Trattativa Rossi-Inter

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 22/6/2011, 09:30     +1   -1




CITAZIONE

Inter, affondo per Rossi! Pandev e Muntari al Villareal
image
MILANO – L’Inter fa sul serio, il problema legato all’allenatore sembra non stia frenando le operazioni di calciomercato legate ai giocatori, Infatti dalla Spagna trapela l’indiscrezione secondo la quale Moratti avrebbe sul serio messo le mani su Giuseppe Rossi, il Villareal ha inizialmente chiesto 30 milioni di euro, esattamente come ha fatto con il Barcellona portando al fallimento della trattativa, ma sembra che ora sia disposto a trattare anche sulle contropartite tecniche. E già si fanno i primi nomi da sacrificare per portare in nerazzurro il genio italo-americano in forza al sottomarino giallo. Gli spagnoli sarebbero interessati a discutere di Pandev e Muntari, due giocatori che l’Inter potrebbe cedere volentieri di fronte alla possibilità di un acquisto importante come quello di Rossi.

Insomma Branca al lavoro su più fronti, e in attesa di conoscere chi sarà la nuova guida tecnica dei nerazzurri il mercato dei campioni del mondo non si ferma assolutamente. Rossi è dunque un obiettivo caldissimo che potrebbe essere centrato già nei prossimi giorni. Operazione da monitorare costantemente perchè potrebbe esplodere senza ulteriori preavvisi, infatti anche Pastorello, l’agente del giocatore, non ha escluso novità provenienti dall’Italia perchè il suo attaccante è deciso a lasciare il Villareal anche dopo il mancato passaggio al Barcellona.


 
Top
~Matrix
view post Posted on 22/3/2012, 11:54     +1   -1




CITAZIONE

Inter: Pepito coi soldi di Maurito
21:00 del 21 marzo
Ernesto Bronzetti ha indicato la via. "Pepito Rossi si porta via dal Villarreal con 15 milioni". Prezzo onesto, quasi da occasione. Soprattutto per l'Inter in cerca di rivoluzioni sul mercato.

Che Massimo Moratti non abbia più la voglia di spendere (o piuttosto spandere?) come in passato lo abbiamo ormai verificato negli ultimi due anni. Ma il mercato può essere anche creativo, ragionato e non per questo povero.

Ecco per esempio da dove racimolare i 15 milioni per l'attaccante italo-statunitense esiliato in Spagna dalla cecità dei nostri dirigenti. Nelle voci delle possibili spese future c'è il capitolo Maurito Zarate. L'argentino ha un riscatto fissato a poco più di 15 milioni di euro, ma viste le prestazioni sul campo sarà difficile vederlo ancora in maglia nerazzurra l'anno prossimo. Insomma, con i soldi previsti per Zarate si può comprare Rossi. Un bel miglioramento, almeno sulla carta.


E' una grande occasione Rossi a 15 milioni (considerando che quest'estate ne valeva il doppio), ragion per cui ce lo lasceremo scappare.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


Coincidenza? proprio stamattina con mio padre stavo parlando di Giuseppe Rossi che si può acquistare essendosi (credo) svalutato per il suo infortunio. Ovviamente spero di si, ma deve anche essere supportato
 
Top
~Matrix
view post Posted on 23/3/2012, 11:31     +1   -1




CITAZIONE

Giuseppe Rossi: Torna in Italia o in Inghilterra
11:02 del 23 marzo
Giuseppe Rossi si appresta a lasciare il Villarreal a fine stagione. L'attaccante, 25 anni, potrebbe tornare in Italia (Roma, Inter o Juve) oppure in Inghilterra, dove Manchester United, Liverpool e Tottenham lo seguono sempre con attenzione.


CITAZIONE

Giuseppe Rossi: Contatto con l'Inter!
11:05 del 23 marzo
Il presidente alla Pinetina dà la scossa: "Con la Juve gara speciale, voglio vedere l'orgoglio".
Moratti: "Inter, sveglia!".
Domenica va a Londra a vedere la Primavera in finale con l'Ajax.

Champions dei giovani.
Baby boom Inter, ora vale 30 milioni.
Da Bessa a Duncan e Longo: ragazzi, che esplosione.
Il ds Ausilio: "Alcuni già pronti per la prima squadra".

Il dt nerazzurro conferma l'interesse per il cileno dell'Udinese.
Branca: "Sì, Isla ci piace". Come Giuseppe Rossi.
Nuovo contatto per sondare l'attaccante del Villarreal, rinforzo ideale con Prandelli.
Forlan tentato da un'avventura negli Usa in alternativa al ritorno in Spagna o in Sudamerica.


Gazzetta dello Sport
 
Top
~Matrix
view post Posted on 16/10/2012, 16:30     +1   -1




CITAZIONE

Gennaio, non solo Paulinho. Moratti investe: Rossi è più di un’idea
16 Ottobre 2012
L’agente Federico Pastorello ha aperto le porte alla trattativa: Giuseppe Rossi all’Inter non è fantamercato. Credenziali tecniche e parametri economici parlano chiaro: c’è tutto per il fatidico ‘sì’ tra le parti. La qualità di Rossi, ancora giovane (25 anni), si sposerebbe alla perfezione con il progetto tattico di Stramaccioni: attaccante rapido, tecnico, dedito allo scambio con i compagni. Pepito sarebbe una punta esterna, una seconda punta o anche un vice-Milito.

Stamane, la Gazzetta dello Sport si spinge oltre e prevede le mosse di mercato per gennaio. Non solo Paulinho. “Rossi-Inter è conveniente. Gli anni nel settore giovanile del Parma, club che nel 2000 lo portò in Italia dagli Stati Uniti dove è nato, farebbero comodo anche in chiave Uefa. L’Inter infatti nella lista per l’Europa League al momento ha inserito i giovani Romanò, Bianchetti e Benassi, che però a gennaio potrebbero andare a farsi le ossa in provincia. Resta il fatto che investire subito su Pepito potrebbe condizionare le mosse di mercato per gennaio. In lista ci sono infatti pure Paulinho, un terzino destro, forse un centrale e un vice Milito pronto uso. Moratti è pronto a investire, ma molto dipenderà dalla posizione in classifica a fine 2012. Un pepito bisogna meritarselo”, si legge sulla rosea.

Insomma, il presidente nerazzurro ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa, specie nel caso in cui anche a gennaio gli obiettivi grossi restassero alla portata. E per obiettivi grossi, senza Champions, è logico pensare allo Scudetto. Per Paulinho la strada appare in discesa, per Rossi c’è l’apertura netta del suo agente (che con il club di Moratti ha già ottimi rapporti di lavoro). Al resto dovrà pensare il campo: continuando così, il processo di crescita di questa Inter potrebbe davvero decolalre prima del previsto. Anche in sede di mercato.


 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 21:42     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Mimmo lo sai che solitamente questi tuoi topic portano sfiga?
Kolarov, Lucas, Paulinho, Destro... :gz:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 17/10/2012, 06:11     +1   -1




secondo me voi interisti, almeno qui sul forum, state un pochino fissati col mercato :asd:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 17/10/2012, 12:35     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 17/10/2012, 07:11) 
secondo me voi interisti, almeno qui sul forum, state un pochino fissati col mercato :asd:

Chi non lo è? :asd:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 16:11     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 17/10/2012, 07:11) 
secondo me voi interisti, almeno qui sul forum, state un pochino fissati col mercato :asd:

Più che fissati direi speranzosi :gz:.
 
Top
8 replies since 22/6/2011, 09:30   172 views
  Share