Video: Dedicato agli Juventini

« Older   Newer »
  Share  
superpippo9
view post Posted on 1/3/2012, 19:22     +1   -1




Video santo che racchiude quello che volevo dirti Luca..Che inizialmente fa vedere gli Juventini come hanno piant,nonostante hanno avuto anche dei favori..poi i 6 rigori (tutti quei rigori assegnati) in cui 4 netti e assegnati e 2 no dove col Siena la partita era già sbloccata e a Bologna ce ne negano uno netto..poi i rigori e i furti subiti a Firenze e a Roma..e infine le gomitate di Pirlo e Chiellini non viste..buona visione.
Video
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/3/2012, 19:58     +1   -1




Se quelle di Pirlo e Chiellini sono gomitate :ro:
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 1/3/2012, 20:05     +1   -1




vabbè dai, ora milanisti che fanno video su presunti rigori non concessi al milan è il colmo.

Però i falli di mano in juve cagliari sono assurdi.
 
Top
superpippo9
view post Posted on 1/3/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Slevin.Kelevra @ 1/3/2012, 20:05) 
vabbè dai, ora milanisti che fanno video su presunti rigori non concessi al milan è il colmo.

Però i falli di mano in juve cagliari sono assurdi.

Nn mi lamento di rigori non concessi o altro,perchè mai l'ho fatto e difficilmente lo farò (Quello con la Juve era impossibile non farlo) è solo un modo per dire che il Milan ha subito torti e anche grossi,ma società e allenatori semprezzi zitti,a differenza di altri.
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 1/3/2012, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (superpippo9 @ 1/3/2012, 21:01) 
CITAZIONE (Slevin.Kelevra @ 1/3/2012, 20:05) 
vabbè dai, ora milanisti che fanno video su presunti rigori non concessi al milan è il colmo.

Però i falli di mano in juve cagliari sono assurdi.

Nn mi lamento di rigori non concessi o altro,perchè mai l'ho fatto e difficilmente lo farò (Quello con la Juve era impossibile non farlo) è solo un modo per dire che il Milan ha subito torti e anche grossi,ma società e allenatori semprezzi zitti,a differenza di altri.

si ma avete subito anche favori, tanti favori. Sarebbe stato più saggio farlo solo sugli juventini, guarda :asd:
 
Top
superpippo9
view post Posted on 1/3/2012, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Slevin.Kelevra @ 1/3/2012, 21:04) 
CITAZIONE (superpippo9 @ 1/3/2012, 21:01) 
Nn mi lamento di rigori non concessi o altro,perchè mai l'ho fatto e difficilmente lo farò (Quello con la Juve era impossibile non farlo) è solo un modo per dire che il Milan ha subito torti e anche grossi,ma società e allenatori semprezzi zitti,a differenza di altri.

si ma avete subito anche favori, tanti favori. Sarebbe stato più saggio farlo solo sugli juventini, guarda :asd:

Dove sono questi tanti favori Valè? elencameli magari con prove.
 
Top
Focus89
view post Posted on 1/3/2012, 21:24     +1   -1




Che c'entra valè abbiamo subito anche sfavori ed è giusto menzionarli, partita di Bologna ad esempio tutti dicono che l'abbiam rubata e invece ci sono stati grossi sbagli sia da una parte che dall'altra...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/3/2012, 21:41     +1   -1




Il punto è che a parte Cagliari a noi è sempre andata male praticamente :asd:
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 1/3/2012, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (superpippo9 @ 1/3/2012, 21:15) 
CITAZIONE (Slevin.Kelevra @ 1/3/2012, 21:04) 
si ma avete subito anche favori, tanti favori. Sarebbe stato più saggio farlo solo sugli juventini, guarda :asd:

Dove sono questi tanti favori Valè? elencameli magari con prove.

tanti rigori miseri Francè, vi sono stati dati come l'acqua. Vedi anche la scorsa stagione!
 
Top
8 replies since 1/3/2012, 19:22   143 views
  Share