SERIE A: CATANIA - JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
~†§hã¥äñ†~
view post Posted on 29/10/2012, 12:14     +1   +1   -1




Luca dimentichi nel finale, l'involata di Giovinco dove Spolli interviene in scivolata da dietro poco fuori l'area di rigore, sostenendo di aver preso la palla (cosa non vera) e stende Seba. Anche questo era un rosso per Spolli.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/10/2012, 16:34     +1   -1




quello era legrottaglie riccà, ed hai ragionissima ;) comunque, in tema di errori arbitrali, aborro io per primo queste classifiche, ma a volte è necessario abbassarsi a livelli di pensiero infimi per andare contro un'idea generale che, definire sbagliata, è il peggiore degli eufemismi. la classifica di panorama senza errori è questa:

 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 16:36     +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/10/2012, 16:34) 
quello era legrottaglie riccà, ed hai ragionissima ;) comunque, in tema di errori arbitrali, aborro io per primo queste classifiche, ma a volte è necessario abbassarsi a livelli di pensiero infimi per andare contro un'idea generale che, definire sbagliata, è il peggiore degli eufemismi. la classifica di panorama senza errori è questa:


Ti faccio notare che in un topic simile hai detto che questo genere di classifiche è inutile :asd:.
 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/10/2012, 16:51     +1   -1




l'ho detto pure in questo post stesso, a dire il vero :asd: hai letto il messaggio?
però, a volte, per i duri di comprendorio, ogni mezzo è lecito, anche quello meno elegante, che vogliamo farci
 
Top
clark_33
view post Posted on 29/10/2012, 17:05     +1   +1   -1




Red, lascia perdere.
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 17:25     +1   +1   -1

Not names, only S e p h '

Group:
CF Member
Posts:
19,972
Reputation:
+133

Status:


CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/10/2012, 16:51) 
l'ho detto pure in questo post stesso, a dire il vero :asd: hai letto il messaggio?

Non l'avevo letto :asd:.
 
Top
Focus89
view post Posted on 29/10/2012, 20:07     +1   -1




CITAZIONE
Agnelli: "Assedio a Juve atipico"
"Abbiamo ammesso subito l'errore"



Il polverone scatenato da Catania-Juventus non è andato giù al presidente bianconero Andrea Agnelli: "La Juve ha dato esempio di una assoluta professionalità, ha riconosciuto subito l'errore arbitrale. Ciò che fa riflettere - prosegue Agnelli - è l'atteggiamento che abbiamo ricevuto con un duro accanimento contro i dirigenti che hanno dovuto lasciare la tribuna, insultati anche prima del fatto. Siamo in uno stato di assediamento che trovo atipico".

''E' stato assolutamente sgradevole il fatto di coinvolgere il designatore Braschi a commentare: credo che la pressione che si esercita debba essere esercitata a ogni singolo errore e non solamente su alcuni errori'', ha aggiunto.

Sul momento della squadra: "Se mettiamo insieme le ultime 11 partite dell'ultimo anno e le prime 9 di questa stagione abbiamo ottenuto 18 vittorie e due pareggi. Se anche giochiamo peggio, va bene così. Tra l'altro, mi preme ricordarlo, stiamo andando avanti senza una buona dose di carica in panchina che è il nostro allenatore Antonio Conte. Che freme e aspetta con ansia il 9 dicembre quando potrà tornare a sprigionare tutte le sue energie sul campo, che è il posto che gli compete, e siamo veramente felici di averlo con noi".

 
Top
[Thunder.]
view post Posted on 29/10/2012, 20:14     +1   +1   -1




atipico? ma se è sport nazionale :asd: soprattutto nella situazione attuale, che siamo primi e imbattuti da prima che scomparissero i dinosauri: un pelo pubico mezzo angstrom fuori posto, ed è la fine
 
Top
Focus89
view post Posted on 29/10/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE ([Thunder.] @ 29/10/2012, 20:14) 
atipico? ma se è sport nazionale :asd: soprattutto nella situazione attuale, che siamo primi e imbattuti da prima che scomparissero i dinosauri: un pelo pubico mezzo angstrom fuori posto, ed è la fine

Se vabbè, dopo questa è meglio che esco :asd:
 
Top
53 replies since 28/10/2012, 08:36   755 views
  Share