28° Giornata: Il Bollettone targato Calcio FreeStyle, 28° Giornata Serie A 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 15/3/2012, 17:55     +1   -1




CITAZIONE

17/03/2012
Ore 18:00
Parma-Milan

Ore 20:45
Fiorentina-Juventus

18/03/2012
Ore 12:30
Cagliari-Cesena

Ore 15:00
Bologna-Chievo
Catania-Lazio
Inter-Atalanta
Lecce-Palermo
Siena-Novara


Ore 20:45
Udinese-Napoli

19/03/2012
Ore 20:45
Roma-Genoa


Considerando che la prima volta che abbiamo tentato il bollettone abbiamo perso più di 300 € per una solo fottuta partita, direi di ritentarci!!! :D
Dite la vostra sul prossimo turno di Serie A!
 
Top
~Matrix
view post Posted on 16/3/2012, 20:13     +1   -1




Per quanto mi riguarda, mi concentro sulle partite di domenica alle 15:

Bologna-Chievo X2 Il Bologna è in un buon momento, ma non può vincerne così tante, soprattutto considerando che anche il Chievo è in forma.
Catania-Lazio 2 Stesso discorso di prima: Catania in formissima, ma Lazio che deve riprendersi dalla sconfitta coi bolognesi.
Inter-Atalanta 1 Out dalla Coppia Italia, out dall'Europa, out dalla corsa scudetto e qualificazione Champions, l'Inter è chiamata a vincere per salvare il salvabile.
Lecce-Palermo 2 Partita che potrebbe finire con qualsiasi risultato... rischierei la vittoria del Palermo.
Siena-Novara X Pareggio per me.
 
Top
Waves
view post Posted on 17/3/2012, 00:05     +1   -1




Parma-Milan 2 il milan deve vincere per forza se vuole sperare nello scudetto ;)
Fiorentina-Juventus 2 stesso discorso del milan
Cagliari-Cesena X / Und2,5 questa partita secondo me è da x fisso, ma se vogliamo ancora andare più sul sicuro under 2,5 è l'ideale
Bologna-Chievo 1 Il bologna sta andando forte è vorrà sicuramente continuare così, è in un buon momento, la squadra gira bene
Catania-Lazio 2 Lazio agressiva e assetata di gol, ancora gli rode di bologna, quindi punterà alla vittoria
Inter-Atalanta 1 Spero nell'1, anche se ormai non ci scommetterei così volentieri sull'inter
Lecce-Palermo 1 Il lecce deve vincere a tutti i costi ed in casa è veramente forte (inoltre io sono salentino ;) )
Siena-Novara X / Und 2,5 stesso discorso di cagliari-cesena
Udinese-Napoli GG partita assolutamente da non perdere, secondo me ricca di goal
Roma-Genoa X2 Il genoa è diventato davvero temibile, anche se un x2 per avere la "quasi certezza" ci sta =)

Io mi giocherò questa schedina, è pure un bel malloppo di soldi secondo me =) magari me la gioco con l'errore e sto più tranquillo ;)
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


Parma Milan 2
Catania Lazio 1
Udinese Napoli 1
Roma Genoa No Goal
 
Top
3 replies since 15/3/2012, 17:55   98 views
  Share