SERIE A: LECCE - MILAN, Risultato finale, Milan batte Lecce 4 a 3

« Older   Newer »
  Share  
superpippo9
view post Posted on 23/10/2011, 13:37     +1   -1




GODOOOO

Mamma mia una delle vittorie più importanti e belle..
I giocatori erano troppo scossi si vede ad occhi chiusi,poi si vede che nella ripresa il Mister li ha sciolit e li ha dato carica nella ripresa.
Che bestia Boateng!

DAI CONTINUAMO COSI' -1 DALLA GIUVE DAII!!!

PER TE MARCO!!!!!
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 23/10/2011, 13:37     +1   -1




Di Francesco è da prendere a calci in culo. Entra Boeateng e non aggiusta le marcature.
Ps. Che fenomeno Boateng.
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 13:42     +1   -1

★★★

Group:
Honorary Member
Posts:
17,310
Reputation:
+16
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (L'Arciere Azzurro @ 23/10/2011, 14:33) 
CITAZIONE (Stefano @ 23/10/2011, 14:31) 
Lui si che gufava bene, no io che sono riuscito a far vincere sul serio 4-3 la partita al Milan :cry:.

Non ti offendere, ma dopo quell'uscita sei da bannare eh.. Non vali niente come gufo :cry:

Lo so, spero solo di ricordami di mostrarlo ad Alex quando torna, lui, unico e solo re dei gufi .
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (superpippo9 @ 23/10/2011, 14:37) 
GODOOOO

Mamma mia una delle vittorie più importanti e belle..
I giocatori erano troppo scossi si vede ad occhi chiusi,poi si vede che nella ripresa il Mister li ha sciolit e li ha dato carica nella ripresa.
Che bestia Boateng!

DAI CONTINUAMO COSI' -1 DALLA GIUVE DAII!!!

PER TE MARCO!!!!!

-2 pippa

e comunque non siamo noi che dobbiamo evitare il secondo scudetto di fila. o meglio, per farlo ci limitiamo a bastonarvi negli scontri diretti :gz:

CITAZIONE (Marekiaro17. @ 23/10/2011, 14:35) 
Che squadra il Lecce :lol:

voi napoletani siete proprio strani, eh.... quando una squadra rivale che sia Juve, Inter, Roma o Milan vincono contro un'altra squadra, la prima cosa è vedere gli errori arbitrali e la seconda è dire che l'avversario era scarso.... ancora negli occhi "Parma squadretta, Parma ridicolo" volete che ve lo linki??? :lol: Che ha fatto poi il Parma in casa vostra??? Stessa cosa col Lecce ora.... sarebbe bello che poi facciate anche col Lecce la fine fatta col Parma, nel senso che avete deriso l'avversario quando sconfitto da Juve o Milan, e poi quello stesso avversario....

Non si fa così, dai
 
Top
superpippo9
view post Posted on 23/10/2011, 13:52     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 23/10/2011, 14:47) 
CITAZIONE (superpippo9 @ 23/10/2011, 14:37) 
GODOOOO

Mamma mia una delle vittorie più importanti e belle..
I giocatori erano troppo scossi si vede ad occhi chiusi,poi si vede che nella ripresa il Mister li ha sciolit e li ha dato carica nella ripresa.
Che bestia Boateng!

DAI CONTINUAMO COSI' -1 DALLA GIUVE DAII!!!

PER TE MARCO!!!!!

-2 pippa

e comunque non siamo noi che dobbiamo evitare il secondo scudetto di fila. o meglio, per farlo ci limitiamo a bastonarvi negli scontri diretti :gz:

CITAZIONE (Marekiaro17. @ 23/10/2011, 14:35) 
Che squadra il Lecce :lol:

voi napoletani siete proprio strani, eh.... quando una squadra rivale che sia Juve, Inter, Roma o Milan vincono contro un'altra squadra, la prima cosa è vedere gli errori arbitrali e la seconda è dire che l'avversario era scarso.... ancora negli occhi "Parma squadretta, Parma ridicolo" volete che ve lo linki??? :lol: Che ha fatto poi il Parma in casa vostra??? Stessa cosa col Lecce ora.... sarebbe bello che poi facciate anche col Lecce la fine fatta col Parma, nel senso che avete deriso l'avversario quando sconfitto da Juve o Milan, e poi quello stesso avversario....

Non si fa così, dai

Incominciamo co ste stupidaggini che vi mettete davanti,state voi li' in avanti con il Napoli,allora sarete anche voi a cercare di vincere lo scudo.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 23/10/2011, 13:53     +1   -1




Non si fa cosi?Lo continuo a dire,abbiamo perso contro una squadretta in casa (Parma).Dove ho detto che il Parma era forte?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Marekiaro17. @ 23/10/2011, 14:53) 
Non si fa cosi?Lo continuo a dire,abbiamo perso contro una squadretta in casa (Parma).Dove ho detto che il Parma era forte?

Ah ok, se la metti così ti do ragione
Però ci sarebbe da prendervi per il culo doppiamente allora quando perdete con ste squadrette, no? :rolleyes:

Francé, mi piacerebbe tantissimo poter essere davvero un antagonista per lo scudetto.... però al momento siamo una piacevole sorpresa e niente più.
Quando riusciremo in imprese epiche come la vostra di oggi, allora lotteremo per il titolo anche noi
 
Top
superpippo9
view post Posted on 23/10/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 23/10/2011, 14:56) 
CITAZIONE (Marekiaro17. @ 23/10/2011, 14:53) 
Non si fa cosi?Lo continuo a dire,abbiamo perso contro una squadretta in casa (Parma).Dove ho detto che il Parma era forte?

Ah ok, se la metti così ti do ragione
Però ci sarebbe da prendervi per il culo doppiamente allora quando perdete con ste squadrette, no? :rolleyes:

Francé, mi piacerebbe tantissimo poter essere davvero un antagonista per lo scudetto.... però al momento siamo una piacevole sorpresa e niente più.
Quando riusciremo in imprese epiche come la vostra di oggi, allora lotteremo per il titolo anche noi

Sai,alla fine del primo tempo,ho pensato quest'anno non lo vinciamo lo scudetto,non si può perdere cosi' a Lecce,su quello che dici ti do ragione..però lotterete per lo scudetto,ne avete le capacità non dir sciocchezze.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 23/10/2011, 14:04     +1   -1




oramai la costante di chi vince i titoli è questa... dall'Inter di Mou a questo Milan... si vede nel subconscio della squadra che c'è qualcosa diciamo di superiore che permette cose difficilissime, impossibili oserei dire, che alla fine fanno la differenza... e guarda caso le si vedono solo nelle squadre che poi alla fine trionfano.


i cosiddetti momenti chiave che cambiano la stagione e l'intero modo di guardare alla squadra ;)
 
Top
Justin Kozlov
view post Posted on 23/10/2011, 15:37     +1   -1




Primo tempo 3-0 per il lecce grandissima delusione ormai battuti da una squadra tra le più basse.secondo tempo entra Kevin prince boateng,Primi 2 tiri vicino al goal altri 3 tiri 3 goal,3-3 Miracolo,clamoroso,cross al centro tutti a saltare arriva Yepes! 4-3 !!!!!!!!! QUesto è il MILAN Questa è la squadra più titolata al Mondo ma sopratutto questo è Kevin prince Boateng, Morto Marco sic ma la sua vittoria e stata ripagata dal Milan squadra da lui tifata e squadra grandiosa!
 
Top
D10S
view post Posted on 23/10/2011, 19:15     +1   -1




incredibile , certo che il lecce nel secondo tempo si è rivelato per il suo vero valore
non può reggere l'urto del milan , nel primo tempo invece troppo brutti i rossoneri per essere veri

aquilani essenziale al momento , boateng SPAZIALE partita vinta tutta grazie a lui
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 19:25     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Ma non ci credo che il Lecce chiudendosi in difensa non sarebbe riuscito a portare a casa almeno il pareggio...hanno fatto vaccate tali che..boh.
Boateng ha un tiro micidiale comunque, sono mesi che dico che secondo me per il Milan è più importante di ibra :rolleyes:.
 
Top
Focus89
view post Posted on 23/10/2011, 21:08     +1   -1




Purtroppo non mi sono potuto vedere la partita deve essere stata una grande rimonta, sapevo alla fine del primo tempo che perdevamo 3-0 e non ci avrei mai creduto che addirittura riuscivamo a vincere. Grandissimo Boateng.
Chissà che goduria per chi era allo stadio o se la stava vedendo una delle più belle vittorie in rimonta...
 
Top
As Roma 1927
view post Posted on 23/10/2011, 21:51     +1   -1




Impressionante come Boateng in 16 minuti abbia completamente cambiato volto alla partita, certo che però pure il Lecce sopra di 3 gol poteva fare meglio.
 
Top
43 replies since 21/10/2011, 16:35   278 views
  Share