News: Lippi chiama Del Piero in Cina: 17 milioni per un anno...

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 18/5/2012, 10:12     +1   -1




CITAZIONE

Lippi chiama Del Piero in Cina: 17 milioni per un anno (ma occhio ad Arsenal e Tottenham)
nuovoarchiviofotoalexde
10:50 del 18 maggio
Diciassette milioni di euro netti per una stagione con le Tigri del Sud: neanche il tempo di sbarcare in Cina e Marcello Lippi è partito subito all'assalto di Del Piero, forte dell'illimitata disponibilità economica del nuovo datore di lavoro, il presidente del Ghuanzou Evergrande, lo stesso che garantisce all'ex ct 30 milioni di euro sino al 31 dicembre 2014.

Del Piero è popolarissimo anche in Asia e, il suo eventuale approdo nel campionato professionistico cinese, scatenerebbe la corsa di molti sponsor, interessati a legare il proprio nome al fuoriclasse che ha segnato 19 anni di storia juventina, ma è stato scaricato dagli Agnelli, nonostante milioni di tifosi ne chiedessero e ne chiedano tuttora la conferma.

La prima alternativa al Guangzhou è l'Arsenal, sicuro partecipante alla Champions League. La seconda è Il Tottenham che, arrivando quarto, si è guadagnato la qualificazione ai preliminari. A patto che il Chelsea, domani sera a Monaco di Baviera, non vinca la Coppa dei Campioni. In questo caso, a cedere il posto ai Blues che in campionato hanno fallito l'accesso alla massima competizione continentale, sarebbe proprio il Tottenham.


No, vabbè...........
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 18/5/2012, 12:27     +1   -1




Mi farebbe piacere se andasse all'Arsenal, potrebbe essere spinto ad andare lì da una ex-bandiera dei Gunners e amico ex-bianconero come Henry.
 
Top
1 replies since 18/5/2012, 10:12   44 views
  Share