Suggerimenti Fantacalcio 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
~Matrix
view post Posted on 12/1/2012, 12:24     +1   -1




Ragazzi questa è la mia squadra attuale, e non nascondo che ne sono molto compiaciuto:

Agazzi
Frey
Sorrentino

Benatia
Ceccarelli
Granqvist
Konko
Nagatomo
Ranocchia
Silvestre
Masiello

Nainggolan
Nocerino
De Rossi
Diamanti
Gomez
Moralez
Asamoah
Sneijder

Denis
Di Vaio
Lavezzi
Mutu
Pazzini
Di Michele

Ora vi spiego: Di Michele lo silurerò non appena arriverà Tevez in Italia (è praticamente mio, dato che, come al solito, ho più crediti di tutti :gz:).. Ora c'è il "nodo" Vargas.. secondo voi mi conviene provare a prendere il cileno al posto di Mutu o lascio tutto così?
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 12/1/2012, 14:12     +1   +1   -1




Vargas verrà impiegato gradualmente visto l'imminente rientro di Lavezzi.. Il Cesena dovrà combattere per la salvezza quindi per quest'anno tieniti il drogato.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 12/1/2012, 20:28     +1   -1




Credo che seguirò il consiglio, ma poco fa mi è venuta un'idea: proporre Mutu e Gomez ad un mio amico per avere Jovetic.. nel caso accettasse, allora sì che prenderei Vargas, altrimenti lascio tutto così.
 
Top
~Matrix
view post Posted on 12/1/2012, 23:00     +1   -1




Quasi quasi prendo Pandev. :wub:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 23/1/2012, 14:32     +1   -1




Che dite, mi prendo Ledesma o resto con Gomez?
 
Top
~Matrix
view post Posted on 3/2/2012, 16:57     +1   -1




Guagliù gradire l'ultimo consiglio dell'anno (sempre se qualcuno si degna di rispondere :asd:):

Lavezzi
Pandev
Di Vaio
Denis
Mutu
Pazzini

Questi sono i miei attaccanti: mi tengo Pandev o provo a cederlo per Vucinic?
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/2/2012, 18:05     +1   -1




Complessivamente questo Pandev è meglio di Vucinic, ha più confidenza col gol e ultimamente ha acquisito anche la costanza che è il vero difetto di Mirko. E perciò sarebbe anche preferibile, se poi usi il CdS per i voti Pandev tutta la vita... ma avendo già il Pocho, forse potrebbe essere meglio variare e prendere Vucinic, soprattutto se invece usi la Gazzetta, Mì.
Tra Ledesma e Gomez, per me Ledesma tutta la vita... el papu mi piace ma l'argentino laziale è meglio anche se meno offensivo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE
PORTIERI:
Morgan De Sanctis (Napoli - 17)
Federico Marchetti (Lazio - 14)
Michael Agazzi (Cagliari - 16)


DIFENSORI:
Mehdi Benatia (Udinese - 12)
Lúcio (Inter - 14)
Matías Silvestre (Palermo - 15)
Walter Samuel (Inter - 10)
Senad Lulic (Lazio - 12)
Davide Astori (Cagliari - 12)


CENTROCAMPISTI:
Josip Ilicic (Palermo - 16)
Christian Maggio (Napoli - 15)
Marco Rigoni (Novara - 20)
Anderson Hernanes (Lazio - 24)
Ricardo Álvarez (Inter - 13)
Antonio Nocerino (Milan - 20)
Stevan Jovetic (Fiorentina - 21)
Victor Ibarbo (Cagliari - 13)


ATTACCANTI:
Diego Forlán (Inter - 27)
Edinson Cavani (Napoli - 35)
Fabrizio Miccoli (Palermo - 27)
Adrian Mutu (Cesena - 24)
Amauri (Fiorentina - 5)
Diego Milito (Inter - 22)

Che mi consigliate prima della chiusura dell'ultimo mercato? Io avrei intenzione di prendere Guarìn e Palombo al posto di Alvarez e Ibarbo.

CITAZIONE (~Matrix @ 3/2/2012, 16:57) 
Guagliù gradire l'ultimo consiglio dell'anno (sempre se qualcuno si degna di rispondere :asd:):

Lavezzi
Pandev
Di Vaio
Denis
Mutu
Pazzini

Questi sono i miei attaccanti: mi tengo Pandev o provo a cederlo per Vucinic?

Pandev attualmente è meglio, ma non so se giocherà titolare col ritorno di Lavezzi. Stesso discorso però per Vucinic, che mi pare stia giocando poco.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/2/2012, 18:47     +1   -1




Rocky sei allergico alla Juve pure al fanta? E c' cazz' :gz:

Ibarbo e Alvarez devi toglierteli tutta la vita. Palombo l'ha sicuramente voluto Ranieri e credo possa fare davvero bene. Guarin è un ottimo giocatore ma è un po' un'incognita visto che è pure infortunato e fermo da ottobre...
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 18:51     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 3/2/2012, 18:47) 
Rocky sei allergico alla Juve pure al fanta? E c' cazz' :gz:

Ibarbo e Alvarez devi toglierteli tutta la vita. Palombo l'ha sicuramente voluto Ranieri e credo possa fare davvero bene. Guarin è un ottimo giocatore ma è un po' un'incognita visto che è pure infortunato e fermo da ottobre...

In realtà, ne volevo prendere molti, ma non so il perché non sono riuscito a prenderne nemmeno uno, nonostante mi ci fossi messo d'impegno.
Avevo Vidal, ma è arrivato un periodo che mi prendeva sempre 5 e l'ho venduto per prendere Nocerino, su Pepe ho lottato, ma ho lasciato perdere per tenere i soldi di un possibile arrivo di Tevez (che non è arrivato :asd:), su Barzagli ho tentennato troppo vista la mia difesa a posto (Lucio, Samuel, Benatia, Silvestre, Astori e Lulic) e forse avrei dovuto prenderlo al posto di Astori ma ora me l'hanno soffiato, Pirlo, Marchisio, Vucinic e Lichtsteiner sono praticamente inarrivabili a meno che non sacrifichi qualcuno tra Jovetic, Hernanes, Milito e Benatia e onestamente non ci tengo :asd: e adesso ho il dubbio se prendere o no, Caceres al posto di Astori... tu che mi consigli? :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 3/2/2012, 19:40     +1   -1




Vidal con la Gazzetta è uno scandalo... nell'ultima partita che è stato formidabile a parte un passaggio sbagliato da cui è partito il gol dell'Udinese gli han messo 4.5, cioè :ro:

Caceres l'ho comprato quì sul forum assieme a De Ceglie così, per sfizio, ma fossi in te non lo comprerei perché al momento farebbe panchina sia con la difesa a tre che con quella a 4...
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 3/2/2012, 19:40) 
Vidal con la Gazzetta è uno scandalo... nell'ultima partita che è stato formidabile a parte un passaggio sbagliato da cui è partito il gol dell'Udinese gli han messo 4.5, cioè :ro:

Caceres l'ho comprato quì sul forum assieme a De Ceglie così, per sfizio, ma fossi in te non lo comprerei perché al momento farebbe panchina sia con la difesa a tre che con quella a 4...

Si, infatti l'ho venduto per quello.

Dei juventini liberi migliori resterebbero, a parte Caceres, Giaccherini, Borriello, Del Piero, Elia e Krasic...
 
Top
~Matrix
view post Posted on 3/2/2012, 22:25     +1   -1




Grazie per i consigli Luca e Marco. :)

Lù Ledesma l'avevo preso già. :P
Quindi mi consigli di prendere Mirko? Ho controllato un po' i voti della redazione di Milano (quella che usiamo) e prende 6.5 fisso, quindi anche se non segna sta giocando bene, o sbaglio?

Marco Palombo fossi in te lo prenderei, mentre Ibarbo, se non c'è di meglio, continuerei a tenerlo: fa sempre comodo un centrocampista che gioca in attacco.

Ceceres l'ho preso oggi dopo una strenua concorrenza. :ph34r:

Sneijder infortunato per l'ennesima volta.. sto seriamente pensando di cederlo..
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Palombo l'ho lasciato e ho preso Cuadrado per Ibarbo.
Poi punterò deciso su Guarìn.

Consigli?
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 4/2/2012, 11:51     +1   +1   -1




@Mimmo: io fossi in te terrei Pandev.
@Marco: ti suggerisco out R.Alvarez e dentro Palombo. Cuadrado ottimo acquisto, Ibarbo avresti potuto tenerlo.
 
Top
259 replies since 23/6/2011, 17:52   4318 views
  Share