Video Amichevole: Napoli - Sporting Braga

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 11:32     +1   -1




Video

Pandev ed Hamsik protagonisti di questo nuova Napoli. FENOMENI!

Goran Pandev 7 gol in 6 partite, continua cosi ragazzo!!

20120804_chiapp

6 amichevoli 6 vittorie

Trentino Team - Napoli = 0-9
Bayern Monaco - Napoli = 2-3
Grosseto - Napoli = 0-3
Napoli - Bayer Leverkusen = 2-1
Napoli - Bordeaux = 2-0
Napoli - Sporting Braga = 3-1
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 11:58     +1   -1




Due reti in 15': il San Paolo ha un nuovo re

CITAZIONE
Un’estate fa Goran Pandev di quest'epoca era ancora agli ordini di Gianpiero Gasperini, che stava guidando l'Inter verso la Supercoppa poi persa contro il Milan. Il macedone era però in lista di sbarco e così in ritiro, più che allenarsi, trotterellava. Dodici mesi dopo, con sei chili in meno, è stato il grande protagonista del precampionato del Napoli e intende essere tale anche in Supercoppa tra sette giorni contro la Juve. Ieri ha segnato una doppietta (sfiorando anche il terzo gol e sfornando assist a profusione) arrivando a sette reti nelle sei partite amichevoli disputate sin qui dal Napoli. Pandev ha sempre timbrato il cartellino, dai dilettanti della Rappresentativa Trentina fino allo Sporting Braga.

Talento In occasione del primo gol, Vargas gli ha praticamente spalancato la porta avversaria con un pregevole assist mentre il raddoppio è arrivato al termine di una splendida giocata individuale, con Pandev capace di saltare anche il portiere prima di appoggiare in rete. Roba facile per uno che Mazzarri ha definito «tra i giocatori più talentuosi che abbia mai allenato».

L’erede del Pocho Ci sono invece voluti 7,5 milioni per acquistarne il cartellino ad inizio giugno, ma l'investimento sembra già dare i suoi frutti. Mazzarri ha cucito addosso a Pandev il nuovo modulo del Napoli. Nel 3-5-1-1 degli azzurri, il macedone parte alle spalle del centravanti di turno (ieri Vargas, a Pechino toccherà a Cavani) e può sprigionare la sua fantasia. L'idea a Mazzarri è venuta lo scorso anno a Lecce, complice l'assenza di Lavezzi, ed ora Pandev è a tutti gli effetti l'erede del Pocho. Il passaggio di testimone si è consumato nella finale di Coppa Italia a Roma, quando il macedone è subentrato all’argentino ed ha servito ad Hamsik il pallone che ha chiuso quella partita.

Asso di Coppe Contro la Juve all' Olimpico, Pandev ha alzato la quarta Coppa Italia della sua carriera
mentre ha già vinto due volte la Supercoppa (anche se nel 2009 alla Lazio era praticamente fuori rosa). Adesso, ha l'opportunità di fare tris contro un'avversaria che storicamente gli porta bene. Nello scorso campionato i suoi primi due gol in maglia azzurra arrivarono con la Juve. Era il 29 novembre 2011 e per la prima volta Pandev fece spellare le mani ai tifosi del Napoli. La stessa cosa è accaduta ieri con il Braga ed a Torino qualcuno avrà cominciato a fare gli scongiuri.

 
Top
~Matrix
view post Posted on 5/8/2012, 12:31     +1   -1




Quasi quasi lascio scannare tutti su Cavani e mi fiondo sul buon vecchio Goran.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 5/8/2012, 13:31) 
Quasi quasi lascio scannare tutti su Cavani e mi fiondo sul buon vecchio Goran.

Questa è pretattica :asd:
29 anni appena compiuti Goran :ph34r:
 
Top
§Gin§
view post Posted on 5/8/2012, 12:46     +1   -1




certo che il precampionato del napoli è stato fantastico!! complimenti e per la supercoppa siete abbastanza favoriti, visti anche qualche infortunio della juve( che dovrebbe recuperare), ma come forma fisica non c'è storia per ora..
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/8/2012, 12:32) 
6 amichevoli 6 vittorie

Trentino Team - Napoli = 0-9
Bayern Monaco - Napoli = 2-3
Grosseto - Napoli = 0-3
Napoli - Bayer Leverkusen = 2-1
Napoli - Bordeaux = 2-0
Napoli - Sporting Braga = 3-1

ma voi affrontate ste squadrette, noi squadroni mondiali...

Roma - Rappresentativa Brunico 9-0
Roma - Gaz Metan 2-0
Roma - Rapid VIenna 2-1
Roma - Zaglebie Lubin 4-0
Roma - Liverpool 2-1
Roma - El Salvador 2-1


Fuga a 2, Napoli roma a 18 punti :gz: Oggi abbiamo la rappresentativa di Irdnig, quindi vi lasciamo li e andiamo in fuga
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 5/8/2012, 14:21     +1   -1




:wub:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 14:40     +1   -1




Il Bayer Leverkusen, il Bordeaux, il Bayern Monaco, lo sporting Braga, sono squadre che hanno sempre giocato in Europa.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/8/2012, 15:40) 
Il Bayer Leverkusen, il Bordeaux, il Bayern Monaco, lo sporting Braga, sono squadre che hanno sempre giocato in Europa.

:gasp:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 14:59     +1   -1




Bayer Leverkusen = Europa League
Bordeaux = Europa League
Bayern Monaco = Champion's League
Sporting Braga = Europa League.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 5/8/2012, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/8/2012, 13:37) 
CITAZIONE (~Matrix @ 5/8/2012, 13:31) 
Quasi quasi lascio scannare tutti su Cavani e mi fiondo sul buon vecchio Goran.

Questa è pretattica :asd:

Sempre. :ph34r: Pensa, l'anno scorso ho fatto prendere ad un mio amico juventino sfegatato Chiellini a 40 milioni, nonostante a me non interessasse. Sono un bastardo. :asd:

Comunque credo proprio che Giacomo fosse ironico. :bleh:
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 15:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/8/2012, 15:59) 
Bayer Leverkusen = Europa League
Bordeaux = Europa League
Bayern Monaco = Champion's League
Sporting Braga = Europa League.

ma stai scherzando ? :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 16:41     +1   -1




Si si sto scherzando (cit.)
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/8/2012, 17:41) 
Si si sto scherzando (cit.)

vabe dato che non ho capito se stai scherzando, nel dubbio ti spiego... :asd: era una battuta perchè la roma ha praticamente giocato solo con i boscaioli.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 5/8/2012, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 5/8/2012, 18:13) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 5/8/2012, 17:41) 
Si si sto scherzando (cit.)

vabe dato che non ho capito se stai scherzando, nel dubbio ti spiego... :asd: era una battuta perchè la roma ha praticamente giocato solo con i boscaioli.

Si stavo scherzando ho messo il "cit." :asd:
In effetti la Roma ha giocato contro squadre abbastanza scarse, ma Liverpool e Rapid Vienna sono di un altra categoria.
 
Top
14 replies since 5/8/2012, 11:29   194 views
  Share