SERIE A: BOLOGNA - INTER

« Older   Newer »
  Share  
clark_33
view post Posted on 29/10/2012, 17:23     +1   +1   -1




Vado a farmi una bruschetta con mozzarella e pomodori e una spremuta di palle.

comunque cerchiamo di non litigare (oppure facciamolo cosi riempiamo pagine, magari è anche meglio) visto che il forum ormai è diventato un cimitero.
 
Top
Focus89
view post Posted on 29/10/2012, 18:37     +2   +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/10/2012, 17:40) 

Ancora parla? Già nel mondo del calcio c'è tanto di quel marcio da sbatter via se poi ci si mette pure lui...
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 11:08     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE
Nessun episodio eclatante, ma alcune situazioni da delucidare. Partiamo dalle azioni dei gol. Quasi alla mezz’ora del primo tempo, un calcio di punizione dalla sinistra spiove in area di rigore verso Andrea Ranocchia, in posizione regolare, che colpisce di testa e batte Gillet sul palo lontano. Tutto normale, a parte la trattenuta perpetrata da Rodrigo Palacio nei confronti di Archimede Morleo dalla parte opposta dell’area, visibile al centro nell’immagine sottostante. L’argentino, forse per farsi trovare libero in un’eventuale ribattuta, strattona l’avversario e, a norma di regolamento, il fallo ci sarebbe. Tuttavia, seguendo la norma del buonsenso, fa bene l’arbitro a lasciar correre, visto che il veniale contrasto avviene ben lontano dalla zona calda. Anzi, proprio questo, forse, ha fatto sì che nessuno vedesse nulla.

Nel secondo tempo arrivano altri due gol. Sul primo è regolarissima la posizione di Diego Milito sul passaggio proprio di Palacio, mentre sul secondo serve qualche replay per capire bene se la posizione di Cambiasso, che riceve ancora da uno scatenato Palacio, è buona. Nell’immagine sottostante si vede che, qualche istante dopo il passaggio dell’argentino, il fondoschiena del difensore centrale del Bologna Nicolò Cherubin è perfettamente in linea con il corpo del Cuchu. Per i più maligni, se di fuorigioco si tratta, è mera questione di millimetri. Fa bene il primo assistente Di Fiore a lasciar andare, dunque.

Nella ripresa riportiamo un altro paio di episodi. Dopo tre minuti, Alberto Gilardino si rende protagonista di una manata al volto nei confronti di Andrea Ranocchia. Gesto non sanzionato dal direttore di gara. Al 21′ brutto intervento di Morleo su Walter Gargano: l’interista viene fermato con una gomitata al volto, che gli causa anche perdita di sangue dalla bocca. De Marco fischia, ma non ammonisce il giocatore, sbagliando: non c’era cattiveria, ma interventi del genere sono da giallo. Giusta la decisione di ammonire proprio Gargano che, una volta rientrato in campo, si vendica su Morleo con una brutta entrata.
Nel complesso, dunque, la prestazione della squadra arbitrale è stata piuttosto positiva, anche se ci sono delle sbavature sotto il punto di vista delle sanzioni disciplinari, alcune parse troppo severe, altre, come detto, erroneamente evitate.

Comunque sul primo, ok che Palacio fa fallo, ma è dalla parte opposta rispetto a Ranocchia e non impedisce a nessuno giocatore del Bologna di difendere...probabilmente nessuno l'ha visto perché erano dalla parte opposta a dove si svolgeva l'azine.
 
Top
clark_33
view post Posted on 30/10/2012, 17:30     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/10/2012, 17:40) 

Cosa ti ha fatto ridere? :asd:

Comunque moggi parla bene, d'altronde in questo campo può far scuola :fischi: :blues:
 
Top
~Matrix
view post Posted on 30/10/2012, 17:46     +3   +1   -1




Dato che Lorenzo ancora non ha detto nulla, ci penso io: "Che squadraccia quest'Inter!! Rubano pure: Palacio quasi uccide Morleo, per non parlare di Cambiasso in 2 chilometri di fuorigioco! Pensate a giocare di giovedì và! :megusta:"

Ti amo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/10/2012, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 30/10/2012, 17:30) 
Cosa ti ha fatto ridere? :asd:

Comunque moggi parla bene, d'altronde in questo campo può far scuola :fischi: :blues:

la coincidenza m'ha fatto ridere, cosa altrimenti? :asd: manco a farlo apposta...

il moggi opinionista è un burlone che oggi si diverte a guardare da fuori quel mondo in cui imperversava, in tanti sensi. poco credibile oggi
 
Top
clark_33
view post Posted on 30/10/2012, 18:24     +1   -1




La coincidenza de che?

Secondo me moggi sta facendo un insperato tentativo di richiamare a sè i presidenti che subiscono torti, in modo che imparino cosa fare dal pioniere di questo gesto :zuzu:
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 30/10/2012, 18:44     +1   -1




ci vuole sempre però chi mandi dossier illegali per essere beccati a fare gli spacconi al telefono :asd:

la coincidenza comunque che noi stavamo animosamente discutendo di una questione passata totalmente estranea alla realtò attuale e pof, dal nulla, uno dei protagonisti della suddetta fa un'uscita colorita in cui la rimette in mezzo :zuzu:
 
Top
clark_33
view post Posted on 30/10/2012, 18:59     +1   -1




Ah ora ho capito :asd:

E comunque la combriccola romana, don't forget :leggi: :blues:
 
Top
39 replies since 28/10/2012, 14:44   390 views
  Share