EURO 2012: ITALIA - REPUBBLICA D'IRLANDA

« Older   Newer »
  Share  
superpippo9
view post Posted on 19/6/2012, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (superpippo9 @ 9/6/2012, 12:23) 
Un 4-3-3 Balzaretti-Chiellini-Bonucci-Abate che gioca in questo modulo a differenza di maggio,senza spostare un elemento fondamentale a centrocampo come De Rossi,ma sopratutto senza cambiare idee schemi in una settimana tra l'altra provandolo contro la Spagna,no eh?

Lo sto dicendo da prima dell'europeo..decisamente migliori!

Mamma mia che gol che stava facendo Di Natale
 
Top
D10S
view post Posted on 19/6/2012, 10:04     +1   -1




per me questa è stata la partita peggiore , nel secondo tempo abbiamo fatto proprio schifo +
ma bene cosi , ora bisogna alzare il livello però

cassano e balotelli finalmente ripagano la fiducia , li rivoglio titolari

CITAZIONE ([Thunder.] @ 18/6/2012, 22:59) 
a parte che anche per me balzaretti è meglio di giaccherini a sinistra in assoluto. un conto però è fare il terzino, tutto un altro il tornante. un conto poi è dover fronteggiare dal proprio lato silva, jesus navas e fabregas oppure corluka e rakitic, piuttosto che uno sconosciuto che gioca, neanche, nei bassifondi della premier :asd: balzaretti è lo stesso che sempre da terzino nella difesa 4 aveva ballato il tango con dzagoev tre settimane fa, tanto per dire. in ogni caso mi è piaciuto molto proprio balzaretti assieme a de rossi e cassano.

complessivamente però stiamo inguaiati lo stesso, come gioco ho preferito più l'italia dei primi tempi con croazia e spagna, molto sinceramente :asd:

và che duff il tiolare lo fa certo fosse quello di 5-6 anni fa :asd:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 19/6/2012, 11:24     +1   -1




O passa la palla o passa la gamba,entrambe no (cit)
 
Top
Wayfarer.
view post Posted on 19/6/2012, 12:06     +1   -1




Ce l'abbiamo fatta perché finalmente Prandelli ha adottato un modulo come si deve. Ottima anche la mossa di togliere Giaccherini per Balzaretti, più che altro perché il primo ha molta meno esperienza rispetto al secondo. Non mi ha convinto l'Italia, comunque. Nel secondo tempo non abbiamo avuto l'occasione di far girare palla, e ciò che mi preoccupa è il fatto che eravamo contro uno squadrone come l'Irlanda del Nord. Ora ai quarti affronteremo una tra Francia, Inghilterra e Ucraina. A parte queste preoccupazioni, sono contento, almeno siamo riusciti ad arrivare ai quarti.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 13:06) 
Ce l'abbiamo fatta perché finalmente Prandelli ha adottato un modulo come si deve. Ottima anche la mossa di togliere Giaccherini per Balzaretti, più che altro perché il primo ha molta meno esperienza rispetto al secondo. Non mi ha convinto l'Italia, comunque. Nel secondo tempo non abbiamo avuto l'occasione di far girare palla, e ciò che mi preoccupa è il fatto che eravamo contro uno squadrone come l'Irlanda del Nord. Ora ai quarti affronteremo una tra Francia, Inghilterra e Ucraina. A parte queste preoccupazioni, sono contento, almeno siamo riusciti ad arrivare ai quarti.

ce l'abbiamo fatta perchè l'irlanda è più scarsa di spagna e croazia.. no eh ?
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 19/6/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 13:06) 
Ora ai quarti affronteremo una tra Francia, Inghilterra e Ucraina. A parte queste preoccupazioni, sono contento, almeno siamo riusciti ad arrivare ai quarti.

e li son cazzi.Anche l'Ucraina al momento gioca meglio dell'Italia
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 19/6/2012, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 14:34) 
CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 13:06) 
Ce l'abbiamo fatta perché finalmente Prandelli ha adottato un modulo come si deve. Ottima anche la mossa di togliere Giaccherini per Balzaretti, più che altro perché il primo ha molta meno esperienza rispetto al secondo. Non mi ha convinto l'Italia, comunque. Nel secondo tempo non abbiamo avuto l'occasione di far girare palla, e ciò che mi preoccupa è il fatto che eravamo contro uno squadrone come l'Irlanda del Nord. Ora ai quarti affronteremo una tra Francia, Inghilterra e Ucraina. A parte queste preoccupazioni, sono contento, almeno siamo riusciti ad arrivare ai quarti.

ce l'abbiamo fatta perchè l'irlanda è più scarsa di spagna e croazia.. no eh ?

no, ma che, sei pazzo? :asd:
 
Top
Rikµ
view post Posted on 19/6/2012, 15:28     +1   -1




Partita abbastanza brutta ma l'importante era vincere e passare ai quarti, De Rossi e Balzaretti i migliori in campo. Speriamo che Balotelli ora che si è sbloccato faccia più gol e meno cazzate visto che anche ieri ha rischiato di essere espulso.

P.S. Riuscirà ad esordire Borini?
 
Top
Wayfarer.
view post Posted on 19/6/2012, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 14:34) 
CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 13:06) 
Ce l'abbiamo fatta perché finalmente Prandelli ha adottato un modulo come si deve. Ottima anche la mossa di togliere Giaccherini per Balzaretti, più che altro perché il primo ha molta meno esperienza rispetto al secondo. Non mi ha convinto l'Italia, comunque. Nel secondo tempo non abbiamo avuto l'occasione di far girare palla, e ciò che mi preoccupa è il fatto che eravamo contro uno squadrone come l'Irlanda del Nord. Ora ai quarti affronteremo una tra Francia, Inghilterra e Ucraina. A parte queste preoccupazioni, sono contento, almeno siamo riusciti ad arrivare ai quarti.

ce l'abbiamo fatta perchè l'irlanda è più scarsa di spagna e croazia.. no eh ?

Dopo i partitoni nei gironi di qualificazione (Far Oer - Italia 0 - 1, Irlanda del Nord - Italia 0 - 0, e altre partite che abbiamo vinto per qualche colpo di fortuna) non mi sarei aspettato una vittoria così. Stavamo per perdere contro squadre ben inferiori all'Irlanda.
 
Top
[Lawrence]
view post Posted on 19/6/2012, 16:27     +1   -1




Troppa sofferenza, contro una squadra che contro la Spagna avrà fatto sì e no un tiro in porta. La partita la dobbiamo fare noi e dobbiam creare tante palle gol. Alla fine comunque la vittoria e qualificazione è arrivata ed è questo che conta.
Bene Marchisio, De Rossi e Balzaretti che per me deve giocar titolare fisso, anche Abate ha disputato una discreta partita.
Dovremmo migliorare secondo me in linea offensiva con più azioni e più idee...

P.S: grande gol di Balotelli, s'è preso una grossa rivincita di fronte a quelli pseudo tifosi che lo fischiavano...
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 17:19) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 14:34) 
ce l'abbiamo fatta perchè l'irlanda è più scarsa di spagna e croazia.. no eh ?

Dopo i partitoni nei gironi di qualificazione (Far Oer - Italia 0 - 1, Irlanda del Nord - Italia 0 - 0, e altre partite che abbiamo vinto per qualche colpo di fortuna) non mi sarei aspettato una vittoria così. Stavamo per perdere contro squadre ben inferiori all'Irlanda.

veramente abbiamo chiuso il girone di qualificazione con diverse giornate di anticipo imbattuti e con la miglior difesa tra tutte le grandi d'europa, e all'europeo abbiamo giocato alla pari della spagna per 70 minuti con l'altro modulo, e sprecato un sacco di occasioni con la croazia, sempre con l'altro modulo, il punto non è il cambio di modulo... l'irlanda era inferiore all'intalia e ha perso...
 
Top
Wayfarer.
view post Posted on 19/6/2012, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 18:03) 
CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 17:19) 
Dopo i partitoni nei gironi di qualificazione (Far Oer - Italia 0 - 1, Irlanda del Nord - Italia 0 - 0, e altre partite che abbiamo vinto per qualche colpo di fortuna) non mi sarei aspettato una vittoria così. Stavamo per perdere contro squadre ben inferiori all'Irlanda.

veramente abbiamo chiuso il girone di qualificazione con diverse giornate di anticipo imbattuti e con la miglior difesa tra tutte le grandi d'europa, e all'europeo abbiamo giocato alla pari della spagna per 70 minuti con l'altro modulo, e sprecato un sacco di occasioni con la croazia, sempre con l'altro modulo, il punto non è il cambio di modulo... l'irlanda era inferiore all'intalia e ha perso...

Sarà, ma ricordo che vincere ogni partita è stata un'odissea per Prandelli.
L'Irlanda come squadra è nettamente inferiore all'Italia, ma si sa che i giocatori italiani sono strani (giocano improvvisando, senza adottare schemi, insomma) e le scelte di Prandelli mi preoccupavano non poco prima di questa partita. Spagna e Croazia nelle altre partite ci hanno quasi dominato. E' vero che però un tempo lo abbiamo giocato, ma vedendo quello con la Spagna ho pensato che si fosse tornati ai tempi degli anni '90, quando c'era Gentile che massacrava gli avversari (difatti Balotelli e a minor ragione De Rossi andavano espulsi). I secondi tempi li abbiamo giocati malissimo e i nostri avversari non ci hanno quasi mai fatto arrivare nella loro trequarti. Difatti 3 gol sui 4 che abbiamo fatto finora come sono avvenuti? Da palla inattiva. Io spero vivamente che Prandelli ripeta il modulo di ieri sera e riesca a motivare i giocatori per bene: senza quello potremo anche vincere per mille motivi (fisici, di abilità, ecc.) ma non possiamo soffrire così ad ogni partita.
 
Top
clark_33
view post Posted on 19/6/2012, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 18:03) 
CITAZIONE (Wayfarer. @ 19/6/2012, 17:19) 
Dopo i partitoni nei gironi di qualificazione (Far Oer - Italia 0 - 1, Irlanda del Nord - Italia 0 - 0, e altre partite che abbiamo vinto per qualche colpo di fortuna) non mi sarei aspettato una vittoria così. Stavamo per perdere contro squadre ben inferiori all'Irlanda.

veramente abbiamo chiuso il girone di qualificazione con diverse giornate di anticipo imbattuti e con la miglior difesa tra tutte le grandi d'europa, e all'europeo abbiamo giocato alla pari della spagna per 70 minuti con l'altro modulo, e sprecato un sacco di occasioni con la croazia, sempre con l'altro modulo, il punto non è il cambio di modulo... l'irlanda era inferiore all'intalia e ha perso...

Onestamente non penso sia motivo di vanto aver vinto quel girone da imbattuti e con la miglior difesa viste le squadre che avevamo.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 19/6/2012, 18:33) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 18:03) 
veramente abbiamo chiuso il girone di qualificazione con diverse giornate di anticipo imbattuti e con la miglior difesa tra tutte le grandi d'europa, e all'europeo abbiamo giocato alla pari della spagna per 70 minuti con l'altro modulo, e sprecato un sacco di occasioni con la croazia, sempre con l'altro modulo, il punto non è il cambio di modulo... l'irlanda era inferiore all'intalia e ha perso...

Onestamente non penso sia motivo di vanto aver vinto quel girone da imbattuti e con la miglior difesa viste le squadre che avevamo.

che sia per quello che non mi sto vantando ?
 
Top
clark_33
view post Posted on 19/6/2012, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 19/6/2012, 18:48) 
CITAZIONE (clark_33 @ 19/6/2012, 18:33) 
Onestamente non penso sia motivo di vanto aver vinto quel girone da imbattuti e con la miglior difesa viste le squadre che avevamo.

che sia per quello che non mi sto vantando ?

Non saprei, ci sarebbe da preoccuparsi diversamente.
 
Top
56 replies since 18/6/2012, 15:30   775 views
  Share