News: Bengtsson shock: "Inter come una prigione, volevo suicidarmi"

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/10/2012, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 20:46) 
Vabbè, almeno ho scritto che lo dico per sentito dire :gz:.

Raramente accade, anche perchè se dopo si scopre il colpevole so cazzi :asd: soprattutto se per uno viene tolta la licenza ad un'intera camerata :wtf:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:53     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Per esempio nella mia scuola per uno che ha sfondato la porta del bagno il preside voleva far pagare la multa a tutti :asd:. Forse era solo una minaccia, ma tanto alla fine il tipo ha confessato :asd:.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/10/2012, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 20:53) 
Per esempio nella mia scuola per uno che ha sfondato la porta del bagno il preside voleva far pagare la multa a tutti :asd:. Forse era solo una minaccia, ma tanto alla fine il tipo ha confessato :asd:.

La multa? Tu potevi anche denunciarlo per una cosa simile :asd: Si lo fanno solo ed esclusivamente per minacciare, è una tattica psicologica :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 20:40) 
Ma nell'esempio delle società sportive (calcio e pallavolo) il "punire tutti" invece che i pochi colpevoli è la norma: se anche solo uno si presenta molto in ritardo o altro (rissa o simili ad esempio) tutti vengono puniti... in modo tale che la volta successiva chi ha in mente di fare qualcosa di "male" e se ne frega delle conseguenze contro di lui, si trattenga per non attirare le antipatie dei compagni o comunque perché non vuole far passare guai anche a loro. Succedeva a mio padre trent'anni fa così come succede ai miei compagni di scuola ora :asd:.

non dico che non sia un deterrente possibile questo. dico solo che non lo fanno tutti e che, soprattutto, è ingiusto nei confronti di chi non fa nulla. poi, per quel che penso io, fondare una coesione tra i giocatori sulla paura, la vedo come una cosa mica naturalissima. se un calciatore fa tardi all'allenamento, se viene beccato a fumare, ma perché dovrebbero andarci per sotto altri? :asd: durante i festini della bella e vecchia inter, non credo punissero pure zanetti
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 20:01     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/10/2012, 20:54) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 20:53) 
Per esempio nella mia scuola per uno che ha sfondato la porta del bagno il preside voleva far pagare la multa a tutti :asd:. Forse era solo una minaccia, ma tanto alla fine il tipo ha confessato :asd:.

La multa? Tu potevi anche denunciarlo per una cosa simile :asd: Si lo fanno solo ed esclusivamente per minacciare, è una tattica psicologica :asd:

Per multa intendo il prezzo della porta, poi sinceramente a me ne fotteva poco, anche perché eravamo 600 studenti, sarebbe venuto 20 centesimi a testa :asd:.

CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 20:56) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 20:40) 
Ma nell'esempio delle società sportive (calcio e pallavolo) il "punire tutti" invece che i pochi colpevoli è la norma: se anche solo uno si presenta molto in ritardo o altro (rissa o simili ad esempio) tutti vengono puniti... in modo tale che la volta successiva chi ha in mente di fare qualcosa di "male" e se ne frega delle conseguenze contro di lui, si trattenga per non attirare le antipatie dei compagni o comunque perché non vuole far passare guai anche a loro. Succedeva a mio padre trent'anni fa così come succede ai miei compagni di scuola ora :asd:.

non dico che non sia un deterrente possibile questo. dico solo che non lo fanno tutti e che, soprattutto, è ingiusto nei confronti di chi non fa nulla. poi, per quel che penso io, fondare una coesione tra i giocatori sulla paura, la vedo come una cosa mica naturalissima. se un calciatore fa tardi all'allenamento, se viene beccato a fumare, ma perché dovrebbero andarci per sotto altri? :asd: durante i festini della bella e vecchia inter, non credo punissero pure zanetti

Come deterrente infatti, così i giovani si limitano a vicenda ... proprio perché non è giusto c'è l'antipatia verso chi fa le cazzate..
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 18:05) 
il fatto è che punivano pure chi non avesse fatto niente -.-''

Certo, poverino, tutti si fumano la marijuana e lui è il bravo angioletto... come se veramente fosse 'na cosa del genere... chissà perché non se lo caga nessuno ...

E c'è ancora gente che crede a 'ste cagate... :madò:

Ma poi poverino, punito non potendo fare le 3 di notte in discoteca a fumarsi un altro po' di marijuana? (quella fumata prima non bastava :sese: )
Lavori forzati proprio :nono: .
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 6/10/2012, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 5/10/2012, 23:26) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 18:05) 
il fatto è che punivano pure chi non avesse fatto niente -.-''

Certo, poverino, tutti si fumano la marijuana e lui è il bravo angioletto... come se veramente fosse 'na cosa del genere... chissà perché non se lo caga nessuno ...

E c'è ancora gente che crede a 'ste cagate... :madò:

Ma poi poverino, punito non potendo fare le 3 di notte in discoteca a fumarsi un altro po' di marijuana? (quella fumata prima non bastava :sese: )
Lavori forzati proprio :nono: .

ci sono cosi tante cose sbagliate in quelle che hai detto che non so dove cominciare. ma perché non deve essere vero che lui non ha famuato la marijuana? e che significa che non se lo caga nessuno? :xd: ancora poi dici che si faceva di maria? vabbè.

fold
 
Top
~Matrix
view post Posted on 6/10/2012, 10:06     +2   +1   -1




E vabbè, da noi puniti per aver fumato maria... Poteva benissimo andare in altri club, così la maria gliela procuravano loro. :rolleyes: :asd:
Luca ti amo! :gz:
 
Top
D10S
view post Posted on 6/10/2012, 11:56     +2   +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 20:53) 
Per esempio nella mia scuola per uno che ha sfondato la porta del bagno il preside voleva far pagare la multa a tutti :asd:. Forse era solo una minaccia, ma tanto alla fine il tipo ha confessato :asd:.

io ho sfondato (involontariamente ) il vetro di una porta, ma mica l'ho pagata io ,bensi tutta la classe :eeh:

sul tizio , può benissimo essere che abbiano punito tutti perchè qualcuno fumava , poteva essere una punizione esagerata , ma non è che per questo mi taglio le vene :asd:
 
Top
Ryucht
view post Posted on 6/10/2012, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 6/10/2012, 12:56) 
sul tizio , può benissimo essere che abbiano punito tutti perchè qualcuno fumava , poteva essere una punizione esagerata , ma non è che per questo mi taglio le vene :asd:

Ma infatti è stata "la goccia che fa traboccare il vaso". Lui era già molto depresso e non poter uscire di casa per 2 mesi ingiustamente (o almeno così dice lui) ha aggravato ulteriormente una situazione già grave.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:34     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (Ryucht @ 6/10/2012, 16:43) 
CITAZIONE (D10S @ 6/10/2012, 12:56) 
sul tizio , può benissimo essere che abbiano punito tutti perchè qualcuno fumava , poteva essere una punizione esagerata , ma non è che per questo mi taglio le vene :asd:

Ma infatti è stata "la goccia che fa traboccare il vaso". Lui era già molto depresso e non poter uscire di casa per 2 mesi ingiustamente (o almeno così dice lui) ha aggravato ulteriormente una situazione già grave.

Si ma era depresso per cazzi suoi, mica per l'Inter :matto:.
 
Top
25 replies since 5/10/2012, 15:45   282 views
  Share