SERIE A: PESCARA - ROMA, Serie A, 14a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2012, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,798
Reputation:
+225

Status:


inter_1VScagliari_2


Data: Domenica 25 Novembre
Ora: 15
Arbitro: Gervasoni
Guardalinee: Posado - Iannello
Quarto Uomo: Passeri
Giudice di Porta 1: Peruzzo
Giudice di Porta 2: Merchiori


intcag

 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 24/11/2012, 00:59     +1   -1




Difese patetiche a confronto. Il problema è che da una parte c'è il miglior attacco dall'altro un attacco patetico quasi quanto la difesa.
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 01:38     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,798
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Mr.BOB @ 24/11/2012, 00:59) 
Difese patetiche a confronto. Il problema è che da una parte c'è il miglior attacco dall'altro un attacco patetico quasi quanto la difesa.

la difesa della roma è tutt'altro che patetica, o meglio Piris è patetico, Marquinhos è il miglior difensore diciottenne che io abbia mai visto, un futuro fenomeno ai livelli di thiago silva, e non sto esagerando, Castan è un nazionale brasiliano, Balzaretti un nazionale italiano...

quello che è patetico è il modo di difendere, innanzitutto con i 3 attaccanti in fase difensiva è quasi sempre come essere in inferiorità numerica, aggiungiamoci poi che i 2 terzini nella loro metà ci stanno si e no 10 minuti a partita... che tachtsidis è un bradipo, che pjanic non sa difendere, che de rossi non gioca... ecco diciamo che la fase difensiva è patetica, non la difesa.
 
Top
Ryucht
view post Posted on 24/11/2012, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 24/11/2012, 01:38) 
CITAZIONE (Mr.BOB @ 24/11/2012, 00:59) 
Difese patetiche a confronto. Il problema è che da una parte c'è il miglior attacco dall'altro un attacco patetico quasi quanto la difesa.

la difesa della roma è tutt'altro che patetica, o meglio Piris è patetico, Marquinhos è il miglior difensore diciottenne che io abbia mai visto, un futuro fenomeno ai livelli di thiago silva, e non sto esagerando, Castan è un nazionale brasiliano, Balzaretti un nazionale italiano...

quello che è patetico è il modo di difendere, innanzitutto con i 3 attaccanti in fase difensiva è quasi sempre come essere in inferiorità numerica, aggiungiamoci poi che i 2 terzini nella loro metà ci stanno si e no 10 minuti a partita... che tachtsidis è un bradipo, che pjanic non sa difendere, che de rossi non gioca... ecco diciamo che la fase difensiva è patetica, non la difesa.

Sono d'accordo su tutto ma non su Pjanic.

P.S. Da oggi sei obbligato ad aprire tutti i topic delle partite della Roma :parker:
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 25/11/2012, 01:52     +1   +1   -1




Se vuoi li apro io,diluvio universale :zuzu:
 
Top
Ryucht
view post Posted on 30/11/2012, 21:02     +1   -1




Partita noiosa con tantissimi passaggi sbagliati, i 3 punti (comunque meritati) sono l'unica cosa positiva oltre al gol di Destro.

CITAZIONE (Mr.BOB @ 25/11/2012, 01:52) 
Se vuoi li apro io,diluvio universale :zuzu:

Più sconfitta per 3-2 :asd:.
 
Top
5 replies since 23/11/2012, 13:37   158 views
  Share