Ciaoooo!!!, w lo sport

« Older   Newer »
  Share  
Valepino
view post Posted on 3/10/2012, 22:50     +1   -1




Ciao ragazzi, nuovo del forum, iscritto perchè mi pare fatto bene ma soprattutto con passione!
Mi chiamo Valerio, amo il calcio da morire e i valori che porta con se!Grande tifoso, prima di ogni cosa rispetto per l'avversario e sportività.
Tifo Juventus, all'estero invece sono da sempre per il Dortmund ed il Notts County. Seguo con meno interesse la Liga,o meglio Barca-Real.
NON amo il calcio d'oggi, per via dei troppi $$$.

Oggi come regalo del mio compleanno, la mia donna, milanista sfegatata, mi ha regalato un cuscino dove davanti ci siam noi 2,e dietro il GOL(NON GOL) DI MUNTARI.
Cercate di capire la brutta situazione e comprendermi :(

SSSALUTTTTIIII
 
Top
Ryucht
view post Posted on 3/10/2012, 22:57     +1   -1




Benvenuto e auguri Valerio! :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 08:49     +1   -1




Ciao e benvenuto Valerio! Ti invito, se ancora non l'avessi fatto, a leggere il regolamento di Calciofreestyle.

Le regole principali sono le seguenti:

Scrivere in Italiano senza abbreviazioni
E' proibito fare flood
E' proibito insultare
E' proibito postare link che collegano ad altri forum o siti
E' sconsigliato creare 2 discussioni sullo stesso tema


Inoltre, qualora non seguirete queste semplici indicazioni verrete ammoniti e non potrete piu postare nel topic fino alla revoca dell'ammonizione.

Il nostro forum si distingue dagli altri per la professionalità e soprattutto per la pulizia che c'è in esso! Prima di aprire un topic riguardante notizie sul calcio, bisogna seguire un passaggio:

CODICE
<b>News:</b> SPAZIO e poi scrivete!

Se ancora non l'hai fatto, ti invitiamo a votarci in top forum, troverai il bottone in home page sotto il banner!


TI RINGRAZIAMO!
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 4/10/2012, 12:00     +1   -1




Ciao Valerio e benvenuto tra noi! :)
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 4/10/2012, 15:21     +1   -1




Ciao Valerio e Auguri..Ha fatto benissimo FORZA ROSSONERI :wub: Comunque Benvenuto ! ;)
 
Top
4 replies since 3/10/2012, 22:50   105 views
  Share