Commenti: A due mesi dalla fine dalla stagione..., ... il riepilogo dei pronostici più disparati di inizio anno!

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 24/3/2013, 17:01     +1   -1




Perché non vediamo un po', a due mesi dalla fine dei giochi, chi ha azzeccato cosa? Anche perché alcune profezie possono essere già azzeccate/sbagliate sin da ora! Personalmente, direi che c'ho visto abbastanza bene

CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/8/2012, 16:43)
la juve perderà in campionato dalle 3 alle 6 partite
l'inter non tornerà in champions' league l'anno prossimo
il torino si salverà
la champions league l'anno prossimo non andrà ad una squadra inglese

Sulle sconfitte della Juve, la mancata qualificazione in Champions' dell'Inter e la salvezza dei granata, per ora ci sto prendendo ed è abbastanza probabile che vadano in porto tutte e tre. La chicca è sulle inglesi in Coppa Campioni...

CITAZIONE ([Thunder.] @ 21/8/2012, 21:46) 
- tra le prime tre finiranno juve, milan e napoli in ordine sparso

Credo di essere anche l'unico ad aver pronosticato come prime tre queste squadre. E ci sto prendendo :asd
Su quelle relative alla Juve sono tutte ancora fattibilissime da quì alla fine.

A voi com'è andata?
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 24/3/2013, 18:15     +1   +1   -1




A me sono stati tutti strafalcioni :cry:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 24/3/2013, 22:16     +1   -1




ci credo, peppe. tu pronostichi la juve vincente in champions' e campionato contemporaneamente! sei perdente in partenza per forza! <3
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 02:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 22/8/2012, 00:22) 
- Petkovic arriva fino a maggio e porta la Lazio in B
- La Juve fa più di 90 punti
- Il Milan arriva 6°
- L'udinese passa sia il preliminare che il girone di champions
- Conte viene assolto
- Le nostre snobberanno l'europa league
- Zamparini non esonera Sannino

 
Top
clark_33
view post Posted on 25/3/2013, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 21/8/2012, 17:59)
Comunque, il pescara mi sembra stia facendo un mercato stile cagliari 96-97. Tutti stranieri o quasi. Quel cagliari retrocesse.
La juventus troverà più difficoltà dello scorso anno ma visto che le altre squadre sono peggio, è possibile che rivinca il campionato.
A conte verranno ridotti i 10 mesi di squalifica.
Una genovese retrocederà.
Il torino riuscirà a non perdere almeno un derby.
Il cagliari non riuscirà a giocare la prima in casa nel nuovo stadio (o almeno è quel che mi auguro visto che la tribuna non è pronta e non penso riusciranno entro il 2 settembre). Se non si scazza da marzo in poi come ogni anno, può arrivare tra le prime 8-10. Un estremo contro l'altro, Ficcadenti non mangerà il panettone, e non perchè è a dieta (e si vede), oppure capirà come si allena una squadra di calcio e riuscirà a portarla nelle posizioni sopra citate.
Destro farà più di 15, o forse 20, gol. La roma si esalterà, e vincerà contro la juventus una delle due partite.
Una tra inter e roma in finale di coppa italia. Inter che andrà avanti in europa league per un po'.
Il milan inizierà male ma una vittoria farà ribaltare tutto (stile milan-roma 2-1 di qualche anno fa).
Il city vincerà la premier.
Il psg arrancherà ancora un po' poi vincerà la ligue a mani basse.
Il barcellona non vincerà la champions.
Mazzarri continuerà a lamentarsi degli arbitri e delaurentiis di tutto il sistema :lol:

CITAZIONE (clark_33 @ 22/8/2012, 00:11)
In serie B promozione diretta per verona e sassuolo. Spezia, varese, padova e juve stabia/cesena ai playoff.

CITAZIONE (clark_33 @ 23/8/2012, 14:41)
Io non vedo di buon occhio il palermo. Ho letto ieri per la prima volta la rosa e non mi entusiasma, poi ovviamente non contano solo i nomi e lo sappiamo bene. Sannino come stile di gioco è peggio di ficcadenti, diciamo quasi al livello di giampaolo. Secondo me farà un campionato anonimo, poi spero di sbagliarmi.

:leggi:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 25/3/2013, 15:18     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 24/3/2013, 22:16) 
ci credo, peppe. tu pronostichi la juve vincente in champions' e campionato contemporaneamente! sei perdente in partenza per forza! <3

mi sono autogufato li :cry:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 26/3/2013, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 25/3/2013, 14:43) 
CITAZIONE (clark_33 @ 21/8/2012, 17:59)
Comunque, il pescara mi sembra stia facendo un mercato stile cagliari 96-97. Tutti stranieri o quasi. Quel cagliari retrocesse.
La juventus troverà più difficoltà dello scorso anno ma visto che le altre squadre sono peggio, è possibile che rivinca il campionato.

Destro farà più di 15, o forse 20, gol. La roma si esalterà, e vincerà contro la juventus una delle due partite.
Una tra inter e roma in finale di coppa italia. Inter che andrà avanti in europa league per un po'.
Il milan inizierà male ma una vittoria farà ribaltare tutto (stile milan-roma 2-1 di qualche anno fa).
Il city vincerà la premier.
Il psg arrancherà ancora un po' poi vincerà la ligue a mani basse.

Il barcellona non vincerà la champions.

Mazzarri continuerà a lamentarsi degli arbitri e delaurentiis di tutto il sistema :lol:

CITAZIONE (clark_33 @ 22/8/2012, 00:11)
In serie B promozione diretta per verona e sassuolo. Spezia, varese, padova e juve stabia/cesena ai playoff.

CITAZIONE (clark_33 @ 23/8/2012, 14:41)
Io non vedo di buon occhio il palermo. Ho letto ieri per la prima volta la rosa e non mi entusiasma, poi ovviamente non contano solo i nomi e lo sappiamo bene. Sannino come stile di gioco è peggio di ficcadenti, diciamo quasi al livello di giampaolo. Secondo me farà un campionato anonimo, poi spero di sbagliarmi.

:leggi:

albè, su destro hai cannato tremendamente. e anche sulla juve mi sento di dire: l'anno scorso di questi tempi eravamo secondi e bramavamo il sorpasso, oggi stiamo ad un confortante vantaggio malgrado qualche sconfitta di troppo, come avevo pronosticato a suo tempo :asd:

per il resto, hai fatto anche meglio di me :asd:
 
Top
L'Arciere Azzurro
view post Posted on 26/3/2013, 21:26     +1   -1




- Destro fallirà il campionato
- L'Inter vincerà lo scudetto :D
- Juventus e Napoli in Champion's
- Cavani farà più di 25 gol (altri 5 gol sono fattibili)
- La Fiorentina sarà un flop :S
- Pescara, Siena e Bologna in serie B
- Sannino verrà esonerato
- L'Udinese arriverà a metà classifica.

:parker:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 27/3/2013, 21:56     +1   -1




si giò ma non gufare con quello sul Napoli..
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 17:35     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE
La Juve vince il campionato ma arriva al massimo agli ottavi di Champions;
L'Inter viene eliminata quasi subito dall'Europa League ma l'anno prossimo va in Champions;
La Fiorentina farà un campionato da media classifica, la Roma pure;
Il Milan secondo subito sotto la Juve;
L'allenatore del Cagliari viene esonerato;
Il Pescara torna in B, insieme al Parma ().

Le blu le ho praticamente azzeccate (purtroppo credo anche nel Milan secondo), ma anche per le altre ho sbagliato di poco :(.

Ah ecco, scommessona da fine campionato, secondo me il Milan arriva secondo!
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,804
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (S e p h ' @ 28/3/2013, 17:35) 
CITAZIONE
La Juve vince il campionato ma arriva al massimo agli ottavi di Champions;
L'Inter viene eliminata quasi subito dall'Europa League ma l'anno prossimo va in Champions;
La Fiorentina farà un campionato da media classifica, la Roma pure;
Il Milan secondo subito sotto la Juve;
L'allenatore del Cagliari viene esonerato;
Il Pescara torna in B, insieme al Parma ().

Le blu le ho praticamente azzeccate (purtroppo credo anche nel Milan secondo), ma anche per le altre ho sbagliato di poco :(.

Ah ecco, scommessona da fine campionato, secondo me il Milan arriva secondo!

fiorentia media classifica ? azzeccato ? :-:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 12:22     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


Per media intendevo da Europa League in giù quindi dire che, per ora, ci ho preso :gz:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/3/2013, 14:36     +1   -1




Sull'Inter fuori dalla Champions solo io c'ho preso. Idem sul Milan, dato per spacciato da tutti ad agosto tranne che da me u.u
 
Top
clark_33
view post Posted on 29/3/2013, 19:26     +1   -1




Sul milan c'ho preso pure io e anzi ho pure previsto la dinamica giusta :leggi:
Praticamente ho sbagliato solo su Destro per ora, perchè per la juventus ho indovinato almeno dal punto di vista delle sconfitte


CITAZIONE (S e p h ' @ 28/3/2013, 17:35) 
Ah ecco, scommessona da fine campionato, secondo me il Milan arriva secondo!

Ho previsto il secondo posto del milan il giorno dell'acquisto di balotelli. Lo scrissi in tag.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 19:51     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE (clark_33 @ 29/3/2013, 19:26) 
CITAZIONE (S e p h ' @ 28/3/2013, 17:35) 
Ah ecco, scommessona da fine campionato, secondo me il Milan arriva secondo!

Ho previsto il secondo posto del milan il giorno dell'acquisto di balotelli. Lo scrissi in tag.

Se non sbaglio ho detto qualcosa di simile pure io .
 
Top
15 replies since 24/3/2013, 17:01   136 views
  Share