15° Giornata: Il Bollettone targato Calcio FreeStyle, 15° Giornata Serie A 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 10/12/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE

Lecce-Lazio
Siena-Genoa
Inter-Fiorentina
Palermo-Cesena
Atalanta-Catania
Bologna-Milan
Cagliari-Parma
Udinese-Chievo
Novara-Napoli
Roma-Juventus


Dopo che la settimana scorsa ci siamo andati vicini con la bolla 1 persa solo per una squadra, direi di riprovarci! Dite la vostra! :D
 
Top
Focus89
view post Posted on 10/12/2011, 16:42     +1   -1




Lecce-Lazio X2-under Vedo la Lazio favorita ma non di molto, non credo si segneranno tanti goal...
Siena-Genoa 1 Rispetto al Genoa, il Siena lo vedo più in forma secondo me può vincere...
Inter-Fiorentina 1X goal L'inter deve assolutamente ritornare alla vittoria e non può sbagliare in ogni caso la Fiorentina è un avversario abbastanza ostico da affrontare e può metterla in difficoltà.
Palermo-Cesena 1 Vittoria del Palermo, non ne sbaglia una in casa.
Atalanta-Catania 1-under Pure qui dico 1 vedo favorita l'Atalanta magari vince con pochi goal di scarto...
Bologna-Milan 2/goal Naturalmente favorito il Milan ad ogni modo in goal del Bologna ci potrebbe scappare.
Cagliari-Parma X Sarebbe una tripla, bisogna azzardare
Udinese-Chievo 1 Udinese in casa come Palermo vince spesso quindi 1 fisso.
Novara-Napoli X2-Goal Prevedo una vittoria del Napoli ma a fatica
Roma-Juventus X2-over La Roma deve riscattarsi ma gli mancano tanti giocatori, la juve è sempre in forma per cui credo che farà di tutto per vincere


 
Top
~Matrix
view post Posted on 10/12/2011, 17:17     +1   -1




Dico la mia:

Lecce-Lazio Lazio che vincerà e ritroverà anche i gol di Klose. 2
Siena-Genoa Partita tosta.. il Siena ha bisogno di punti eil Genoa vorrà riscattarsi.. Gol o Under 2.5
Inter-Fiorentina Settimana scorsa puntavo sulla vittoria dell'Udinese, ma non l'ho giocata :cry: Questa settimana confido in una ripresa. 1
Palermo-Cesena Palermo più motivato in casa. 1
Atalanta-Catania Bella sfida tra Moralez e Gomez.. dico GOAL
Bologna-Milan Bologna stanco dal super impegno di Coppa, vittoria facile del Milan. 2
Cagliari-Parma Concordo con Lorenzo, potrebbe finire in qualsiasi modo, scommettiamo sul pareggio. X
Udinese-Chievo I padroni di casa dovrebbero vincere a mani basse, ma il Chievo potrebbe fare lo scherzetto a Di Natale e co. 1X
Novara-Napoli Novara compatto in casa, ma le accellerazioni di Lavezzi scardineranno la difesa. 2
Roma-Juventus Roma che deve riscattarsi, ma le assenze sono davvero troppo e la Juve non si ferma più. 2
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 10/12/2011, 17:33     +1   -1




Lecce-Lazio X2: da valutare l'impatto che avrà Cosmi sul Lecce, nonché la voglia di riscatto di alcuni giovani davvero niente male. Tuttavia Lazio ampiamente favorita. L'X è rischioso ma non troppo
Siena-Genoa 1X: il Siena è tosto e queste partite di sicuro non le perde; da valutare però se il Genoa riuscirà a trovare in giornata le individualità in più che si ritrova in squadra
Inter-Fiorentina 1X: per quanto in crisi, è decisamente improbabile che l'Inter perda 3 partite di fila in casa. Ciò detto, potrebbe anche scapparci il pari visto che la Fiorentina è una squadra niente male
Palermo-Cesena 1X: Palermo favorito, ma io credo nella legge dei grandi numeri, per cui potrebbe anche strappare un punto la squadra romagnola
Atalanta-Catania 1X: vedi Siena-Genoa. Le neopromosse sono squadre spigolose, e contro avversari non nettamente superiori sputano anche l'anima pur di non perdere
Bologna-Milan 2: Bologna probabilmente stanco dai supplementari di coppa; inoltre il Milan pare aver trovato decisamente la quadratura giusta. Pioli non mi ha mai convinto, poi...
Cagliari-Parma 1X: il Parma non ha la forza di vincere in trasferta secondo me, tuttavia il pari è più probabile di quel che si pensa forse...
Udinese-Chievo 1: l'Udinese sta bene e vince
Novara-Napoli 2: da valutare testa e gambe nel Napoli, ma credo che sulle ali dell'entusiasmo farà sua la partita
Roma-Juventus 12: come già detto, credo nella legge dei grandi numeri. Tuttavia la Juve non sta male, potrebbe anche vincere. Di certo vedo poco bene il pari...

Giocando in maniera più azzardata i risultati secchi dico:

Lecce-Lazio 2
Siena-Genoa 1
Inter-Fiorentina 1
Palermo-Cesena 1
Atalanta-Catania X
Bologna-Milan 2
Cagliari-Parma X
Udinese-Chievo 1
Novara-Napoli 2
Roma-Juventus 1
 
Top
~Matrix
view post Posted on 10/12/2011, 18:26     +1   -1




Di Michele lo sta mettendo nel sederino a tutti. :asd: Fortuna che abbiamo iniziato tardi.. concentriamoci sulle partite di domenica che forse è meglio. :xd:
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 00:46     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Atalanta-Catania X
Bologna-Milan X2
Cagliari-Parma Over 2.5
Udinese-Chievo X2
Novara-Napoli 2
Roma-Juventus X
 
Top
Slevin.Kelevra
view post Posted on 11/12/2011, 14:34     +1   -1




Atalanta-Catania 1 fisso
Bologna-Milan 2 il bologna è stato impeganto anche in coppa italia
Cagliari-Parma Over 2.5
Udinese-Chievo 1 fisso
Novara-Napoli X2 partita insidiosa, la più difficile da giocare
Roma-Juventus 2 o OVER finesce con 7 gol d iscarto per la juve
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 11/12/2011, 14:35     +1   -1




Atalanta-Catania 2
Bologna-Milan 1
Cagliari-Parma 1 1
Udinese-Chievo x
Novara-Napoli 2 2
Roma-Juventus 1

Si l'ho giocata un pò a pazzo :asd:
 
Top
Focus89
view post Posted on 11/12/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (~Matrix @ 10/12/2011, 18:26) 
Di Michele lo sta mettendo nel sederino a tutti. :asd: Fortuna che abbiamo iniziato tardi.. concentriamoci sulle partite di domenica che forse è meglio. :xd:

Per non parlare di Mutu eh :asd: Meglio concentrarsi sulle partite odierne :asd:
 
Top
8 replies since 10/12/2011, 16:34   122 views
  Share