Terremoto in Emilia

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 29/5/2012, 14:13) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 14:09) 
Ma come no? Non ricordi i tuoi innumerevoli +1 ai commenti nel forum della roma? Vesuvio lavali col fuoco, vesuvio pensaci tu ecc.
Hai ragione, non rispondere è meglio ;)

hahaha.. ma chi se lo ricorda, facevi davvero riferimento a questo ? io credevo fosse qualcosa che avevo detto qui, magari in contestazione con marekiaro col quale ho litigato più volte... se davvero ti riferisci ad un +1 sul forum della roma, molto provabilmente è uno dei tanti che ho mandato con estrema svagatezza, figurati se auguro la morte di qualcuno, mi sembra del tutto fuori luogo parlare di questo quando ci sono più di 10 vittime, e migliaia di sfollati.

Svagatezza ....... Visto che speravi la morte di tutto un popolo, quello Napoletano, era alquanto ridicolo disperarsi ora per un terremoto avvenuto in Emilia... Ma se la tua era svagatezza ............. Comunque hai ragione, parliamo delle 10 vittime.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 14:17) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 29/5/2012, 14:13) 
hahaha.. ma chi se lo ricorda, facevi davvero riferimento a questo ? io credevo fosse qualcosa che avevo detto qui, magari in contestazione con marekiaro col quale ho litigato più volte... se davvero ti riferisci ad un +1 sul forum della roma, molto provabilmente è uno dei tanti che ho mandato con estrema svagatezza, figurati se auguro la morte di qualcuno, mi sembra del tutto fuori luogo parlare di questo quando ci sono più di 10 vittime, e migliaia di sfollati.

Svagatezza ....... Visto che speravi la morte di tutto un popolo, quello Napoletano, era alquanto ridicolo disperarsi ora per un terremoto avvenuto in Emilia... Ma se la tua era svagatezza ............. Comunque hai ragione, parliamo delle 10 vittime.

fidati io ce l'ho solo con gli esaltati napoletani (tifosi del napoli, purtroppo cittadini e tifosi hanno lo stesso nome in questa città) ai quali NON auguro nulla di male, semplicemente mi stanno fortemente antipatici, e se davvero ho messo 1 +1 ad un messaggio del genere ti chiedo scusa, sinceramente non ricordo...
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 13:32     +1   -1




Ok non ti preoccupare, non c'è bisogno di scusarsi ;)
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 29/5/2012, 13:37     +1   -1




La fine del mondo.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 14:54     +1   -1




15 morti e 5.000 sfollati.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 15:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


 
Top
Focus89
view post Posted on 29/5/2012, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 12:26) 
Senti stai facendo un processo su quello che ho detto e sinceramente non mi interessa cosa capisci o cosa vuoi capire. Per me quella gente non dovrebbe nemmeno esistere e se subisce una tortura tanto inneggiata ad altre persone sono contento. Chi di spada ferisce, di spada perisce!
Che poi non centrano un cazzo gli altri, la mia critica è rivolta ad un gruppo di persone punto!

Punto primo cosa c'entra ORA in questo topic questa critica rivolta alle persone che inneggiano al vesuvio?

Punto secondo: continuo a non capire questo tuo sfogo, sei contento che ci siano terremoti al nord? A questo vuoi alludere? Perchè TUTTI quelli del nord vogliono che napoli soccomba ed è questa la punizione che meritano? Rispondi cortesemente, grazie... ;)
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 29/5/2012, 18:39     +1   +1   -1




Solidarietà ad una popolazione messa in ginocchio, senza lavoro nè abitazioni, colpita nuovamente e duramente instuarando una psicosi in tutto il nord.

I commenti di gorgio sono così bassi da non meritarsi neanche la risposta, da nessuno di noi.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 18:46     +1   -1




Io ho parlato di persone specifiche non del popolo. Prima di sparare sentenze rileggete i messaggi!
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 29/5/2012, 19:00     +1   +1   -1




mi viene il volta smotaco per questi messaggi.

se potessi li andrei ad aiutare tutti.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 29/5/2012, 19:07     -1   +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 29/5/2012, 20:00) 
mi viene il volta smotaco per questi messaggi.

se potessi li andrei ad aiutare tutti.

Fallo come ho fatto i con i soldi, esiste la beneficenza.
 
Top
Focus89
view post Posted on 29/5/2012, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 12:48) 
Volevate dividere l'Italia? Segno del destino?

Stesso tipo di messaggio l'ha scritto un segretario leghista domenica scorsa quando c'è stata la prima forte scossa di terremoto, questo coglione grazie al cielo è stato cacciato da quella sottospecie di partito, ora lo scrivi pure tu? Ti rendi conto della tragedia oppure proprio devo pensare che godi nel vedere questa disgrazia perchè pensi che tutti quelli del nord ce l'hanno con napoli eh?
 
Top
Focus89
view post Posted on 29/5/2012, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 20:17) 
CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 29/5/2012, 12:48) 
Volevate dividere l'Italia? Segno del destino?

Ps. Tu mi dici che sono contento, stai confondendo i vostri compaesani con me. Io non inneggio e saltello alle tragedie avvenute ;)

Appunto mi riferivo a colui che disse "ci stiamo spostando scusate se abbiam fatto rumore" basti leggere il continuo della frase....

Stai confondendo i vostri compaesani (colui che ha scritto quella frase facendo l'esempio) con me.
Addirittura vi devo dare spiegazioni su questo, :asd:
Peccato non ci arrivate da soli.

Eh citarlo? Messo così non sembra che ti riferisca a quello là... ;)
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


CITAZIONE (Gianlu™ @ 29/5/2012, 16:05) 

 
Top
Focus89
view post Posted on 30/5/2012, 17:40     +1   -1




CITAZIONE
TERREMOTO: 17 LE VITTIME. IL CDM AUMENTA LA BENZINA DI DUE CENTESIMI

Mercoledì 30 Maggio 2012 - 18:33



ROMA - Una notte lunga e piena di ansia e paura quella appena trascorsa nelle tendopoli degli sfollati del terremoto che ieri colpito nuovamente l'Emilia. Decine di scosse, seppure non violente, hanno accompagnato e interrotto il sonno leggero delle migliaia di persone rimaste senza un tetto nel modenese, ma anche in provincia di Bologna e nel ferrarese, dove sono attendati gli sfollati del terremoto del 20 maggio. Fuori dalle tendopoli si continua a scavare per rimuovere le macerie, recuperare qualcosa, ma soprattutto per cercare il disperso nel crollo dell'Haemotronic di Medolla. Al momento la conta dei morti è ferma a 16 vittime, mentre i feriti sono centinaia tra cui 12 ricoverati in gravi condizioni all'ospedale Baggiovara di Modena. La popolazione dei Comuni di Mirandola, Medolla, Cavezzo, ma anche di Crevalcore e San Felice hanno trascorso la notte nei campi allestiti dalla protezione civile, ma c'è anche chi ha dormito in macchina e chi ha montato una tenda privata non lontano dalla propria casa dichiarata inagibile o crollata. Anche a Modena città c'è chi non ha voluto passare la notte in casa, sebbene non ci fossero controindicazioni. Il sindaco Giorgio Pighi ha deciso di tenere i parchi cittadini aperti e molti ne hanno approfittato, montando tende al parco Ferrari o sistemandosi in auto e camper. A Bologna come a Modena oggi le scuole e l'università sono rimaste chiuse, per consentire le verifiche tecniche sulla stabilità degli edifici.

I NOMI DELLE VITTIME. Questi i nomi delle vittime identificate, dei luoghi e delle aziende della Bassa Modenese coinvolte nel sisma del 29 maggio. Mirandola: Azienda Bbg, Enea Grilli, Eddy Borghi, Vincenzo Iacono. Ditta Aries: Mauro Mantovani. Nel crollo della propria abitazione è morto Zhou Hong Li. San Felice sul Panaro: Azienda Meta, Gianni Bignardi, Kumar Pawan, Mohamad Azaarg. Cavezzo: Iva Contini e Daniela Salvioli nel crollo di un capannone, Enzo Borghi nel crollo della propria abitazione. Medolla: Azienda Haemotronic, Paolo Siclari, Biagio Santucci. Rovereto: Parrocchia di Novi, don Ivan Martini. Concordia: Sergio Cobellini morto per il crollo di un palazzo.

LE 4 VITTIME DELLA HEAMOTRONIC È stato estratto nel tardo pomeriggio alla Haemotronic di Medolla il corpo di Matteo Serra, 37 anni, tra le quattro persone decedute ieri nel crollo del capannone. Le altre tre vittime sono Paolo Siclari, 39 anni, Giordano Visconti, di cui non è stata precisata ancora l'età, e Biagio Santucci, 25 anni. I loro corpi sono già stati recuperati. Le persone che hanno perso la vita a causa del sisma sono ora ufficialmente diciassette. All'Ospedale di Baggiovara di Modena rimangono ricoverati in Rianimazione, oltre alla donna estratta viva dalle macerie ieri a Cavezzo, un operaio di 44 anni rimasto gravemente ferito in un capannone e una donna di Cavezzo travolta da macerie nel crollo di un'abitazione.

LA BENZINA AUMENTA DI DUE CENTESIMI PER IL SISMA A copertura degli interventi previsti a seguito del sisma in Emilia è stato deciso l'aumento di 2 centesimi dell'accisa sui carburanti per autotrasporto cos come l'utilizzo di fondi resi disponibili dalla spending review. Lo si legge nella nota di Palazzo Chigi. Per il sisma in Emilia il Consiglio dei ministri ha varato l'estensione dello stato di emergenza alle Province di Reggio Emilia e Rovigo. Al Presidente della Regione sono affidati i compiti di Commissario per la ricostruzione. Ai Sindaci dei Comuni colpiti dal sisma sono affidate le funzioni di Vice Commissari. Concessione di contributi a fondo perduto per la ricostruzione, individuazione di misure per la ripresa dell'attività conomica, delocalizzazione facilitata delle imprese produttive. Queste alcune delle misure per l'emergenza sisma in Emilia previste da un decreto legge varato oggi dal Cdm.

RINVIO DEI VERSAMENTI FISCALI A SETTEMBRE Il cdm, sull'emergenza terremoto, ha varato un decreto ministeriale di rinvio dei versamenti fiscali e contributi a settembre.

 
Top
39 replies since 29/5/2012, 09:25   770 views
  Share