News: Del Piero festeggia dieci anni con l'Airc

« Older   Newer »
  Share  
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 7/10/2011, 16:25     +1   +1   -1




CITAZIONE

Del Piero festeggia dieci anni con l'Airc



Che Alessandro Del Piero fosse un campione anche fuori dal rettangolo di gioco non c'erano dubbi: il capitano bianconero è difatti sempre in prima linea quando si parla di solidarietà, e dal suo sito ufficiale festeggia i suoi primi dieci anni di sostegno all'Airc: "Non pensavo potesse esserci un altro numero 10 del quale essere orgoglioso come quello che indosso sulla mia maglia. E invece l'ho trovato. Dieci, come i 10 anni che sostengo l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro nella sua iniziativa Un gol per la ricerca. In questi anni abbiamo raggiunto tutti insieme grandi traguardi, ma ancora non basta. Dobbiamo segnare altri gol per la ricerca, fino a quando non avremo vinto la partita. In questi giorni ho girato il nuovo spot per l'Airc per promuovere la giornata di raccolta fondi che verrà supportata da tutte le squadre nella giornata di campionato che si svolgerà tra il 10 e l'11 novembre. Nei prossimi giorni ci risentiremo anche per ricordarci del numero verde al quale inviare l'SMS solidale che verrà attivato".

Alessandro

 
Top
0 replies since 7/10/2011, 16:25   18 views
  Share