Video: Moratti dalla tribuna da del "pezzo di merda" all'arbitro

« Older   Newer »
  Share  
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 14/2/2012, 17:14     +1   -1




 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:21     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (Marekiaro17. @ 14/2/2012, 16:49) 
CITAZIONE (S e p h ` @ 14/2/2012, 16:37) 
Thunder forse non hai capito che, almeno a me, non da fastidio che tu abbia postato il video su Moratti (ma-chi-se-ne-fotte) ma l'aggiunta "stile Inter" ad esso :asd: mentre, come tu stesso hai aggiunto, ci sono migliaia di giocatori e dirigenti che fanno anche di peggio.
Cellino è interista.

PS: "anche i calciatori sono tifosi". Ma da quando? :ro: sono per il 90% mercenari in tutte le squadre.

Infatti,se ne salvano pochi....Totti,Del Piero,Zanetti ed Eto'o.

:asssd:.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Stile Inter :ro:.
Thunder, vivi solo per provocare. Ma fatti una vita sociale, pensa a qualcosa di serio.

Ah, poi Danilo, quando qualcuno viene nella sezione della Juve e vi chiama Rube, dopo non andare a piangere dagli admin :cry:
 
Top
clark_33
view post Posted on 14/2/2012, 18:24     +1   -1




Giorgio che c'entra cellino adesso?

Comunque questo è l'ennesimo sboron-post di thunder, di cosa vi meravigliate?
 
Top
Always ~
view post Posted on 14/2/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 14/2/2012, 17:21) 
Stile Inter :ro:.
Thunder, vivi solo per provocare. Ma fatti una vita sociale, pensa a qualcosa di serio.

Ah, poi Danilo, quando qualcuno viene nella sezione della Juve e vi chiama Rube, dopo non andare a piangere dagli admin :cry:

Secondo te perchè mi sono espresso in questo modo ?
Perchè nessuno dice niente.. viene consentito Rube ? Bene, allora dico Imperd,Merdatti, Bilan ecc ecc..
Parlane con chi amministra il forum e soprattutto con chi dice Rube.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/2/2012, 21:41     +1   -1




Provocazione o sboron post di cosa? :o: :ro:
Il vostro presidente è un cafone e usa un linguaggio che neppure gli scaricatori di porto. V'ho postato il video. Commentate la sua figura di merda invece di pensare ai miei sborono-post :ro:
Oppure di invogliare me a farmi una vita sociale per non dover fronteggiare i modi grotteschi del vostro presidente :xd:
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 14/2/2012, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Always ~ @ 14/2/2012, 21:39) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 14/2/2012, 17:21) 
Stile Inter :ro:.
Thunder, vivi solo per provocare. Ma fatti una vita sociale, pensa a qualcosa di serio.

Ah, poi Danilo, quando qualcuno viene nella sezione della Juve e vi chiama Rube, dopo non andare a piangere dagli admin :cry:

Secondo te perchè mi sono espresso in questo modo ?
Perchè nessuno dice niente.. viene consentito Rube ? Bene, allora dico Imperd,Merdatti, Bilan ecc ecc..
Parlane con chi amministra il forum e soprattutto con chi dice Rube.

Non sei stato mica ammonito perchè storpiavi un nome ma per il tuo comportamento e linguaggio nei confronti di uno staffer (ammonito perchè ti conosciamo da tempo, eh). Poi, vai cercando giustizia per chi scrive rube ma sei il primo a fare ciò, ad altre squadre.
 
Top
Always ~
view post Posted on 14/2/2012, 22:17     +1   -1




Ripeto. Sto dicendo Imperd e cose varie proprio perchè è concesso.. e stesso un amministratore del forum dice le stesse cose con Rube.
Quindi se lo fa lui, posso farlo anche io.
 
Top
Focus89
view post Posted on 14/2/2012, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (Always ~ @ 14/2/2012, 22:17) 
Ripeto. Sto dicendo Imperd e cose varie proprio perchè è concesso.. e stesso un amministratore del forum dice le stesse cose con Rube.
Quindi se lo fa lui, posso farlo anche io.

Sì e da quand'è che lo fai? Non lo dici eh non ti fissare come un disco, sii onesto e ammetti da quando lo dici che poi non c'entra un cazzo perchè sei stato ammonito per offese personali (e sei stato graziato) quindi...
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (Always ~ @ 14/2/2012, 21:39) 
CITAZIONE (Rocky IV @ 14/2/2012, 17:21) 
Stile Inter :ro:.
Thunder, vivi solo per provocare. Ma fatti una vita sociale, pensa a qualcosa di serio.

Ah, poi Danilo, quando qualcuno viene nella sezione della Juve e vi chiama Rube, dopo non andare a piangere dagli admin :cry:

Secondo te perchè mi sono espresso in questo modo ?
Perchè nessuno dice niente.. viene consentito Rube ? Bene, allora dico Imperd,Merdatti, Bilan ecc ecc..
Parlane con chi amministra il forum e soprattutto con chi dice Rube.

Se vuoi che questi termini non vengano usati, non usarli prima tu.
Io alle elementari ho smesso di dire "Lo fai, lo faccio anche io".
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 15/2/2012, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 14/2/2012, 18:24) 
Giorgio che c'entra cellino adesso?

Comunque questo è l'ennesimo sboron-post di thunder, di cosa vi meravigliate?

Era per attirare la tua attenzione :wub:
Comunque il senso è un altro, Cellino, Moratti o Delaurentiis sono uomini come noi e dire "bastardo l'arbitro" oppure "bastardi Cagliaritani" detto da noi non è nulla, detto da loro è una bestemmia, perchè tutto questo?
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 15/2/2012, 00:54) 
CITAZIONE (clark_33 @ 14/2/2012, 18:24) 
Giorgio che c'entra cellino adesso?

Comunque questo è l'ennesimo sboron-post di thunder, di cosa vi meravigliate?

Era per attirare la tua attenzione :wub:
Comunque il senso è un altro, Cellino, Moratti o Delaurentiis sono uomini come noi e dire "bastardo l'arbitro" oppure "bastardi Cagliaritani" detto da noi non è nulla, detto da loro è una bestemmia, perchè tutto questo?

che discorsi.. perchè loro sono personaggi pubblici e legati al mondo del calcio... pensa se l'arbitro dice "pezzo di merda" a moratti o ai giocatori cosa succede...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 15/2/2012, 10:25     +1   -1




No, ma il mondo giusto per loro è quello in cui le persone distinte dicono schifosaggini del genere :ro:
Che problema c'è in queste cadute di stile da parte di persone di spicco come loro? Nulla :asd:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 18:14     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (S e p h ` @ 14/2/2012, 16:37) 
Thunder forse non hai capito che, almeno a me, non da fastidio che tu abbia postato il video su Moratti (ma-chi-se-ne-fotte) ma l'aggiunta "stile Inter" ad esso

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 15/2/2012, 21:54     +1   -1




Esclamazione iperbolica voluta per fare sfottò :sese:
 
Top
38 replies since 14/2/2012, 11:27   771 views
  Share