccola della fidanzata? Perdenti sin dalla nascita.
Sai cos'č il gran galą aic? :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 22:56     +1   -1




Che poi se lo puņ anche tenere il biglietto, noi ci puliamo il culo.
 
Top
clark_33
view post Posted on 8/10/2012, 23:20     +2   +1   -1




Meno male che almeno luca ragiona. Proprio oggi poi criscitiello ha detto in trasmissione che la societą napoli soccer 2004 non fa entrare NESSUN giornalista di sportitalia a castel volturno. Ci passa tutta un'emittente che PAGA I DIRITTI ALLA LEGA per quella fascia visto che da voi se ne fottono per un'antipatia personale dettata da vittimismo cronico. Chissą poi chi sia serio in questa situazione, chi fa il proprio lavoro o chi č permaloso per cose che non esistono e batte i piedi frignando. E non parliamo di due o tre tifosi ignoranti ma di gente adulta che prende decisioni in maniera arbitraria infischiandosene delle regole, con poi il popolo (fortunatamente non tutto) che le va dietro. Complimenti!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 8/10/2012, 23:49     +1   -1




Vittimismo? Lascia perdere, non potrai mai capire.
Albč dici che Luca ragiona quando si sa che č un anti Napoletano in tutto e per tutto. Dalle discussioni che avete negli altri topic non sembra che tu lo consideri una persona che ragiona e non č di parte.
Ma ovviamente qui si parla di Napoli e del Napoli e si va contro a prescindere.
Detto questo, PRIMI!
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 00:01     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


Vittimismo insensato
 
Top
clark_33
view post Posted on 9/10/2012, 00:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 9/10/2012, 00:49) 
Vittimismo? Lascia perdere, non potrai mai capire.
Albč dici che Luca ragiona quando si sa che č un anti Napoletano in tutto e per tutto. Dalle discussioni che avete negli altri topic non sembra che tu lo consideri una persona che ragiona e non č di parte.
Ma ovviamente qui si parla di Napoli e del Napoli e si va contro a prescindere.
Detto questo, PRIMI!

Se parli cosģ mi sottovaluti e mi offendi. Io con luca non ho niente di personale, al massimo dico che č fastidioso e che č pieno di sč stesso quando parla della juventus (verissimo e credo lo sappia pure lui) ma non l'ho mai considerato uno stupido o uno che non ragiona. Tutto questo lasciando da parte ovviamente i discorsi sulla juventus perchč sono off limits e lo riconosco.
Io non vado contro il napoli a prescindere, ma analizzo i fatti per quel che accade. Secondo me non avete ragione, punto e basta, e ti ho scritto righe e righe di motivazione. E pure qui ti ho esposto fatti oggettivi, ma hai glissato parlando di luca (boh?).
E altra cosa che non capisco, e non lo fai solo tu o i napoletani ma tutti, quando si sentono attaccati sul personale: criscitiello (esempio) dice una cosa opinabile, ah ma č una merda che rosica (azzo c'entra?); degli individui (noi) espongono delle opinioni personali, ah ma sono antinapoletani (azzo c'entra? allora anche tu pensi che tutti parlino per secondi fini?) e, perla delle perle, "detto questo, primi". Che cavolo c'entra con le discussioni di tutti i giorni e con fatti che esulano dalla classifica!? :-:
 
Top
D'Artagnan
view post Posted on 9/10/2012, 01:54     +1   -1




Stiamo dimostrando di avere una mentalitą da piccola squadra, ancora una volta. Si diventa big dai comportamenti della societą, che va oltre queste inutili antipatie, non vincendo le coppe e gli scudetti.
 
Top
8 replies since 8/10/2012, 22:20   93 views
  Share