UFFICIALE: Del Piero al Sydney

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 12:26     +1   -1




CITAZIONE
DEL PIERO-SYDNEY, È UFFICIALE

Alex ha firmato il nuovo contratto


C_27_articolo_88897_immagineprincipale



Non c'è più niente da dire e più nulla da aggiungere. Alex Del Piero ha deciso: sarà Sydney la sua nuova casa. Voleva continuare a giocare dopo l'addio da parte della Juventus e così sarà. Dopo i tanti incontri dei giorni scorsi, l'ex capitano bianconero ha dato il suo benestare al trasferimento in Australia e firmato ufficialmente il nuovo contratto. Per lui, contratto di due anni a 3,2 milioni di euro e un ruolo di ambasciatore del calcio.

Che le parti fossero molto vicine lo si era già capito nella giornata di martedì quando, intercettato dai giornalisti, l'amministratore delegato del club dell'Oceania Tony Pignata, aveva spiegato: "Siete ottimisti? Direi di sì, anche se il giocatore non ha ancora firmato. Se temiamo la concorrenza del Liverpool? Il Liverpool è un grande club, ma l'Australia è un grande Paese ed è pronta ad accogliere Del Piero". Per questa mattina era stata prenotata la sala stampa dell'Hotel Principi di Piemonte. L'ex capitano bianconero alle 13.30 spiegherà la sua scelta in una conferenza stampa.

Fonte: SportMediaset

se proprio dovevi continuare a giocare, mitico capitano, hai fatto bene ad andare in australia. del piero nel calcio che conta, quello d'europa, con un'altra maglia, non sarebbe stato davvero possibile digerirlo. questa al sydney è una villeggiatura, un hobby da 3.2M. grande alex :)
 
Top
D10S
view post Posted on 5/9/2012, 12:27     +1   -1




ma perchè è nei giocatori storici? :asd:

comunque scelta che ci sta , però poteva mettersi anche in gioco un pò di piu , l'australia è veramente una villeggiatura

Edited by D10S - 5/9/2012, 13:29
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 12:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 5/9/2012, 13:27) 
ma perchè è nei giocatori storici? :asd:

leggenda vivente, sai com'è :rolleyes:
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 5/9/2012, 12:40     +1   -1




Buona fortuna Alex! :wub:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 13:47     +1   -1




oltre al liverpool, del piero ha rivelato che anche altre squadre italiane hanno provato a prenderlo. ma, come detto da lui, non avrebbe mai potuto andare altrove in italia e in europa eccetto la juve.

oh capitano, mio capitano :wub:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 13:28) 
CITAZIONE (D10S @ 5/9/2012, 13:27) 
ma perchè è nei giocatori storici? :asd:

leggenda vivente, sai com'è :rolleyes:

si ma gioca ancora, sai com'è
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 14:49     +1   -1




ma perché devi sempre far diventare meno fighe le mie battute perché non le capisci costringendomi a spiegarle? :madò:

è così una leggenda che, pur continuando a giocare, è già un giocatore storico. non storico nel senso che fa parte dell'era dei dinosauri. storico nel senso che in ogni età della storia calcistica futura, tutti riconosceranno il nome di alessandro del piero, il più grande giocatore della più grande società italiana di calcio
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:34     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 15:49) 
ma perché devi sempre far diventare meno fighe le mie battute perché non le capisci costringendomi a spiegarle? :madò:

è così una leggenda che, pur continuando a giocare, è già un giocatore storico. non storico nel senso che fa parte dell'era dei dinosauri. storico nel senso che in ogni età della storia calcistica futura, tutti riconosceranno il nome di alessandro del piero, il più grande giocatore della più grande società italiana di calcio

ah beh, se non la spiegavi era pure meglio.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/9/2012, 17:01     +1   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 15:49) 
ma perché devi sempre far diventare meno fighe le mie battute perché non le capisci costringendomi a spiegarle? :madò:

è così una leggenda che, pur continuando a giocare, è già un giocatore storico. non storico nel senso che fa parte dell'era dei dinosauri. storico nel senso che in ogni età della storia calcistica futura, tutti riconosceranno il nome di alessandro del piero, il più grande giocatore della più grande società italiana di calcio

megaomg megaomg
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 5/9/2012, 17:09     +1   -1




Ha dimenticato di scrivere Italiano :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 5/9/2012, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/9/2012, 16:34) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 15:49) 
ma perché devi sempre far diventare meno fighe le mie battute perché non le capisci costringendomi a spiegarle? :madò:

è così una leggenda che, pur continuando a giocare, è già un giocatore storico. non storico nel senso che fa parte dell'era dei dinosauri. storico nel senso che in ogni età della storia calcistica futura, tutti riconosceranno il nome di alessandro del piero, il più grande giocatore della più grande società italiana di calcio

ah beh, se non la spiegavi era pure meglio.

truth hurts so much sometimes
ric, non l'ho dimenticato :please:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 6/9/2012, 10:19     +1   -1




582545_268450779938175_1665197506_n
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 10:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 18:46) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/9/2012, 16:34) 
ah beh, se non la spiegavi era pure meglio.

truth hurts so much sometimes
ric, non l'ho dimenticato :please:

mamma mia che mente malata che avete, cosa dovrebbe farmi male ? che del piero è una leggenda ? ma sono io il primo a dirlo...
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 10:40     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/9/2012, 16:34) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 5/9/2012, 15:49) 
ma perché devi sempre far diventare meno fighe le mie battute perché non le capisci costringendomi a spiegarle? :madò:

è così una leggenda che, pur continuando a giocare, è già un giocatore storico. non storico nel senso che fa parte dell'era dei dinosauri. storico nel senso che in ogni età della storia calcistica futura, tutti riconosceranno il nome di alessandro del piero, il più grande giocatore della più grande società italiana di calcio

ah beh, se non la spiegavi era pure meglio.

:ro:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 6/9/2012, 10:40     +1   -1




mi riferivo al fatto che non facesse parte dell'era dei dinosauri, mica al resto
 
Top
15 replies since 5/9/2012, 12:26   207 views
  Share