Aiuto: Telefoni wp7.... Scaricare musica ed immagini nel cellulare senza "ZUNE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 10:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
ho comprato da poco uno smartphone con windows phone 7, per scaricare musica e immagini dal pc al telefono dovrei scaricare un programma.... questo programma non supporta il mio attuale sistema operativo... ho l'XP sp1....siccome non mi va di installare il Vista( mai e poi mai...) o il 7(non saprei...), vorrei sapere se c'è un altro modo senza scaricare il programma o aggiornare il mio sistema operativo, grazie
 
Top
clark_33
view post Posted on 13/9/2011, 23:22     +1   -1




Windows phone 7 è un os promettente ma ha ancora molte lacune di gioventù. E' velocissimo ad esempio nella navigazione internet ma è concepito come un sistema chiuso, stile iOs. Il parallelismo tra zune e itunes viene da solo. Non so se si possa ovviare all'installazione di questo programma, penso di no comunque. Prova ad inviare al telefono i files via mail o ad installare xp service pack 3.

Anche se come software sono tutti uguali (merito di microsoft che non ha ammesso personalizzazioni del produttore e ha imposto parametri hardware minimi come 1 ghz di processore e 512 mb di ram) per curiosità che telefono hai preso?
 
Top
1 replies since 8/9/2011, 10:09   119 views
  Share