Consigli: Applicazioni per Android

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 21/5/2012, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 21/5/2012, 18:30) 
CITAZIONE (pippOsvaldo @ 21/5/2012, 15:06)
Albè, ho un piccolo problema. Nella finestra delle notifiche (dove appare l'icona degli aggiornamenti, per intenderci) mi appaiono strani simboli (dei + verdi ed altri) che sarebbero pubblicità "clicca qui hai vinto questo o quello". Tu cosa ne pensi? E' na sorta di virus? L'avrò preso con le app?

E' capitato qualche volta anche a me, quasi sicuramente è pubblicità dovuta a qualche app installata. Per sicurezza installa un antivirus, io ti consiglio Zoner e Avast, installali uno alla volta e fai la scansione completa di app e sd ;)

Io ho AVG (anche sul pc) e mi trovo magnificamente.
 
Top
clark_33
view post Posted on 21/5/2012, 17:41     +1   -1




Io installo qualche volta zoner perchè ha il database di kaspersky da quel che ho letto in giro, e gli faccio fare una scansione. Poi però lo tolgo. Comunque se non installiamo merdaccia non c'è problema di virus.
 
Top
pippOsvaldo
view post Posted on 21/5/2012, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (D10S @ 21/5/2012, 16:43) 
segnalo solo che logos quiz è un giochino veramente divertente :asd:

si ho letto la descrizione ed i commenti, sembra simpatico però mi dà l'impressione di essere una marionetta delle multinazionali. Cioè, non credo sia bello riconoscere diversi simboli di aziende, anzi.

CITAZIONE (clark_33 @ 21/5/2012, 18:30) 
CITAZIONE (pippOsvaldo @ 21/5/2012, 15:06)
Albè, ho un piccolo problema. Nella finestra delle notifiche (dove appare l'icona degli aggiornamenti, per intenderci) mi appaiono strani simboli (dei + verdi ed altri) che sarebbero pubblicità "clicca qui hai vinto questo o quello". Tu cosa ne pensi? E' na sorta di virus? L'avrò preso con le app?

E' capitato qualche volta anche a me, quasi sicuramente è pubblicità dovuta a qualche app installata. Per sicurezza installa un antivirus, io ti consiglio Zoner e Avast, installali uno alla volta e fai la scansione completa di app e sd ;)

provo prima a disinstallare qualche app di troppo, perchè è da poco che mi capita (dunque tolgo le più recenti).
 
Top
D10S
view post Posted on 21/5/2012, 23:21     +1   -1




si ragazzi è quello , sul fatto delle multinazionali può darsi ma non ho voglia di pensarci :asd:

ho installato drag racing , ora vedo un pò

però devo chiedervi un aiuto , ho un problema con google play , non riesco a scaricare da li
prima col market andava tutto liscio da quando c'è google play invece mi dice che non ho device(dispositivi penso) collegati anche se faccio l'accesso

ho dovuto scaricare un app center da un sito di nome android pit per scaricare
 
Top
clark_33
view post Posted on 22/5/2012, 01:37     +1   -1




CITAZIONE (pippOsvaldo @ 21/5/2012, 19:49)
CITAZIONE (D10S @ 21/5/2012, 16:43) 
segnalo solo che logos quiz è un giochino veramente divertente :asd:

si ho letto la descrizione ed i commenti, sembra simpatico però mi dà l'impressione di essere una marionetta delle multinazionali. Cioè, non credo sia bello riconoscere diversi simboli di aziende, anzi.

CITAZIONE (clark_33 @ 21/5/2012, 18:30) 
CITAZIONE (pippOsvaldo @ 21/5/2012, 15:06)
Albè, ho un piccolo problema. Nella finestra delle notifiche (dove appare l'icona degli aggiornamenti, per intenderci) mi appaiono strani simboli (dei + verdi ed altri) che sarebbero pubblicità "clicca qui hai vinto questo o quello". Tu cosa ne pensi? E' na sorta di virus? L'avrò preso con le app?

E' capitato qualche volta anche a me, quasi sicuramente è pubblicità dovuta a qualche app installata. Per sicurezza installa un antivirus, io ti consiglio Zoner e Avast, installali uno alla volta e fai la scansione completa di app e sd ;)

provo prima a disinstallare qualche app di troppo, perchè è da poco che mi capita (dunque tolgo le più recenti).

Ma valè che te ne frega, è un passatempo :asd: Sono simboli che conosciamo già, non stiamo subendo pubblicità da parte delle multinazionali (e poi se anche fosse, come dice d10s, non ho voglia di pensarci e la prendo comunque alla leggera :asd:)



CITAZIONE (D10S @ 22/5/2012, 00:21)
si ragazzi è quello , sul fatto delle multinazionali può darsi ma non ho voglia di pensarci :asd:

ho installato drag racing , ora vedo un pò

però devo chiedervi un aiuto , ho un problema con google play , non riesco a scaricare da li
prima col market andava tutto liscio da quando c'è google play invece mi dice che non ho device(dispositivi penso) collegati anche se faccio l'accesso

ho dovuto scaricare un app center da un sito di nome android pit per scaricare

Forse c'è qualche problema nello specifico col tuo telefono, che modello hai? comunque se vai nella pagina web del play store puoi inserire il tuo dispositivo.

Drag Racing può piacere e non piacere, dipende dai gusti :asd: L'ho consigliato a tutti i miei amici, ad alcuni ha appassionato, altri me lo volevano tirare dietro :asd:
Il fatto di poter comprare pezzi per le macchine e poter fare le gare online aumenta di brutto la longevità per me.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 11/8/2012, 13:57     +1   -1




Invoco l'onnisciente Alberto. Se vado nello store e poi nelle mie applicazioni, ci sono due elenchi: quello delle applicazioni attualmente installate, e quello di tutte le applicazioni che ci sono state sul dispositivo (anche quelle cancellate). Domanda: c'è un modo per azzerare l'elenco di quelle ormai disinstallate? :P
 
Top
clark_33
view post Posted on 12/8/2012, 03:04     +1   -1




Penso di no mimmo, sono sincronizzate col tuo account google. Io non ci ho mai provato nemmeno, comunque non mi sembra ci sia nessuna voce che lo consenta. Ho formattato pure da poco il telefono perchè ho cambiato rom ma nemmeno in questo modo ho notato che si siano cancellate :asd:
(e detto tra noi, che te frega di cancellarle )
 
Top
~Matrix
view post Posted on 12/8/2012, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 12/8/2012, 04:04) 
Penso di no mimmo, sono sincronizzate col tuo account google. Io non ci ho mai provato nemmeno, comunque non mi sembra ci sia nessuna voce che lo consenta. Ho formattato pure da poco il telefono perchè ho cambiato rom ma nemmeno in questo modo ho notato che si siano cancellate :asd:
(e detto tra noi, che te frega di cancellarle )

:asd: No vabbè così, pensavo occupassero memoria inutile. Grazie! :P
 
Top
beerstina
view post Posted on 16/8/2012, 12:55     +1   -1




Ragazzi volete avere la possibilità di messaggiare con persone che distano ad un massimo di 2 km da voi senza la necessità di avere il loro numero di cell? Volete condividere i vostri stati d'animo con un MEME? Scaricate questa applicazione dal market di android... NEVER ALONE rivoluziona il concetto di chat... Più persone scaricheranno l'applicazione, maggiore sarà il divertimento!! :)
P.S. Chiaramente dovete farlo scaricare anche a qualcuno a voi vicino (o ad un max di 2 km) per poterlo provare..

:P

cercate never alone sul market ufficiale di android!

Attached Image: logo never alone

logo never alone

 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 14/9/2012, 16:13     +1   -1




Alberto da qualche mese a questa parte il volume delle chiamate sia in entrata che in uscita è davvero bassissimo. Ho provato ad alzarlo con i tasti normali ma è al massimo, ho provato con due applicazioni "Equalizer e volume +" ma anche li è già al massimo.. Cosa mi consigli di fare?

Ps. Ho un sony ericcson x10 mini.
 
Top
clark_33
view post Posted on 14/9/2012, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 14/9/2012, 17:13) 
Alberto da qualche mese a questa parte il volume delle chiamate sia in entrata che in uscita è davvero bassissimo. Ho provato ad alzarlo con i tasti normali ma è al massimo, ho provato con due applicazioni "Equalizer e volume +" ma anche li è già al massimo.. Cosa mi consigli di fare?

Ps. Ho un sony ericcson x10 mini.

Sinceramente non saprei, se ti è capitato di punto in bianco potrebbe essere un problema del telefono
Lo speaker come si sente? chessò, per vivavoce o mp3
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 14/9/2012, 16:57     +1   -1




Per vivavoce si sente benissimo, stessa cosa la suoneria, mp3 ecc, solo le chiamate :(
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 14/9/2012, 16:59     +1   -1




Senti basso il volume di chi parla con te? Oppure riscontrano gli stessi problemi dall'altra parte? In quel caso potrebbe essere il microfono che non va bene.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 14/9/2012, 17:00     +1   -1




Solo io compà riscontro questo problema :(
 
Top
clark_33
view post Posted on 14/9/2012, 17:02     +1   -1




Penso che sia un problema alla capsula auricolare del tuo giò allora
 
Top
34 replies since 11/5/2012, 12:37   539 views
  Share