SERIE A: BOLOGNA - INTER

« Older   Newer »
  Share  
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 19:37     +1   -1




a premium paparesta ha detto essere irregolari entrambi i gol. il primo nettamente, perché palacio da dietro tira a terra un difensore felsineo nettamente proprio. quello di cambiasso è al centimetro a quanto han detto. ma comunque, sticatsi, la vittoria è meritata contro una squadra mediocre per organizzazione ma che per me ha nomi di spessore quanto meno dal centrocampo in su
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


Un'altra vittoria. Non giochiamo un calcio spettacolare (anche se il terzo gol non è da meno) ma siamo cinici e organizzati tatticamente.

Cambiasseo in queste ultime partite ha giocato molto bene, Juan Jesus l'uomo dei miracoli, Palacio mi piace sempre di più, Ranocchia ha trovato la strameritata via del gol finalmente così come Milito.
Ed anche Mudingayi mi è piaciuto molto.
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/10/2012, 19:49     +1   -1




Paparesta quello chiuso negli spogliatoi?
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,182
Reputation:
+27

Status:


PS. Diamanti pensasse a giocare invece di protestare in ogni momento
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (clark_33 @ 28/10/2012, 19:49) 
Paparesta quello chiuso negli spogliatoi?

mi stai trollando? -_-
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 28/10/2012, 22:43     +1   -1




comunque questa è la moviola di premium, come vi dicevo

CITAZIONE
27' (0-0): L'Inter passa in vantaggio con Ranocchia. ma si vede cadere in area Morleo. Paparesta: Palacio trattiene in maniera evidente Morleo impedendogli di partecipare all'azione. Fallo da sanzionare e gol da annullare.

19' st (1-2): Cambiasso segna il gol del 3-1 in posizione dubbia sull'assit di Palacio. Paparesta: l'argentino è in fuorigioco di pochissimo. Molto difficile, però, vederlo dal campo. Errore che ci può stare, parliamo di centimetri.

 
Top
clark_33
view post Posted on 28/10/2012, 22:46     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 28/10/2012, 20:22) 
CITAZIONE (clark_33 @ 28/10/2012, 19:49) 
Paparesta quello chiuso negli spogliatoi?

mi stai trollando? -_-

Ero sincero -_-
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.

Group:
Honorary Member
Posts:
56,511
Reputation:
+97

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 28/10/2012, 22:43) 
comunque questa è la moviola di premium, come vi dicevo

CITAZIONE
27' (0-0): L'Inter passa in vantaggio con Ranocchia. ma si vede cadere in area Morleo. Paparesta: Palacio trattiene in maniera evidente Morleo impedendogli di partecipare all'azione. Fallo da sanzionare e gol da annullare.

19' st (1-2): Cambiasso segna il gol del 3-1 in posizione dubbia sull'assit di Palacio. Paparesta: l'argentino è in fuorigioco di pochissimo. Molto difficile, però, vederlo dal campo. Errore che ci può stare, parliamo di centimetri.

Sul primo episodio, a parte il fatto che non c'è niente di niente (si strattonano entrambi, Palacio rimane in piedi e Morleo cade, ma poteva benissimo essere l'inverso), era parecchio lontano dalla palla.

Il secondo è regolarissimo, lo si vede dal replay di premium. Solo Paparesta poteva dire che era fuorigioco.
 
Top
clark_33
view post Posted on 28/10/2012, 22:51     +1   +1   -1




Paparesta secondo me ha ancora male alla spalla.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/10/2012, 08:01     +1   -1




allora hai sinceramente detto un cazzata, perché che sia stato chiuso negli spogliatoi è una sana invenzione giornalistica da clima giustizialista, 'piaccia o non piaccia' il fatto non sussiste e lo stesso paparesta ha detto ciò, sia in pubblico che davanti alla corte. chiuso l'ot, ad ogni modo, concordo con la moviola soprattutto sul primo gol. palacio, da dietro, butta palesemente giù morleo. il secondo gol, invece, era irregolare anche se di poco ed era difficile da vedere. avevo detto bene, due reti su tre...
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 29/10/2012, 08:43     +1   -1




Ma l'unico episodio su cui il Bologna può recriminare secondo me è il gol di Cambiasso, in fuorigioco si ma proprio di un niente.
 
Top
clark_33
view post Posted on 29/10/2012, 13:20     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/10/2012, 08:01) 
allora hai sinceramente detto un cazzata, perché che sia stato chiuso negli spogliatoi è una sana invenzione giornalistica da clima giustizialista, 'piaccia o non piaccia' il fatto non sussiste e lo stesso paparesta ha detto ciò, sia in pubblico che davanti alla corte. chiuso l'ot, ad ogni modo, concordo con la moviola soprattutto sul primo gol. palacio, da dietro, butta palesemente giù morleo. il secondo gol, invece, era irregolare anche se di poco ed era difficile da vedere. avevo detto bene, due reti su tre...

Peccato che paparesta fosse stato chiuso negli spogliatoi. Me ne fotto sinceramente della falsa testimonianza detta al processo, mi bastano le telefonate intercettate. C'e pure paparesta che lecca il culo al vostro ladro al telefono. Figurati se devo fidarmi della versione di un leccaculo di moggi, fatta ad arte per scagionarlo. Piaccia o non piaccia, negli spogliatoi è stato chiuso, e il vostro ladro si è pure vantato della prodezza al telefono il giorno dopo. Tutta italia lo sa e mi basta. A parte ovviamente qualche juventino fanatico, ma per fortuna non tutti sono cosi e non tutti si cibano di quel sito di merda.
In ogni caso la mia voleva essere una boutade ma visto che hai argomentato con la consueta spocchia ho risposto. L'hai fatto tu e l'ho fatto io, siamo uno pari. Chiuso l'ot.

Per quanto riguarda i gol dell'inter, nel primo non succede proprio una sega, e nel terzo cambiasso non è in fuorigioco. Al massimo c'e la punta del piede, ma proprio al massimo. Ma d'altronde non posso aspettarmi altro che un'arrampicata sugli specchi da chi è stato palesemente aiutato nella propria partita, coi propri giocatori che si sono sostituiti al guardalinee per prendere le decisioni. Piaccia o non piaccia, io mi vergognerei di come la mia squadra ha rubato consapevole di farlo e non mi sognerei minimamente di metter bocca su episodi inventati riguardanti altre partite. Piaccia o non piaccia eh.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/10/2012, 16:47     +1   -1




peccato che moggi se ne vanti al telefono in quindici versioni diverse della cosa, e peccato che tutti quanti, ispettori federali, arbitro stessa e anche dirigenti della reggina (!) abbiano detto il contrario. ah, come prova poi del fatto che mi sono bombato pamela anderson, ti mando un'intercettazione in cui dico di averlo fatto, così mi credi :ro:

mi mancava l'alberto giudice supremo della corte federale, che è capace di discernere il vero dal falso a suo piacimento, vedendo oltre le sentenze, prendendo quel che gli serve e quel che distorce la sua visione distorta degli accadimenti, lontanissimo dalla cultura del sospetto :asd: ma dai, ma detto proprio chiaramente, hai un'opinione tutta da ridere sulla vicenda paparesta. tralasciando che è un ot inutile, poi dici che non è vero che neghi l'evidenza. hai dato la perfetta dimostrazione che anche davanti alla realtà dei fatti, suffragate da prove vere, sentenze supportate dalla verità venuta a galla non da un giornale, in maniera superficiale, ma dopo indagini vere, bhé, pur di non far crollare il castello di sabbia in cui credevi, dici che non è vero. bha. peccato che in questo caso i fatti ti diano torto, e, volendo dire, non hai argomentato un bel niente, hai solo fatto il copia e incolla di quel che scriveva la gazzetta nel 2006, clamorosamente sputtanato dai fatti e dalle indagini.
stai facendo una battaglia donchisciottiana. da tempo è stato accertato che pensi e dici una cazzata. e non te lo dice thunder. te lo dice il dispositivo di sentenza. ma sarà fazioso pure quello, eh? -_- per quanto mi riguarda, chiuso l'ot. e mica l'ho chiuso io. l'hanno chiuso i fatti e i giudici tempo fa. in maniera inappellabile

poi, vedi, ancora, non è vero che neghi l'evidenza. palacio stende morleo da dietro, era fallo contro in quell'azione, e il primo gol era irregolare. il minuto è 1:14, si vede chiaramente. quello di cambiasso era in fuorigioco di poco, s'è visto a dieci moviole, ma ancora dici di no. e non vedo perché tu debba mettere in mezzo la juve quì. stiamo parlando di bologna-inter e di due gol che erano irregolari. come si può vedere facilmente

 
Top
clark_33
view post Posted on 29/10/2012, 17:01     +1   -1




io ho fatto una battuta au paparesta ma noto che hai risposto con la solita spocchia che ti contraddistingue, e la juventus nemmeno l'ho cercata. Per il resto non ho voglia di leggere altre stronzate e neanche di sentir parlare di uno tra i tanti leccaculo di un ladro che lo difende testimoniando il falso. E con questo il discorso è chiuso definitivamente. Pensa alle tue ladrate e abbi il coraggio ogni tanto di ammettere quello che succede, altrimenti l'unica persona con cui puoi parlare è la tua immagine riflessa allo specchio.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/10/2012, 17:09     +1   -1




era una battuta anche la mia :) solo che la mia è ritenuta vera dalla legge, la tua no. ma fa niente, non c'interessa. poi non mi pare di aver negato gli errori arbitrali in catania-juventus. cosa che però, invece, mi sembra stai facendo tu adesso. palacio stende morleo chiaramente e cambiasso, seppur di poco, era davanti. i discorsi sulla juve scordateli, quel che pensavo l'ho detto nel relativo topic. quì si sta parlando d'altro, e non si tratta di paparesta.

poi figurati, io guardo ad errori arbitrali e gioco espresso con la medesima scrupolosità e in maniera distinta. altrimenti non avrei detto che l'inter monolitica ha vinto meritatamente malgrado, tecnicamente, i gol presentino delle irregolarità
 
Top
39 replies since 28/10/2012, 14:44   390 views
  Share