SERIE A: JUVENTUS - BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 2/11/2012, 12:08     +1   -1




altre bugie per motivare altre bugie? :ro: ostacolando i difensori che marcavano chi che era tutto solo vucinic, che tra l'altro stava dietro pogba e non davanti, ed erano così lontani dal francese che pur cercando di intervenire erano ancora lontanissimi da lui e la presenza di vucinic non ha minimamente impedito loro il disperato recupero sul nostro gigante? :lol:

nessuna moviola ti da ragione, né tantomeno corrisponde a realtà il tuo delirio tant'è che hai ricorso a frottole tipo vucinic davanti pogba. ergo, ti stai mangiando il cazzo più di quel che credessi

 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:29     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Da qui si può tranquillamente vedere come Vucinic stia dietro Pogba :ro:.

pogba-gol-bologna-590x339

interjuveemozioni_14_672-458_resize

Lo dico io che c'è bisogno di un buon oculista.


Mentre da qui possiamo notare che Vucinic è davanti a Pogba, impedendo un'eventuale marcatura di un difensore.

vucinic_offside
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 2/11/2012, 12:36     +3   +1   -1




Nella seconda immagine c'è un coglione che si perde il gol vittoria al 92 :zuzu:
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE (Mr.BOB @ 2/11/2012, 12:36) 
Nella seconda immagine c'è un coglione che si perde il gol vittoria al 92 :zuzu:

:asd:
 
Top
clark_33
view post Posted on 2/11/2012, 13:17     +1   -1




Come cazzo fai a guardare altrove quando stai pareggiando in casa e viene messo al 93esimo un pallone nell'area avversaria? :asd:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/11/2012, 14:28     +1   -1




infatti vucinic sta dietro pogba :madò: ti stai rendendo tanto ridicolo che neppure gli altri interisti ti vengono dietro, pensa un po'. qua c'è il video, praticamente incontestabile. come dicono i giornali, le tv, le moviole, come dice l'evidenza dei fatti, ma non come dice il solo rocky. e io che pensavo che chi si mangiasse il cazzo almeno un po' di buon senso e un minimo di vista gli rimanesse :-:

Video
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:32     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Ma va dietro di lui dopo che il pallone entra... ma allora ti serve veramente una visita oculistica, altro che sportività.
Dal video tuo si vede anche il difensore che cerca di andare ad anticipare Pogba, ma non può perché è ostacolato da Vucinic.


 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 2/11/2012, 17:50     +1   -1




Su Marco, non appelliamoci a trovare sempre qualcosina contro il nostro rivale.
Pogba proprio una bestia, farà carriera il ragazzo, senza dubbio.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/11/2012, 19:27     +1   -1




ma riccà, ti dirò... a me spiace dover ricorrere ad espressioni colorite... ma, vedi, è lapalissiano e inevitabile, sotto tutti i punti di vista.... è fuori dubbio che si sta mangiando il cazzo. il gol è straregolare, lo dicono tutti, pure gli altri interisti lo stanno isolando in questo frangente. insomma, inutile parlarne ancora ed alimentare questo inutile flood
 
Top
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 2/11/2012, 19:29     +1   -1




Vabbè Luca, che vuoi che ti dica..la prossima volta che dice 3 cose contro la Juventus, dagli ragione su tutte, così la finiamo (forse) di cercare sempre la polemica e mai sottolineare il calcio giocato.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


Ma io non voglio che Thunder ammetta nulla. Gli sto solo mostrando immagini che testimoniano che Vucinic era in fuorigioco, dimostrandogli che, se ci fosse stata un'eventuale chiamata di off-side non sarebbe stato nulla di scandaloso, così come non lo è non fischiare niente.

Ah, sto ancora aspettando la risposta di Thunder nel topic di Inter-Sampdoria, dove diceva che Nagatomo era in fuorigioco di 2 chilometri... probabilmente aveva visto l'immagine su qualche pagina facebook della Juventus e ora non sa cosa dire a sua discolpa ... :D
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 2/11/2012, 22:08     +1   -1




non è uno scandalo alzare la bandierina? :-: ma che cazzo dici? :-: questo non è fuorigioco e basta, stop. quello di nagatomo sì. non di un chilometro ma fuorigioco. ma poi sticazzi, vincevate lo stesso, sai che mi frega.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 2/11/2012, 22:08) 
non è uno scandalo alzare la bandierina? :-: ma che cazzo dici? :-: questo non è fuorigioco e basta, stop. quello di nagatomo sì. non di un chilometro ma fuorigioco. ma poi sticazzi, vincevate lo stesso, sai che mi frega.

E' la classica risposta che mi fa capire che o avevi visto l'immagine sbagliata o ne avevi solo sentito parlare. Per il resto pensala come vuoi, quello che potevo fornire l'ho fornito.
 
Top
27 replies since 31/10/2012, 14:00   404 views
  Share