SERIE A: PARMA - INTER, Serie A, 14a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Mr.BOB
view post Posted on 28/11/2012, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (Rocky IV @ 27/11/2012, 14:19) 
Forte proprio il Parma, ci fanno sempre male ... nelle ultime due a San Siro hanno preso 10 gol. Umiliati è dire poco.

Opinabile,sarebbe meglio accettare la meritata sconfitta con più dignità. Ma sticazzi a ognuno il suo....
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


CITAZIONE (Rocky IV @ 27/11/2012, 15:04) 
CITAZIONE (Gianlu™ @ 27/11/2012, 14:47) 
Stanchi e 'scazzati', quello di ieri non è stato il giusto atteggiamento per provare a vincere una partita.
Si sentono i limiti dovuti alla mancanza di alcuni elementi fondamentali comunque...ed un certo Sneijder è stato messo fuori rosa per non aver accettato una proposta imposta da un sistema dittatoriale.

Sistema dittatoriale? Mi viene da ridere :asd:

Sneijder è sempre stato trattato come un privilegiato. E lo beccano a fumare, lui dice che non lo farà più, ok passiamo oltre. E lo ribeccano a fumare, e ok facciamo finta che non abbiamo visto. E invece di pensare ad allenarsi, twitta dalla mattina alla sera, e lasciamo stare. E invece di dargli una bella multa come si deve per non aver rispettato le regole sui social network, glielo tolgono solo. E gioca in mezzo al campo come se dovesse farci un piacere, e ma "lui è Sneijder".

Ma smettiamola di fare i pagliacci. Io sono il primo molto legato a lui, ma prende 6 milioni di euro all'anno e ogni volta che scende in campo devo vedere un giocatore con le capacità di spaccare le partite che si annoia anche di fare un passaggio.
Attualmente non merita 6 milioni di euro all'anno (io credo che la riduzione richiesta dalla società non scenda sotto i 4.5, cifra giustissima). Non gli va bene? Se ne vada. Perché far giocare un calciatore che non vuole restare?
Ma non ci rompessero le palle con queste cagate del mobbing, che meriterebbe gli schiaffi già da parecchio tempo.

Abbiamo già discusso su fb di sta cosa :asd:
 
Top
16 replies since 23/11/2012, 13:36   374 views
  Share