Video: Moratti dalla tribuna da del "pezzo di merda" all'arbitro

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 14/2/2012, 11:27     +1   -1






:ro: :ro: :ro:

Ma non è che ha detto "Facciamo merenda"?? :lol: :xd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 14/2/2012, 13:41     +1   -1




Ahahahahaha Luca stai dicentando pedante con queste 'vignette' e video assolutamente inutili.
Vuoi farci credere che tu non ne dici di tutti i colori quando reputi di aver subito dei torti arbitrali? Addirittura titolare "Stile Inter!" :ro: Pensa di più alla tua squadra e meno a rompere in questa sezione con 'discussioni' estremamente disgustose e senza senso.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 14:23     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Ho letto il titolo e ho pensato: questo dev'essere Thunder.
Chissà perché ci ho azzeccato.
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 14/2/2012, 14:24     +1   -1




ci stà, non fà altro che aumentare la stima e la fiducia nei confronti dei tifosi interisti. Di certo non è uno che se ne frega.
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 14/2/2012, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ` @ 14/2/2012, 14:23) 
Ho letto il titolo e ho pensato: questo dev'essere Thunder.
Chissà perché ci ho azzeccato.

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/2/2012, 15:00     +1   -1




Mì se lo dico io "pezzo di merda" è una cosa. Io non sono nessuno. Se lo dice Moratti penso sia un attimo un'altra cosa, visto il ruolo istituzionale che ricopre, no?

Buffon nel 2010 menò una bestemmia assurda dopo una papera a Torino, Ibrahimovic l'anno scorso a Firenze insultò il guardalinee, Totti mandò a quel paese l'arbitro... Moratti ha fatto una cosa simile ed è stato ripreso in un video. E' anch'essa a suo modo una notizia :sese:
 
Top
Always ~
view post Posted on 14/2/2012, 15:10     +1   -1




E' proprio nello stile Imperd.
MERDATTI SEI UNA MERDA.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:35     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/2/2012, 15:00) 
Mì se lo dico io "pezzo di merda" è una cosa. Io non sono nessuno. Se lo dice Moratti penso sia un attimo un'altra cosa, visto il ruolo istituzionale che ricopre, no?

Buffon nel 2010 menò una bestemmia assurda dopo una papera a Torino, Ibrahimovic l'anno scorso a Firenze insultò il guardalinee, Totti mandò a quel paese l'arbitro... Moratti ha fatto una cosa simile ed è stato ripreso in un video. E' anch'essa a suo modo una notizia :sese:

Quindi Buffon ha lo "stile Inter"? Oppure devo dedurre che tirare bestemmie è lo stile Juve?

PS: Always sa di represso :gz:.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 14/2/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (S e p h ` @ 14/2/2012, 15:35) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/2/2012, 15:00) 
Mì se lo dico io "pezzo di merda" è una cosa. Io non sono nessuno. Se lo dice Moratti penso sia un attimo un'altra cosa, visto il ruolo istituzionale che ricopre, no?

Buffon nel 2010 menò una bestemmia assurda dopo una papera a Torino, Ibrahimovic l'anno scorso a Firenze insultò il guardalinee, Totti mandò a quel paese l'arbitro... Moratti ha fatto una cosa simile ed è stato ripreso in un video. E' anch'essa a suo modo una notizia :sese:

Quindi Buffon ha lo "stile Inter"? Oppure devo dedurre che tirare bestemmie è lo stile Juve?

Video
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/2/2012, 15:45     +1   -1




Per come la penso io in campo si può dire di tutto. Alla fine i calciatori sono calciatori, che si pretende? :asd: Così come i tifosi... a volte si fanno cori a taluni giocatori assurdi proprio

Ma un presidente, una persona teoricamente distinta, illustre ed erudita che si concede a determinate esclamazioni... direi che non è il massimo della classe :rolleyes: Io sono contento di non avere un presidente che si macchia di certe gaffe così clamorose :ro:

@Peppì: se sapessi quello che ha fatto Van Gaal in un allenamento o quello che ha fatto Ferguson a Beckham, la blasfemia sarebbe un testo sacro :asd: E comunque per me sul campo ci sta. Uff, se ci sta. Ma chi sta seduto comodo dall'alto della sua posizione e dice certe nefandezze... :nono:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 15:48     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 14/2/2012, 15:45) 
Per come la penso io in campo si può dire di tutto. Alla fine i calciatori sono calciatori, che si pretende? :asd: Così come i tifosi... a volte si fanno cori a taluni giocatori assurdi proprio

1) Il paragone coi giocatori l'hai tolto fuori tu;
2) Moratti oltre che presidente è anche e sopratutto tifoso dell'Inter, quindi tu stesso lo giustifichi :asd:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 14/2/2012, 16:00     +1   -1




Anche i giocatori sono tifosi, che significa? :ro:
Anche Andrea Agnelli dice sempre di essere tifoso e presidente. Ma a quanto pare ha un equilibrio maggiore di quelli di Moratti, visto che uscite poco infelici come quella del video non mi pare ne abbia fatte :asd:

Io poi ho detto i giocatori per fare un esempio di tesserati della serie A che bestemmianoi ;)
Pensa, loro vengono pure squalificati per insulti e minacce :asd:

L'ha fatto anche Moratti, ed è a memoria d'uomo assieme a Gaucci l'unico presidente che io ricordi a compiere una caduta di stile tanto fragorosa :xd:

P.S. Darà anche fastidio che Thunder faccia il cattivone e posti video di cui andare poco fieri come questo... ma intanto è un dato di fatto l'uscita poco elegante, molto poco elegante, di Moratti, piaccia o non piaccia :asd:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 14/2/2012, 16:10     +1   +1   -1




Luchè dai fastidio al palazzo <3 ahahhahahah
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 16:37     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Thunder forse non hai capito che, almeno a me, non da fastidio che tu abbia postato il video su Moratti (ma-chi-se-ne-fotte) ma l'aggiunta "stile Inter" ad esso :asd: mentre, come tu stesso hai aggiunto, ci sono migliaia di giocatori e dirigenti che fanno anche di peggio.
Cellino è interista.

PS: "anche i calciatori sono tifosi". Ma da quando? :ro: sono per il 90% mercenari in tutte le squadre.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 14/2/2012, 16:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (S e p h ` @ 14/2/2012, 16:37) 
Thunder forse non hai capito che, almeno a me, non da fastidio che tu abbia postato il video su Moratti (ma-chi-se-ne-fotte) ma l'aggiunta "stile Inter" ad esso :asd: mentre, come tu stesso hai aggiunto, ci sono migliaia di giocatori e dirigenti che fanno anche di peggio.
Cellino è interista.

PS: "anche i calciatori sono tifosi". Ma da quando? :ro: sono per il 90% mercenari in tutte le squadre.

Infatti,se ne salvano pochi....Totti,Del Piero,Zanetti ed Eto'o.
 
Top
38 replies since 14/2/2012, 11:27   770 views
  Share