Ciao a tutti!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
momopower
icon6  view post Posted on 19/6/2012, 09:16     +1   -1




Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Andrea, accanito tifoso della Juventus (in cui accanito significa acceso sostenitore di indole pacifica e amante di calcio e football manager)... Ho cominciato a giocare a Football Manager nel lontano 2007, la mia prima carriera fu col Chelsea... da allora ho allenato decine di squadre in tutta europa: Juventus Sampdoria Genoa Treviso Atalanta Brescia Verona Foggia Borussia Dortmund Barcellona Real Madrid Valencia Atletico Madrid Villarreal Manchester United Manchester City Liverpool Arsenal Chelsea Crewe Tottenham Santos Standard Liegi più svariate nazionali come Argentina Messico Inghilterra Spagna Italia Grecia Uruguay Nigeria Costa d'Avorio... Come vedete l'esperienza non mi manca, avendo come tanti visionato il mondo in lungo e in largo anche di persona in cerca di giovani talenti... Spero di essere un buon elemento per questo forum, seguendo le vostre carriere e proponendo carriere (spero) interessanti o che vi sappiano emozionare quanto hanno fatto con me.. Termino qui la divagazione se no vengo fucilato, buon divertimento e di nuovo ciao a tutti!
:lol: :B): :please: :riotomg: :mov: :mov: :mov: :mov:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 19/6/2012, 10:26     +1   -1




Finalmente ti sei presentato! :D Benvenuto Andrea! Spero di vederti più spesso d'ora in poi anche nel resto del forum! :)
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 19/6/2012, 11:22     +1   -1




Welcome Andrea :)
 
Top
momopower
view post Posted on 19/6/2012, 11:37     +1   -1




grazie!!! ora più che mai sono finito perché ho letto tutte le carriere in topic, ho messo il forum tra i preferiti quindi un clic e sono qui dentro :please: :please: :eeh:

MUAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
~Matrix
view post Posted on 19/6/2012, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (momopower @ 19/6/2012, 12:37) 
grazie!!! ora più che mai sono finito perché ho letto tutte le carriere in topic, ho messo il forum tra i preferiti quindi un clic e sono qui dentro :please: :please: :eeh:

MUAHAHAHAHAHAHAHAH

L'hai detto. CF causa assuefazione. :sese: :asd:
 
Top
momopower
view post Posted on 19/6/2012, 12:15     +2   +1   -1




CF+FM.... Ho paura
 
Top
Rikµ
view post Posted on 19/6/2012, 15:20     +1   -1




Benvenuto Andrea!
 
Top
[Lawrence]
view post Posted on 19/6/2012, 17:12     +1   -1




Ciao Andrea! Benvenuto!
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 21/6/2012, 11:15     +1   -1




Era ora che ti presentassi! Da quanto tempo ci seguivi? :asd:
Comunque benvenuto tra noi Andrea, divertiti ;)
 
Top
momopower
view post Posted on 21/6/2012, 21:53     +1   -1




vi seguo dal 2008 fai un po' te :) anche se purtroppo ho sempre commentato poco :angry: :( :( grazie a tutti!
 
Top
9 replies since 19/6/2012, 09:16   111 views
  Share