Video: Lui è ... LORENZO INSIGNE!

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 18:34     +1   -1




 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


De Laurentis continua a dire che va valutato, non lo ho mai sentito dire che giocherà nel napoli... come mai ?
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 19:17     +1   -1




Quest'anno sono stato per la terza volta consecutiva a Dimaro (ritiro del Napoli), l'ho visto in azione sotto i miei occhi e devo essere sincero, questo ragazzo ha delle qualità assurde, l'unico neo è l'altezza.
Giocherà quasi sicuramente in coppa Italia ed in Europa, in campionato giocheremo con Pandev e Cavani.
Per me può benissimo fare le veci del Pocho, ma giustamente va gestito con calma, l'inesperienza e la timidezza di un Napoletano che gioca al San Paolo, possono giocare brutti scherzi.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 28/7/2012, 20:17) 
Quest'anno sono stato per la terza volta consecutiva a Dimaro (ritiro del Napoli), l'ho visto in azione sotto i miei occhi e devo essere sincero, questo ragazzo ha delle qualità assurde, l'unico neo è l'altezza.
Giocherà quasi sicuramente in coppa Italia ed in Europa, in campionato giocheremo con Pandev e Cavani.
Per me può benissimo fare le veci del Pocho, ma giustamente va gestito con calma, l'inesperienza e la timidezza di un Napoletano che gioca al San Paolo, possono giocare brutti scherzi.

Noi abbiamo una situazione molto simile con Florenzi, che ha fatto sfracelli lo scorso anno al crotone (è un centrocampista e ha fatto 11 gol) e che ha già segnato nelle amichevoli, anche al Liverpool, pure lui romano e romanista...
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 19:41     +1   -1




Florenzi l'ho seguito in under 21, e devo dire che ha grosse qualità. Se questi giovani fossero cresciuti in Spagna o in Inghilterra ora farebbero la fortuna di parecchie big.
Non capisco tutto questo scetticismo sui giovani qui in Italia, si parla sempre e solo dei fantomatici "top player"
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


ma noi con Zeman non abbiamo di questi problemi :asd: giocheranno sicuro...
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 28/7/2012, 20:47) 
ma noi con Zeman non abbiamo di questi problemi :asd: giocheranno sicuro...

Zeman è l'unico a credere e scommettere davvero sui giovani, per questo lo apprezzo.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 28/7/2012, 21:15) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 28/7/2012, 20:47) 
ma noi con Zeman non abbiamo di questi problemi :asd: giocheranno sicuro...

Zeman è l'unico ad apprezzare davvero i giovani, per questo lo apprezzo.

:asd: sappiamo che non è solo per quello che lo apprezzi :trollface:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 28/7/2012, 21:16) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 28/7/2012, 21:15) 
Zeman è l'unico ad apprezzare davvero i giovani, per questo lo apprezzo.

:asd: sappiamo che non è solo per quello che lo apprezzi :trollface:

Ovviamente è diventato il mio idolo dopo le diatribe sulla juventus :please:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/7/2012, 20:35     +1   -1




insigne va pazzo per del piero. e aldilà di questo a me piace un botto. ma poi, giorgio, uno scugnizzo come lui ha la faccia tosta e la sfrontatezza giuste per fare bene ovunque.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 20:45     +1   -1




Quale giocatore non andrebbe pazzo per Del Piero? Un campione che resterà nella storia, nei secoli.
Luca anche Quagliarella era uno scugnizzo ma al San Paolo non rendeva mai al 100% eppure stiamo parlando di un giocatore già affermato.
Insigne ha 21 anni, ha fatto benissimo in C, in B e in under 21, ha davvero stracciato tutti a Dimaro e contro il Bayern Monaco in amichevole, ma deve dimostrare ancora TUTTO.
Io credo in lui, l'unica paura è l'emozione.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/7/2012, 20:58     +1   -1




bha. quagliarella ha sempre denunciato qualche insofferenza a livello di concorrenza, veramente. e comunque oltre i tredici gol in carriera non era mai andato. a napoli era arrivato a undici.

insigne è altra pasta. sia come carattere che per potenziale... a 21 anni ha numeri pazzeschi
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 28/7/2012, 21:06     +1   -1




Luca nel 2009/2010 il parco attaccanti composto dal Napoli era: Lavezzi, Quagliarella, Denis, Datolo, Hamsik
Il Tanque all'epoca non segnava nemmeno a porta vuota :asd:, la concorrenza l'avrebbe avuta l'anno dopo se fosse rimasto anche con l'arrivo di Cavani.
E' vero Insigne ha numeri pazzeschi, vedremo se i numeri e l'emozione viaggeranno sulla stessa linea d'onda.
 
Top
12 replies since 28/7/2012, 18:34   166 views
  Share