SERIE A: CAGLIARI-NAPOLI, Serie A, 14a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Marekiaro17.
view post Posted on 25/11/2012, 23:01     +1   -1




no non sto cercando scuse in caso di sconfitte..è una critica alla mia società,non è possibile che se manca Cavani abbiamo un attacco da squadra da metà classifica.
 
Top
clark_33
view post Posted on 25/11/2012, 23:08     +1   +1   -1




Non ho parlato di cercare scuse, ma mi riferisco alla vostra scaramanzia Comunque pure per me siete troppo cavani dipendenti, ma ogni partita fa storia a se. Poi mettici che pure noi abbiamo degli infortunati importanti.
 
Top
superpippo9
view post Posted on 26/11/2012, 14:31     +1   -1




Scaramanzia o no,stasera mi gioco l'1 del Cagliari.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 26/11/2012, 22:04     +1   -1




Good.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 26/11/2012, 22:43     +1   -1




vittoria da squadra matura e complessivamente che ci sta, anche se mi fa specie il fatto che il cagliari sappia uscire col palleggio meglio del napoli. c'era anche un rigore abbastanza netto per i sardi per fallo di gamberini su conti. sugli scudi nainggolan, dominatore del centrocampo, la coppia britos-cannavaro e anche insigne che senza compagni di reparto ingombranti ha potuto dare liberto sfogo al suo talento
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 26/11/2012, 22:57     +1   +1   -1




naingollan è indubbiamente più forte di Inler...ma Gamberini ha fatto un partitone insieme a Britos :o:
 
Top
clark_33
view post Posted on 26/11/2012, 23:17     +1   -1




Io ho visto due squadre che hanno giocato abbastanza di merda. Certo, meglio il cagliari, o comunque meno peggio. E ho visto anche una vittoria a culo del napoli. Però il calcio è così. Sinceramente in casa dovremmo fare molto di più.
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 26/11/2012, 23:20     +1   -1




albè il pareggio ci stava tutto..
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 27/11/2012, 00:01     +1   -1




il cagliari ha fatto meno peggio ma ha creato qualche pericolo di più il napoli albè.

britos quando ha preso posizione è stato a dir poco roccioso.

ibarbo macchinoso come pochi, lento e impacciato nei pochi minuti giocati. proprio non mi si scende :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/11/2012, 18:47     +1   -1




Mi sembra che nella manovra sia stato migliore il cagliari, e non di poco. Certo, se arrivi ai 16 metri e non sai cosa fare della palla allora è come se non avessi combinato niente. Il napoli, oltre al palo di insigne, non mi sembra che abbia creato chissà cosa. Noi il palo di conti, la traversa su deviazione di cannavaro, il tiro di avelar che stava per uccellare de sanctis, il rigore netto non dato. Ci son stati poi lassi di tempo anche abbastanza ampi in cui il napoli non riusciva a venir fuori nemmeno dalla propria trequarti.
Sarà poi sfortunato hamsik proprio quando lo guardo io ma, oltre al tiro del gol, pure in questa partita non ha fatto un azzo.


Ibarbo quest'anno ha fatto poco perchè gioca poco e fatica ad entrare in condizione. Non può certo cambiare la partita in 10 minuti. A malapena in quel poco tempo riesci a prendere confidenza col terreno. Ha dimostrato di avere le qualità, pure sul tuo campo, poi ovviamente è ancora acerbo e va sgrezzato.

Ma vogliamo parlare del bamba sosa, seconda voce della telecronaca di sky? Evidentemente la bamba lunedi era veramente tanta. Lasciamo che possa aver toccato ekdal nel gol ma la posizione di hamsik è sicuramente aldilà: bene, lui, guardando solo quest'ultima, afferma che sia sicuramente in linea :-: Poi ancora, rigore inesistente su conti :-: e vittoria meritatissima per il napoli perché "mazzarri ha avuto il coraggio di mettere vargas" (caaaazzo c'entra!?!?!?). Il bamba sosa, meno bamba per favore. La colpa comunque è anche di chi lo mette lì.
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/11/2012, 23:30     +1   -1




carlo alvino sei una testa di cazzo come pochi. Meschino, ignorante e poveretto. Poi ti lamenti se Cossu ti prende a pappine. Le meriteresti con una mazza chiodata, piuttosto. Fai il coglione e nel mentre il tuo stadio cade a pezzi. E gli incivili ovviamente sono e rimangono i cagliaritani.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/11/2012, 09:36     +1   -1




che ha fatto albè? :asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 30/11/2012, 19:30     +1   -1




Ha fotografato di proposito una zona di campagna (appartenente al parco di molentargius, tra i più importanti d'europa tra l'altro) adiacente a quella in cui sorge il nuovo stadio e ha intitolato il suo pezzente lavoro "spettacolo desolante: e questo sarebbe uno stadio di serie a?". Ignorando che all'interno della struttura la visibilità sia la migliore d'italia insieme a quella della juventus, ignorando che sia un impianto di nuova concezione quindi senza barriere. Ignorando che sia uno stadio costruito in 5 mesi e PROVVISORIO. Ignorando che la sua merda stia CADENDO A PEZZI. Ma poi, appurato che la foto non c'entri un cazzo visto che l'obiettivo della fotocamera è stato orientato, volutamente per fare lo SGOOP, da tutt'altra parte, cosa vuole ottenere? il fatto che così stia ancora di più sul cazzo a tutti i sardi? non c'era bisogno che si impegnasse, ha raggiunto il suo fine già da anni. Lo schifano comunque in tutta italia e questo mi consola, vuol dire che non sono un visionario.

Per non parlare poi di quell'altro giornalista tuo concittadino, tale mimmo malfitano, che scrive tra l'altro per la gazzetta quindi un giornale nazionale. Senza averlo mai visto nè frequentato, ha definito is arenas "una topaia". Ma almeno ha avuto la decenza e la dignità di chiedere l'iscrizione a un gruppo di fb dei tifosi del cagliari, presentarsi e scusarsi personalmente.

Troppa ignoranza e troppa superficialità portano a troppa demagogia e troppe parole in libertà.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/11/2012, 19:48     +1   -1




su malfitano se senti l'opinione dei tifosi napoletani dicono tutti che è juventino. ma si sa. a loro non va bene mai nulla.

alvino comunque non raggiunge i livelli di surrealità di mauro suma come telecronista tifoso, però è anche peggiore. e di tanto. anche da tifosi c'è una certa soglia di gradevolezza oltre cui, alla fine, si diventa inascoltabili. pure a me sta sui maroni tantissimo :asd:
 
Top
Marekiaro17.
view post Posted on 30/11/2012, 20:18     +1   -1




dimenticavo che eravamo andati a giocà allo Stanford Bridge..
 
Top
32 replies since 23/11/2012, 16:08   433 views
  Share