TOTTI supera Nordahl e diventa il miglior marcatore con la stessa maglia in Serie A

« Older   Newer »
  Share  
Slevin.Kelevra
view post Posted on 21/1/2012, 21:19     +2   +1   -1




Il capitano giallorosso raggiunge quota 211 reti con la stessa squadra

totti1



CITAZIONE
Con i due gol messi a segno nei primi sette minuti contro il Cesena, Francesco Totti supera lo svedese Nordahl, autore di 210 reti con la stessa maglia in Serie A. Con la sua doppietta, il numero 10 giallorosso sale a quota 211 e diventa quindi il miglior marcatore con la stessa squadra nel campionato italiano.

INFINITO.
 
Top
Rikµ
view post Posted on 21/1/2012, 23:50     +1   -1




9awvhe
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 21/1/2012, 23:52     +1   -1




Ma questa è solo la serie A :asd:

Considerando ogni competizione in assoluto.... :rolleyes:

Vivissimi complimenti a Totti in ogni caso, ha battuto un altro record come oramai è diventate abitudine. Grande! ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


nel calcio dei mercenari credo che questo record durerà a lungo.. anche perchè verrà rimpinguato.

CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/1/2012, 23:52) 
Ma questa è solo la serie A :asd:

Considerando ogni competizione in assoluto.... :rolleyes:

Vivissimi complimenti a Totti in ogni caso, ha battuto un altro record come oramai è diventate abitudine. Grande! ;)

credo che a fine carriera totti avrà fatto più gol con la roma che del piero con la juve... se invece guardiamo i gol totali del piero provabilmente starà davanti, ma solo per quelli in nazionale... comunque ruoli diversi... poi vabbè totti non ha mai provato a diventare capocannoniere in serie b...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 22/1/2012, 00:09     +1   -1




Non ha mai provato a farlo se è per questo neanche in Champions. O meglio c'ha provato e ha fallito :asd:

Visto che tu poi fai le tue previsioni sul futuro (dove sta scritto che Totti ne fa di più :xd:), io faccio le mie. Se la Juve quell'anno lo giocava in A Del Piero faceva 0 gol o terminava in doppia cifra come fa da 16 anni di fila? :asd: Ne faceva comunque una decina :asd: Che poi anche tolti quei gol Del Piero continua ad averne di più, ma non è questo il topic per discuterne. In A ne ha fatti di più Totti, e stop :asd:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 22/1/2012, 00:09) 
Non ha mai provato a farlo se è per questo neanche in Champions. O meglio c'ha provato e ha fallito :asd:

Visto che tu poi fai le tue previsioni sul futuro (dove sta scritto che Totti ne fa di più :xd:), io faccio le mie. Se la Juve quell'anno lo giocava in A Del Piero faceva 0 gol o terminava in doppia cifra come fa da 16 anni di fila? :asd: Ne faceva comunque una decina :asd: Che poi anche tolti quei gol Del Piero continua ad averne di più, ma non è questo il topic per discuterne. In A ne ha fatti di più Totti, e stop :asd:

non lo so quanti ne avrebbe fatti in a... ma quanti ne avrebbe fatti totti nella grandissima juve degli anni 90 e primi 2000 in champions nemmeno... poi quelle poche volte che han giocato assieme in nazionale totti faceva il trequartista dietro del piero e vieri...
si non sono previsioni anche perchè non ho le cifre sottomano, così da quel che ricordo mi sembra che non stia troppo avanti del piero...
comunque il valore di un giocatore non si giudica unicamente dai gol... e tutti i romanisti diranno che totti è migliore come i juventini lo faranno per del piero è inutile discuterci su...

provabilmente se del piero era alla roma e totti alla juve ora staremmo "difendendo" l'opposto... ;)
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 22/1/2012, 00:34     +1   -1




ah si, è indubbio :asd: ma ci sono cosi tanti fattori da valutare che è impossibile fare qualsiasi ipotesi, pensare un del piero a roma o un totti a torino, con la relative qualità e i rispettivi punti di forza... poi come ruoli sono anche abbastanza diversi, visto che del piero è una classica seconda punta mentre totti durante la carriera ha ridefinito più volte il ruolo, giocando da trequartista fino a fare la prima punta (atipica). l'unica cosa certa è che si parla delle bandiere più grandi delle storie di juventus e roma, no? nonché di giocatori che saranno ricordati universalmente, anche dagli avversari, come leggende :D

comunque sta solo 20 gol avanti del piero al momento

ricordavo di piu :P
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 02:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


poi se di natale non cala son cazzi per tutti :asd:
 
Top
Focus89
view post Posted on 22/1/2012, 13:45     +1   -1




Ehm non è per rovinare la festa ma Nordhal ne ha fatti 224 non 210...
Hanno mostrato poco fa a guida al campionato il tabellone con i miglior marcatori di tutti i tempi...
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 22/1/2012, 13:51     +1   -1




Loré ieri sera a Mediaset dissero pure che la Juve fu campione d'inverno nel 2002 e che poi lo scudetto lo vinse il Milan quand'era il contrario... Milan campione d'inverno nel 2002 e Juve campione d'Italia nel 2003.

E comunque la statistica è giusta, perché riguarda esclusivamente i gol fatti con la stessa maglia, non in assoluto ;)
 
Top
Focus89
view post Posted on 22/1/2012, 13:58     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 22/1/2012, 13:51) 
Loré ieri sera a Mediaset dissero pure che la Juve fu campione d'inverno nel 2002 e che poi lo scudetto lo vinse il Milan quand'era il contrario... Milan campione d'inverno nel 2002 e Juve campione d'Italia nel 2003.

E comunque la statistica è giusta, perché riguarda esclusivamente i gol fatti con la stessa maglia, non in assoluto ;)

Ah con la stessa maglia ok, ma in assoluto ancora mi pare sia quinto...
 
Top
Rikµ
view post Posted on 22/1/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Focus89 @ 22/1/2012, 13:58) 
CITAZIONE ([Thunder.] @ 22/1/2012, 13:51) 
Loré ieri sera a Mediaset dissero pure che la Juve fu campione d'inverno nel 2002 e che poi lo scudetto lo vinse il Milan quand'era il contrario... Milan campione d'inverno nel 2002 e Juve campione d'Italia nel 2003.

E comunque la statistica è giusta, perché riguarda esclusivamente i gol fatti con la stessa maglia, non in assoluto ;)

Ah con la stessa maglia ok, ma in assoluto ancora mi pare sia quinto...

E' primo per i gol fatti con la stessa maglia e quinto (a -5 da Altafini e Meazza) per i gol totali in serie A.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 09:25     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Meazza con l'Inter ha fatto 243 gol... probabilmente non hanno contato la Divisione Nazionale, che era comunque il campionato di Serie A italiana e non capisco il perché.
Meazza sarebbe a 262 totali, contandola.
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 23/1/2012, 16:36     +1   -1




Un record lo può raggiungere solo una leggenda del calcio. Complimenti a Totti, scommetto che ce la metterà tutta per superarsi di giornata in giornata.
 
Top
13 replies since 21/1/2012, 21:19   224 views
  Share