SERIE A: PARMA - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Mr.BOB
view post Posted on 1/11/2012, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 1/11/2012, 18:26) 
Se si è riusciti a giocare per 95 minuti evidentemente si, a parte qualche caso. Ma se aveste vinto cosa avreste detto? Perdete e parlate di partita da non giocare, poi volete le vittorie a tavolino. Tratto dal volume "La Sportività Romanista".

:asd: :asd: :asd:

Quanto mi piacerebbe ripeterla hanno una difesa balorda e se la prendono col campo. Vorrei ripetere una frase di mandrake a manzotin jr. ma essendo un signore non lo faro. BOEMO UNO DI NOI
 
Top
Focus89
view post Posted on 1/11/2012, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 1/11/2012, 18:04) 
Evidentemente secondo l'arbitro i parametri per garantire la giocabilità della partita venivano rispettati.

Si ma non andava giocata, era impraticabile dai, palese e sotto gli occhi di tutti. Altra vergogna per il calcio italiano.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


La partita si è giocata in condizioni proibitive. Diluvio incessante, campo inzuppato che ha rallentato la palla anche in occasione di episodi importanti che hanno condizionato tutto il match. Paparesta: abbiamo assistito a qualcosa di incredibile. Non è possibile fare giocare in queste condizioni. Partita irregolare, non ci sono scusanti, mi dispiace per l'arbitro Damato. Da regolamento la palla deve scorrere oltre che rimbalzare. In occasione di 2 gol del Parma, il pallone si è fermato! Decisione assurda quella di continuare a giocare. Partita vista in tutto il mondo, una vergogna per il calcio italiano.

37' (1-1): Il Parma trova il gol del vantaggio con Parolo che riprende un tiro frenato dal terreno di gioco. Vicino a lui c'è Biabiany. Paparesta: il gol era da annullare, Biabiany è in fuorigioco quando parte il primo tentativo di Parolo e poi partecipa attivamente all'azione disturbando il possibile intervento di Piris. Gol da annullare.


----

poi sticazzi perderne una in più o una in meno cambia poco, però c'è poco da interpretare, il regolamento parla chiaro, se poi me dici che la palla rotolava, stai proprio parlando tanto per fare qualcosa..
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 1/11/2012, 19:15     +1   -1




comunque per ora sto avendo ragione: zeman come gigino errico. poi per una squadra che fa acqua da tutte le parti, è giusto un campo che faccia altrettanto :gz:

p.s. quando lo facevamo noi questo discorso per il match scudetto del 2000 a perugia, fu sacrosanto giocare, com'è? :rolleyes:
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 1/11/2012, 19:50     +1   -1




Paparesta in tutta Italia è stato l'unico in tutta Italia a dire che il gol era da annullare. I gol,per quanto fortunati, erano tutti e 3 regolarissimi senza discussione, poi se volete parlare del campo fate pure, abbiamo vinto sul campo senza rubare nulla, il resto sono chiacchiere.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 19:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Mr.BOB @ 1/11/2012, 19:50) 
Paparesta in tutta Italia è stato l'unico in tutta Italia a dire che il gol era da annullare. I gol,per quanto fortunati, erano tutti e 3 regolarissimi senza discussione, poi se volete parlare del campo fate pure, abbiamo vinto sulla piscina senza rubare nulla, il resto sono chiacchiere.

:asd: sto criticando il campo l'arbitro che fa giocare, ho mai detto che il parma ha rubato ? eddai

tra l'altro se è tutto regolare allora le piccole possono pure aprire gli idranti prima della partita per allagare il campo, così da azzerare il gap tecnico con le rivali... fossi il presidente che so del chievo, al prossimo big match allago il campo così vince chi è più bravo a far a spallate.
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 1/11/2012, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 1/11/2012, 19:57) 
CITAZIONE (Mr.BOB @ 1/11/2012, 19:50) 
Paparesta in tutta Italia è stato l'unico in tutta Italia a dire che il gol era da annullare. I gol,per quanto fortunati, erano tutti e 3 regolarissimi senza discussione, poi se volete parlare del campo fate pure, abbiamo vinto sulla piscina senza rubare nulla, il resto sono chiacchiere.

:asd: sto criticando il campo l'arbitro che fa giocare, ho mai detto che il parma ha rubato ? eddai

tra l'altro se è tutto regolare allora le piccole possono pure aprire gli idranti prima della partita per allagare il campo, così da azzerare il gap tecnico con le rivali... fossi il presidente che so del chievo, al prossimo big match allago il campo così vince chi è più bravo a far a spallate.

Nono quello che stai facendo si chiama sminuire la squadra che ha vinto meritatissimamente sul campo :asd: chiamami buffone ma ti dico che con la difesa che avete su un campo normale ne prendetevate altri 3 chiaramente non posso saperlo,parere personale :asd:


A ROSICONE NUN CE PENZA' :P
si scherza jack eh :asd:
 
Top
Focus89
view post Posted on 1/11/2012, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (Mr.BOB @ 1/11/2012, 19:50) 
Paparesta in tutta Italia è stato l'unico in tutta Italia a dire che il gol era da annullare. I gol,per quanto fortunati, erano tutti e 3 regolarissimi senza discussione, poi se volete parlare del campo fate pure, abbiamo vinto sul campo senza rubare nulla, il resto sono chiacchiere.

Sì certo avete vinto in una piscina. Io non sto difendendo la Roma ma quella partita era da rimandare, questo è fuori discussione. Poi magari potevate vincerla 6-0 che a me proprio non me frega... ;)
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 1/11/2012, 20:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (Focus89 @ 1/11/2012, 20:16) 
Sì certo avete vinto.

Perfettamente d'accordo con la tua disamina
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


CITAZIONE (Mr.BOB @ 1/11/2012, 20:14) 
CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 1/11/2012, 19:57) 
:asd: sto criticando il campo l'arbitro che fa giocare, ho mai detto che il parma ha rubato ? eddai

tra l'altro se è tutto regolare allora le piccole possono pure aprire gli idranti prima della partita per allagare il campo, così da azzerare il gap tecnico con le rivali... fossi il presidente che so del chievo, al prossimo big match allago il campo così vince chi è più bravo a far a spallate.

Nono quello che stai facendo si chiama sminuire la squadra che ha vinto meritatissimamente sul campo :asd: chiamami buffone ma ti dico che con la difesa che avete su un campo normale ne prendetevate altri 3 chiaramente non posso saperlo,parere personale :asd:


A ROSICONE NUN CE PENZA' :P
si scherza jack eh :asd:

perchè dovrei sminuire il parma ? è tutta la settimana che ero sicuro che sta partita dovesse essere rinviata (vedi primi post)... l'unico che non se ne è accorto è l'arbitro... sicuramente poi è vero che ne prendevamo altri 3, ma magari riuscendo a fa 2 passaggi di fila li potevamo fare anche noi... è capitato col parma vabbè ma lo scorso anno a catania quando il campo è diventato impraticabile cosa è successo ? è stata rinviata e si sono giocato gli ultimi 30 minuti con un campo decente un altro giorno...

 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 1/11/2012, 20:58     +1   -1




Non sono sicuro che a parti invertite avresti detto la stessa cosa. Il primo tempo checchè se ne dica è stato giocato in un campo assolutamente praticabile (non esiste l'idea del rinvio prepartita), nel secondo per carità è clamorosamente peggiorato, un campo ai limiti della praticabilità. L'arbitro ha deciso di farla giocare e amen o se fosse successo a parti invertite magari avrei reagito uguale, ma alla fine ripeto abbiamo vinto nelle vostre stesse condizioni. Quello che intendo dire che magari la si poteva sospendere ma vantaggi di nessun genere proprio non ne abbiamo ottenuti, e Paparesta è già un miracolo che lo facciano parlare in televisione.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
44,803
Reputation:
+225

Status:


andava sospesa punto, non "magari forse" poi il risultato sarebbe cambiato? questo non lo so e non mi interessa, ma se io pago per vedere na partita di calcio, non è giusto che mi becco sta roba.
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 1/11/2012, 21:56     +1   -1




Si è giocato ed è andata come andata non abbiamo avuto vantaggi di nessun genere, stiamo discutendo di niente.
 
Top
Focus89
view post Posted on 1/11/2012, 22:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mr.BOB @ 1/11/2012, 21:56) 
Si è giocato ed è andata come andata non abbiamo avuto vantaggi di nessun genere, stiamo discutendo di niente.

Insomma certi vostri tiri dovevano finir fuori, ma grazie alle pozze d'acqua non è stato così. Stessa cosa si può dire per i giocatori della Roma eh... ;)

Edited by Focus89 - 1/11/2012, 22:36
 
Top
clark_33
view post Posted on 1/11/2012, 22:31     +1   +1   -1




A me poco mi fotte se l'hanno giocata eh, potevano pure rinviarla che mi sarebbe cambiato zero.
Allo stesso modo, non ci si può lamentare piu di tanto perché le condizioni erano uguali per entrambe le squadre. Sia ieri che nel 2000. Non mi risulta che perugia e parma abbiano giocato sul velluto, e non capisco perché gli juventini si lamentino di sta cazzata.
Paparesta poi, un leccaculo di moggi chiuso pure negli spogliatoi, cazzo parla a fare.

CITAZIONE (Focus89 @ 1/11/2012, 22:18) 
CITAZIONE (Mr.BOB @ 1/11/2012, 21:56) 
Si è giocato ed è andata come andata non abbiamo avuto vantaggi di nessun genere, stiamo discutendo di niente.

Insomma certi vostri tiri dovevano finir fuori, ma grazie alle pozze d'acqua non è stato così. Certa cosa si può dire per i giocatori della Roma eh... ;)

E se capitava alla roma? è stata casualità, lo vogliamo capire o no? poteva accadere pure ai giallorossi.
 
Top
63 replies since 30/10/2012, 13:01   729 views
  Share