EUROPA LEAGUE: PSV - NAPOLI, Risultato finale, Psv batte Napoli 3-0, gol di Lens, Mertens, Marcelo.

« Older   Newer »
  Share  
Marekiaro17.
view post Posted on 3/10/2012, 11:45     +1   -1




EUROPA LEAGUE 2012/2013
GIRONE F
:
PSV-NAPOLI


Video

1150d



Data: 4/10/2012
Ore: 21.05
Stadio: Philips Stadion di Eindhoven
Trasmessa su: Italia uno

Probabili formazioni:

PSV



(4-3-3)
[/color]

----Tyton----
----Manolev----Bouma----Marcelo---Willems----
----Strootman----Van Bommel----Engelaar----
----Toivonen----Lens----Mertens--



All:Advocaat

NAPOLI

(3-5-1-1)

---Rosati---
--Fernandez---Cannavaro---Aronica---
---Mesto---Dzemaili---Donadel---Dossena---
---El Kaddouri---
---Insigne---Vargas---



All: Walter Mazzarri

Napoli, Mazzarri vara il turnover: con il Psv tocca a Vargas-Insigne

NAPOLI - Walter Mazzarri prepara l'assalto al Psv Eindhoven. In Europa League tocca al Napoli 2, quello che nella prima giornata ha asfaltato al San Paolo l'Aik Solna. Il turnover è una certezza. Due binari separati, dunque, per ottenere il massimo dall'organico che ha a disposizione. Ecco perché i cambi saranno tanti. Qualche 'titolare', comunque, ci sarà. Paolo Cannavaro è squalificato con l'Udinese e sarà impegnato alla Philips Stadion Arena assieme a Fernandez e Aronica. Da scegliere il partner di Donadel (ballottaggio Inler-Behrami), mentre Dzemaili sostituirà lo squalificato Hamsik e avrà il compito di innescare la coppia Insigne-Vargas.

GAMBERINI - L'ex viola salterà la trasferta in Olanda (con lui esentato anche Maggio) per ripresentarsi al San Paolo domenica sera con i friulani. Le ultime prestazioni hanno convinto Mazzarri: è un difensore affidabile e soprattutto duttile: "Ho giocato in tutte le posizioni - spiega a radio Marte - ho spirito di sacrificio e non ho alcun tipo di problema. Devo soltanto continuare su questa strada. Sto bene fisicamente e per quanto mi riguarda è fondamentale. Dopo sette anni a Firenze, avevo bisogno di nuovi stimoli. L'ultima stagione, poi, è stata difficile non soltanto a livello sportivo, quindi sono felice di essere qui. Il progetto è davvero ambizioso".

Gamberini non si nasconde: "Questo è un campionato incerto. Noi non abbiamo certo l'obbligo di vincere lo scudetto, ma vogliamo restare in alto. Sarà fondamentale trovare la giusta continuità di rendimento, è l'ingrediente principale. Ovviamente mi piacerebbe vincere qualcosa, non ci sono mai riuscito. Credo sia un'esperienza straordinaria. La nazionale? Sinceramente ora non ci penso, sono concentrato soltanto sul Napoli e su quello che possiamo fare. La nostra rosa è compatta e possiamo dire la nostra in ogni competizione".




Edited by L'Arciere Azzurro - 4/10/2012, 20:57
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 3/10/2012, 12:02     +1   -1




Vincete facile stasera :sese:
 
Top
D'Artagnan
view post Posted on 3/10/2012, 12:15     +1   -1




Non lo so, questo PSV lo vedo infame.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 3/10/2012, 12:39     +1   -1




Riccà giochiamo domani :xd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 3/10/2012, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 3/10/2012, 13:39) 
Riccà giochiamo domani :xd:

Si so che giocate Giovedì, mi sono confuso, chiedo venia :please:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/10/2012, 12:46     +1   -1




il martedi e il mercoledi giocano i grandi, ric, non ti confondere!

è una partita non troppo difficile in ogni caso, il psv non è quella bella squadra di 5-6 anni fa dove aveva giocatori di prima scelta.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 3/10/2012, 12:59     +1   -1




Infatti i grandi pareggiano con squadrette, bella figura di merda con i 3 conigli allo stadio e la lentezza della vostra squadra. LADRI, andate a truffare all'estero.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 3/10/2012, 13:10     +3   +1   -1




Ao,non possiamo fare questo in ogni santissimo topic però.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 08:58     +1   -1




Spero in un'altra tripletta di Vargas :asd:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 4/10/2012, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 4/10/2012, 09:58) 
Spero in un'altra tripletta di Vargas :asd:

Sarà più difficile stavolta :asd: Comunque dai, che il Psv non è più la squadra di un tempo, ce la farete, ne sono sicuro ^_^
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 12:47     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Marekiaro17. @ 3/10/2012, 14:10) 
Ao,non possiamo fare questo in ogni santissimo topic però.

o forse si :trollface:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 12:50     +1   -1




Che bella seconda squadra sarebbe se non fosse per Donadel e Aronica.
Comunque molto probabilmente gioca El Kaddouri ;)
 
Top
The Red Knight
view post Posted on 4/10/2012, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 4/10/2012, 13:47) 
CITAZIONE (Marekiaro17. @ 3/10/2012, 14:10) 
Ao,non possiamo fare questo in ogni santissimo topic però.

o forse si :trollface:

Muhahaha ! :clap:

Comunque sento profumo di 5 a 0 ..Non sto gufando.. :hum: :asd: No apparte gli scherzi vincerete facile..
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 4/10/2012, 16:30     +1   -1




Malfitano: "Eindhoven si sta colorando d'azzurro"

CITAZIONE
Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto a Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Mazzarri è stato esplicito nel dire che quest'anno ha due giocatori simili per ogni ruolo. Anche chi scenderà in campo questa sera, come Dzemaili ad esempio, viene impiegato regolarmente anche in campionato. Credo che questo modo di fare è stato premiato dai risultati, giusto dargli credito. L'avversario di stasera non è tra i più deboli di quest'Europa League, bisogna stare attenti. Dobbiamo aspettarci una partita sicuramente difficile, ma il Napoli non sarà solo: già sin dalle prime ore del mattino tanti tifosi stanno colorando d'azzurro Eindhoven. L'inchiesta sui contratti? Siamo in una fase embrionale, ma vedo in De Laurentiis una persona troppo seria per cadere in certe tentazioni"

 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 4/10/2012, 17:11     +1   -1




è una partita abbastanza difficile,se giochiamo come contro l'Aik ne prendiamo noi 4.
 
Top
88 replies since 3/10/2012, 11:45   700 views
  Share