Mohamed Sissoko Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
mhannibal
view post Posted on 14/4/2008, 11:56 by: mhannibal     +1   -1




CITAZIONE
Secco elegge il centrocampista più forte del campionato italiano: è juventino! E gli scappa pure la rivelazione su Mutu...
Secondo il diesse Sissoko è il giocatore attualmente al primo posto per il rendimento nella zona nevralgica.


Quando si parla di "migliori" il dibattito è sempre pronto. Capita anche stavolta, quando l'argomento in questione è riferito al rendimento dei centrocampisti del nostro maggiore campionato. Chi è il più forte? O meglio, chi, attualmente, può pensare di essere il giocatore che sta offrendo le migliori prestazioni?

Alessio Secco, il diesse della Juventus che tra qualche giorno festeggerà i due anni dall'insediamento nella sua nuova posizione professionale, parla chiaro. Non menziona De Rossi o Aquilani, né Vieira, né Cambiasso, stessa cosa per Pirlo, Gattuso o Montolivo. Per lui, il numero uno, ha la maglia della Juventus.

"Sissoko? - ha risposto durante l'intervista esclusiva rilasciata al TuttoSport - Non è un mistero che lo seguissimo da oltre un anno, alla fine siamo riusciti a prenderlo ma, in tutta onestà, Momo è andato oltre le nostre previsioni. E’ assolutamente sbalorditivo il suo adattamento a una nuova realtà. Oggi, a mio avviso, è il miglior centrocampista del nostro campionato.

Errore di valutazione del Liverpool? Capita di rimpiangere certe scelte, nessun uomo di mercato è immune da errori, ma parlare con il senno di poi è troppo facile. Io a volte rimpiango di aver lasciato partire Mutu ma il tutto avvenne in un momento drammatico della nostra storia. Benitez forse rimpiange Sissoko, ma l’importante è che alla fine i conti tornino. E quelli della Juve, da un paio di stagioni a questa parte, mi sembra che siano ineccepibili".

Due rivelazioni in una, quindi. La prima su Sissoko, migliore del campionato secondo il dirigente bianconero. La seconda relativa a Mutu, perché sentirlo definire un "rimpianto" è una notizia vera e propria...

 
Top
16 replies since 10/4/2008, 18:01   1008 views
  Share