News: Del Piero stecca la prima. Sidney battuto in Nuova Zelanda

« Older   Newer »
  Share  
LOINS24»
view post Posted on 6/10/2012, 13:15     +1   -1




Del Piero stecca la prima:Sidney battuto in Nuova Zelanda



CITAZIONE
Esordio amaro quello di Alessandro Del Piero con la maglia del Sidney Fc nella A-League australiana. The Sky Blues, come sono soprannominati in patria, sono stati sconfitti in terra neozelandese per 2 a 0 dai Wellington Phoenix in una partita che non ha avuto storia. Squadra con organizzazione tattica ed individualità tecniche superiori, i Phoenix hanno fatto la partita trovando il vantaggio allo scadere del primo tempo con un contropiede finalizzato dall'altro numero 10 in campo: Huysegems. Nel secondo tempo quando, sul risultato già di 1-0, la squadra neozelandese ha messo in scena un vero e proprio assedio alla porta del Sidney raddoppiando a 15 min. dalla fine con Fenton a conclusione di un'ottima azione. Per l'ex capitano bianconero veramente poche palle giocabili e occasioni di mostrare il suo talento all'interno di una squadra probabilmente ancora in costruzione dove sono da registrare diverse lacune tattiche importanti.

 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 7/10/2012, 17:12     +1   -1




Ha avuto poche palle giocabili, che si aspettavano se gli altri sono mezze calzette probabilmente?
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (~†§hã¥äñ†~ @ 7/10/2012, 18:12) 
Ha avuto poche palle giocabili, che si aspettavano se gli altri sono mezze calzette probabilmente?

Questo pure è vero però vedendo la replica della partita stamattina posso dire che il Sidney avrebbe meritato qualcosa in più. :zuzu:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 7/10/2012, 17:19     +1   -1




Su questo non ti so dire, non ho visto la partita, ho solo letto l'articolo :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 7/10/2012, 18:07     +1   -1




io credo che abbia vinto il wellington meritatamente invece :asd: la classe di del piero brilla sempre comunque. ogni tocco di palla è qualcosa di unico
 
Top
LOINS24»
view post Posted on 7/10/2012, 19:16     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 7/10/2012, 19:07) 
io credo che abbia vinto il wellington meritatamente invece :asd: la classe di del piero brilla sempre comunque. ogni tocco di palla è qualcosa di unico

Ho detto che avrebbe meritato qualcosa in più non che avrebbe dovuto vincere. :asd:
Comunque nonostante sia napoletano devo ammettere che la classe di Del Piero davvero faceva la differenza la in mezzo.
 
Top
5 replies since 6/10/2012, 13:15   113 views
  Share