News: Bengtsson shock: "Inter come una prigione, volevo suicidarmi"

« Older   Newer »
  Share  
Ryucht
view post Posted on 5/10/2012, 15:45     +1   -1




CITAZIONE

Bengtsson shock: "Inter come una prigione, volevo suicidarmi"

Martin Bengtsson, ex giocatore svedese della Primavera dell'Inter, non si era affatto ambientato in Italia, a Milano e ancora più nello specifico all'Inter. Si parla del 2006 quando lo svedese, classe '86, fu acquistato dall'Orebro FK e strappato alla concorrenza dei più grandi club europei, ma dopo pochi mesi dal suo approdo in nerazzurro le cose non andarono per il meglio.
Nel 2007 il ragazzo ha scritto una biografia intitolata "In the shadow of the San Siro" (all'ombra di San Siro) dove ha raccontato che ha tentato il suicidio in quanto depresso dalla situazione che viveva all'interno della squadra nerazzurra giovanile.
Non contento lo svedese ha rincarato la dose e intervistato dalla BBC ha rivelato alcuni particolari che faranno davvero discutere: "Essere all'Inter Primavera per me era come essere in una prigione. Ero triste e sentivo addirittura delle voci, avevo perso la cognizione del tempo. Per farla finita decisi di tagliarmi le vene. La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti, anche chi come me non aveva fatto assolutamente nulla. Per due mesi non potevamo uscire di casa o uscire a comprare qualcosa. Era surreale e in quel momento realizzai che la mia depressione stava prendendo corpo ma soprattutto mi sembrava di stare in prigione".


 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 15:48     +1   -1




chi?
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 5/10/2012, 15:50     +1   -1




OMG Ma veramente chi è questo ?
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/10/2012, 15:54     +1   -1




Chi azz è?
 
Top
Ryucht
view post Posted on 5/10/2012, 15:54     +1   -1




CITAZIONE
Martin Bengtsson, ex giocatore svedese della Primavera dell'Inter

Leggere almeno la prima riga no eh? :wtf:
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 5/10/2012, 15:59     +1   -1




Si però non lo conosciamo..:asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/10/2012, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Ryucht @ 5/10/2012, 16:54) 
CITAZIONE
Martin Bengtsson, ex giocatore svedese della Primavera dell'Inter

Leggere almeno la prima riga no eh? :wtf:

Si ok ma ..... Chi azz è? :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Un modo come un altro per cercare di diventare famosi quando non si sa fare un cazzo nella vita, o non si ha voglia di fare un cazzo :asd:.

CITAZIONE
La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti

Ma che cosa ingiusta... uno non può fumarsi della bamba senza essere punito. Guarda un po' tu...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 17:05     +1   -1




il fatto è che punivano pure chi non avesse fatto niente -.-''
 
Top
Ryucht
view post Posted on 5/10/2012, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 5/10/2012, 17:37) 
Un modo come un altro per cercare di diventare famosi quando non si sa fare un cazzo nella vita, o non si ha voglia di fare un cazzo :asd:.

CITAZIONE
La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti

Ma che cosa ingiusta... uno non può fumarsi della bamba senza essere punito. Guarda un po' tu...

A me non sembra una cosa detta per farsi pubblicità.

CITAZIONE
La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti, anche chi come me non aveva fatto assolutamente nulla.

Sei diventato cieco di colpo o hai quotato solo quello che ti interessava? :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:40     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE
La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti, anche chi come me non aveva fatto assolutamente nulla

È una cosa che fanno assolutamente tutti, in tutte le squadre di calcio o anche nell'esercito :asd:. Solo che solitamente si tratta di giri di campo/flessioni, ma se la colpa è più grave...

Comunque, vista l'alta percentuale di suicidi/ritiri/depressione nella primavera dell'Inter, ovviamente dovrebbero penalizzare la squadra e chiuderla del tutto :sese:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/10/2012, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 19:40) 
CITAZIONE
La cosa che più mi fece pensare al suicidio fu quando alcuni calciatori furoni scoperti a fumare della marijuana e la società decise che tutti dovevano essere puniti, anche chi come me non aveva fatto assolutamente nulla

È una cosa che fanno assolutamente tutti, in tutte le squadre di calcio o anche nell'esercito :asd:.

non capisco il paragone con l'esercito, che francamente mi sembra non stia in piedi. ma poi mica è vero che in tutte le squadre fanno così. nella nazionale cilena quando vidal e altri 3-4 s'ubriacarono a tequila prima della rifinitura vennero puniti solo loro, mica tutti :asd:

magari a livello giovanile si è più rigidi, ma rimane un'ingiustizia nel caso specifico, scusa
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:40     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/10/2012, 20:24) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 5/10/2012, 19:40) 
È una cosa che fanno assolutamente tutti, in tutte le squadre di calcio o anche nell'esercito :asd:.

non capisco il paragone con l'esercito, che francamente mi sembra non stia in piedi. ma poi mica è vero che in tutte le squadre fanno così. nella nazionale cilena quando vidal e altri 3-4 s'ubriacarono a tequila prima della rifinitura vennero puniti solo loro, mica tutti :asd:

magari a livello giovanile si è più rigidi, ma rimane un'ingiustizia nel caso specifico, scusa

Facciamo che dell'esercito ne parlo dopo perché non ne ho mai fatto parte.
Ma nell'esempio delle società sportive (calcio e pallavolo) il "punire tutti" invece che i pochi colpevoli è la norma: se anche solo uno si presenta molto in ritardo o altro (rissa o simili ad esempio) tutti vengono puniti... in modo tale che la volta successiva chi ha in mente di fare qualcosa di "male" e se ne frega delle conseguenze contro di lui, si trattenga per non attirare le antipatie dei compagni o comunque perché non vuole far passare guai anche a loro. Succedeva a mio padre trent'anni fa così come succede ai miei compagni di scuola ora :asd:.
Il paragone con l'esercito l'ho fatto più per sentito dire o per visto nei film che altro, molto spesso capita di vedere (sopratutto nei film americani) che se ed esempio uno smette di allenarsi tutti vengono messi a fare flessioni...
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/10/2012, 19:44     +1   -1




Io sono stato nell'esercito e posso dirti che quello che hai detto è una stronzata :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:46     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Vabbè, almeno ho scritto che lo dico per sentito dire :gz:.
 
Top
25 replies since 5/10/2012, 15:45   282 views
  Share